Visualizza la versione completa : posizione impianto osmosi
cia ragazzi o un dubbio, posso mettere l'impianto d'somosi a testa in giu o in orrizzontale?
un po di tempo fa o letto che era sconsigliato ma non che capisco il motivo, il mio impianto e costituito da filtro a carboni filtro antisedimenti membrana e anti fosfati, grazie a tutti
ciao ragazzi ho un dubbio, posso mettere l'impianto d'osmosi a testa in giu o in orizzontale?
un po' di tempo fa ho letto che era sconsigliato ma non ne capisco il motivo, il mio impianto è costituito da filtro a carboni filtro antisedimenti membrana e anti fosfati, grazie a tutti
secondo me sarebbe meglio che l'impianto lavorasse nella posizione raccomandata dalla casa produttrice. evidentemente un motivo c'è. comunque se lo giri sottosopra non penso che non funzioni, funziona lo stesso ma magari va ad influire sul suo funzionamento.poi un conto è capovolto, cioè sottosopra, un conto è in orizzontale. sono due cose diverse. in orizzontale va bene lo stesso
berto1886
10-08-2012, 22:32
da orrizzontale a verticale non cambia niente ;-)
ok molto bene per problemi di spazio ero costretto a metterlo in orrizzontale ma prima di installarlo volevo essere sicuro grz mille
berto1886
10-08-2012, 22:42
di niente ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |