Visualizza la versione completa : ventole di raffreddamento
ciao sapete dirmi dove posso acquistare ventole di raffreddamento in serie (4 o 6 ventole) da attaccare al vetro.
Le puoi trovare su thereefer.
Ciao!! :-)) :-))
Io ne ho ordinate 3 in un negozio per computer a 12€ in tutto, alimentate da un alimentatore con uscite variabili da 1.5V a 12V da 16€ più un termostato programmabile a 25€.
Così il termostato controlla le ventole facendo tutto in automatico, in più l'alimentatore mi permette di downvoltarle in modo da renderle eventualmente più silenziose....
Se prendi un alimentatore non regolabile con poco più di 6€ te la cavi e per un termostato non programmabile ti bastano 20€.
su thereefer ho provato ad ordinarle ma le hanno finite, provo su webacquarium, altrimenti opto per la soluzione proposta da mixpix
grazi ciao
Con la mia soluzione fanno tutto in automatico, si accendono e spengono da sole in base alla temperatura... :-)
e se ne mettessi una tangenziale che fa molto di più di 6 da pc!!!??
le trovi su distralect
Occhio che spesso sono rumorose...
e se ne mettessi una tangenziale che fa molto di più di 6 da pc!!!??
le trovi su distralect
valuterò anche questa opportunità, provo a vedere....
grazie a tutti
Io ne ho ordinate 3 in un negozio per computer a 12€ in tutto, alimentate da un alimentatore con uscite variabili da 1.5V a 12V da 16€ più un termostato programmabile a 25€.
Così il termostato controlla le ventole facendo tutto in automatico, in più l'alimentatore mi permette di downvoltarle in modo da renderle eventualmente più silenziose....
Se prendi un alimentatore non regolabile con poco più di 6€ te la cavi e per un termostato non programmabile ti bastano 20€.
ma trovo tutto in un negozio per computer?
Le ventole le ho comprate da chl, il termostato e l'alimentatore su www.rs-component.com o it non ricordo ma li trovi anche nei brico...
rveronico
04-04-2006, 10:21
una raccomandazionesulle ventoline (in special modo le tangenziali): fate attenzione alla rumorosita' (espressa in decibel).
Ciao
Rob.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |