Visualizza la versione completa : Colla per alluminio
Ciao, dovrei incollare dei fogli di alluminio sotto il coperchio dell'acquario, mi servirebbe una colla che non costi un'esagerazione e che possa incollare i fogli di alluminio alla plastica del coperchio e ovviamente che non sia dannosa, considerando anche che la zona sarà abbastanza calda per via delle lampade. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
grazie
Azz , speriamo tu abbia finito con i materiali dopo :-D di solito per alluminio uso il silicone , nel caso trovassi il Poly Max sono sicuro che tenga entrambi i materiali , di solito si trova facilmente nei Brico o ferramenta ben fornite ;-)
primoleo
10-08-2012, 01:04
Controlla che non sia nocivo per gli organismi acquatici. Di solito c'è un simbolo abbastanza eloquente in merito sulla confezione.
Azz , speriamo tu abbia finito con i materiali dopo :-D di solito per alluminio uso il silicone , nel caso trovassi il Poly Max sono sicuro che tenga entrambi i materiali , di solito si trova facilmente nei Brico o ferramenta ben fornite ;-) hai ragione#rotfl# in effetti me lo domando anch'io (quanto grano che serve), comunque grazie, mi sei davvero d'aiuto :-)
Controlla che non sia nocivo per gli organismi acquatici. Di solito c'è un simbolo abbastanza eloquente in merito sulla confezione.
Ti ringrazio da adesso controllerò anche il simbolo :_-)
Tranquillo che se usi il silicone che ti ho detto non è nocivo ;-) l'ho usato anche in vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |