Visualizza la versione completa : illuminazione led
salve a tt... volevo chiedere un consiglio... pensavo di cambiare illuminazione e passare dai t5 a una led fai da te... oggi girovagando ho trovato 2 moduli della maxspect mazarra serie P... la vasca è da 80cm con prevalentemente sps... puo essere una cosa funzionale??? salve e grazie
Kj822001
09-08-2012, 21:38
salve a tt... volevo chiedere un consiglio... pensavo di cambiare illuminazione e passare dai t5 a una led fai da te... oggi girovagando ho trovato 2 moduli della maxspect mazarra serie P... la vasca è da 80cm con prevalentemente sps... puo essere una cosa funzionale??? salve e grazie
anche la razor non è malvagia.. prova a vedere
si lo so l'ho vista... ma queste le ho trovate usate a un prezzaccio... volevo capire se valeva la pena l'acquisto...
Barlettig
10-08-2012, 12:22
Io no
monto tre e mi trovo benissimo ma devi anche prendere il controller lcd altrimenti le usi al 30 %
si si il tipo le vende complete di tt... vediamo... questa notte ho letto qualche discussione a riguardo... ma... tu che hai in vasca???
Barlettig
13-08-2012, 13:45
Ciao la mia vasca e un 400 lordi 350 netti da 120 cm popolato cin molli Lps e qualche sps e posso dire che le accresciute ci sono con questa illuminazione
qualcuno ha esperienza della mazarra p con sps... tenedo conto che ho una pozzetta di 40cm circa??? grazie grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |