Visualizza la versione completa : Oxydator
Ciao,
qualcuno usa, ha usato o pensa di usare il prodotto in oggetto in vasca reef?
http://www.superhigroup.com/oxydator/view-all-products.html
Grazie,
Gianluca
Maurizio Senia (Mauri)
09-08-2012, 17:26
Ci sono vari Topic che ne parlano come rimedio hai Cianobatteri.......;-)
Nella tua vasca te ne servono 10 di quelli grandi per mandare via i ciano
vai mettici anche quello alla tua tecnica ora :-D !!
Non ho ciano. Ero solo curioso perchè me ne hanno parlato molto bene per ottimizzare l'ossigeno disciolto in contribuzione alla crescita degli sps.
Mi leggo l'articolo di Giuseppe C. appena ho un minuto...
Nessuno l'ha usato?
Grazie
Tropicalnature
09-08-2012, 19:21
Io si per combattere i ciano in due vasche diverse,e ha dato ottimi risultati direi:-)
Il modello più grande lo danno per laghetti fino a 4000 litri... io ho 1400 litri... penso basti come integrazione no? Ma nessuno che lo usa per propositi non ciano ed ha visto risultati sui coralli?
giangi1970
11-08-2012, 10:57
Gianlu'...
Solitamente vien usato come "curativo" per i ciano...
Se non ricordo male c'e' un post in giro di una prova lasciandolo anche senza ciano...
ma se non ricordo male non aveva portato a risultati apprezzabili...
Il modello più grande lo danno per laghetti fino a 4000 litri... io ho 1400 litri... penso basti come integrazione no? Ma nessuno che lo usa per propositi non ciano ed ha visto risultati sui coralli?
io il modello grande lo metto in 50 litri :-D
risultati non ne hai .... anzi ....alla lunga #24
giangi1970
11-08-2012, 11:41
Zucchen....
MA tu non fai testo....si sa'!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Maurizio Senia (Mauri)
11-08-2012, 11:45
Secondo me con i moderni Skimmer con la loro portata d'aria enorme 1800 l/h d'aria l'Oxidator e ininfluente nel breve periodo.......certo che aumentare ossigeno di sciolto fa solo bene al Sistema.
Eh infatti. L'idea è proprio quella... raggiungere un optimum su valori chimici spesso sottovalutati.
Attendo sempre qualcuno che lo utilizza sul suo reef.
Ciao
Salve, ma in quanto dovrebbe consumarsi la soluzione nel bicchiere? io lo uso da 2 giorni ed è quasi arrivato a metà bicchiere...è normale che sia così veloce?
E poi....si può posizionare nella sump o è necessario posizionarlo in vasca? Grazie
gianlu, io lo uso da un pò di mesi ed è stato una manna x i ciano. lo tengo in sump ma sinceramente, appena avrò finito la soluzione di acqua ossigenata lo tolgo come mi ha consigliato il mio guru xkè oltre ai ciano non ho visto nessun miglioramento....ma lo terrò li pronto x la prima ricomparsa di ciano :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |