Visualizza la versione completa : Rocciata definitiva....che ne dite????
Le foto sono di un po' di tempo fa... le pompe le ho cambiate e ho abbassato la plafo...quindi non fateci caso! :-)
Come vi sembra?????
bella rocciata!!!! Anche se io l'avrei fatta diversa.....
Giando l'ha fatta come la volevo io...... -04 :-D :-D :-D #25 #25
diversa tipo? ci sono delle foto di giando in giro?...son curioso!
foxz, bella rocciata complicata da fare visto la visione della vasca da 3 lati ;-)
non credo che troviate foto di giando.... :-D
Beh! Tanti la guardano e nessuno dice più #13 niente???
a me piace,l'unico problema che hai è fare una doppia scarpate in 60 cm di spazio,per farne una di effetto ti servirebbero almeno 80-100 cm.Comunque complimenti
L'essenziale è il risultato, se è riuscito in poco spazio buon per lui.....bella davvero....un lato lungo è fantastico #25 #25
su una vasca a vista su tre lati nn potevi fare diversamente
un'altra soluzione poteva essere un paio di pilastri e tutto libero in mezzo:ovviamente avresti avuto meno superficie per appoggiare gli anomali.
ovviamente avresti avuto meno superficie per appoggiare gli anomali.
asd ... la barbera colpisce di prima mattina :-)) :-))
... torniamo al topic: bella rocciata, forse un po' troppo vicina al vetro corto a vista, ma può essere un effetto ottico ... bravo !
#25 #25 Complimenti, la rocciata mi piace un bel pò...
Sono inesperto, ma mi sembra che ci siano buoni appoggi x gli invertebrati, e anche i pinnuti si potranno "divertire". Buon Lavoro ;-)
la barbera colpisce di prima mattina
sta bravo che appena si sistema tutto apro un nebbiolo del 1998 e me lo scolo da solo PP
la barbera colpisce di prima mattina
sta bravo che appena si sistema tutto apro un nebbiolo del 1998 e me lo scolo da solo PP
nu ti raggiungo io #18 #18
Nelle facciata laterale si vede che ci sono i 4 cm del bordino più un altro po' che sarà +o- altri 2-3 cm. Effettivamente le rocce non sono poi cosi distanti dai vetri... Lo so e mi sarebbe piaciuta una vasca più larga :-) ma la paura x il pavimento era troppa!!!!!!
nu ti raggiungo io
allora apriamo il barolo e vafxxxx!
errata corrige:il barolo e' del 98 il nebbiolo e' del 2004
unkledave
05-04-2006, 21:53
Proset!!! Bellisima rocciata, sempre se non ti è difficile pulire i vetri, se no diventa snervante dopo un pò... comunque gli hai fatto una marea di appoggi e di passaggi, uno spettacolo che si può creare solo se prendi tutte le roccie prima e non a spizzichi e bocconi come me... :-D :-D :-D ma è a causa delle luci o queste rocce vive mi sembrano sempre un pò pallide e prive di vita? magari sbaglio ma in tutte le foto che vedo mi sembrano un pò poco vive... l'ho gia postato qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=55053&postdays=0&postorder=asc&start=15 ciao dallo zio
X i vetri no problem! Appena arrivate erano piene di spugne, alghe e molte incrostazioni....i discosomi aimè non c'erano... xrò dopo un mese di buio e varie sifonature...sai...
Cmq in confronto a quelle che hai tu le mie effettivamente potrebbero sembrar morte!!!
unkledave
05-04-2006, 22:49
le mie le ho scelte una ad una negli ultimi 15-20 kg... questo fa la differenza ho preso solo quelle più "incrostate" in partite di 80 kg ne tiravo fuori 2 - 3 kg, fortunatamente il negoziante è un mio amico e mi faceva comunque un buon prezzo... se leggi grazie simo! :-)) purtroppo ho dovuto equilibrare con quelle scarse che ho preso all'inizio! adesso comunque in 12#18 mesi dovrei aver una bella situazione!
Bella rocciata...mi piace l'idea del 3D, complimenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |