Visualizza la versione completa : Nuovo aquario
olisan72
09-08-2012, 11:48
Ciao a tutti;
Volevo consigli x l'acquisto di un nuovo acquario circa 100l,
pensavo al ASKOLL PURE XL da 94l mi piace molto esteticamente sopratutto perche' ha il filtro
nascosto nel coperchio ma visto che non sono un grande esperto volevo sapere se e' un buon prodotto
prima di tutto volglio un prodotto che sia pratico e' di qualita' anche spendendo qualcosa in piu' se necessario
Grazie a tutti Ciao
louis1984
09-08-2012, 13:11
ciao, l'acquario e' bello lo avevo visto anche io, pero' io ho scelto il juwell rio 125 (sempre bianco) perche' secondo me e' migliore, poi dipende cosa ci vuoi fare, perche' l'askoll ha un solo neon da 36w mentre il juwell ne ha 2 da 28w.aspetta anche dei consigli da persone piu' esperte di me, un consiglio guarda i prezzi su negozi on line tipo acquariomania, acquariumline oppure il regno della natura, io l'ho comprato in negozio a reggio emilia e ho speso + di 100 eurini in piu' rispetto ai negozi on line. ciao
olisan72
09-08-2012, 15:20
Grazie molto gentile
anchio ho guardato i prezzi online su acquariomania, pet passion e aquariumline ho notato
una bella differenza di prezzo no solo sugli acquari ma anche sul resto
x quanto riguarda l'illuminazione non mi interessa particolarmente visto che voglio mettere + che altro dei Neon che come mi hanno detto soffrono in un illuminazione intensa
ma mi interessava la qualita' del filtro e dei materiali.
Comunque visto che sei delle mie parti di posso chiedere se hai un negozio di fiducia?
Grazie Ciao
stevesartori
09-08-2012, 15:37
Tra askoll pure xl e juwel Rio 125 sceglierei il secondo tutta la vita. Sarà che ho il 180 ma gli askoll pure visti in negozio secondo me non hanno la qualità dei rio.
louis1984
09-08-2012, 16:48