Visualizza la versione completa : ordine mangimi
Ciao a tutti #28 mi domandavo,il vegetale,và dato come primo pasto o come ultimo?tempo indietro davo 3 pasti al giorno,ma dato che poche volte riesco a dare le dosi giuste,da ora dò 2 pasti,in più ho finito il mangime per il colori della sera,con cosa mi consigliate di rimpiazzarlo???sempre con mangimi della sera perchè il mio commerciante li ha di sola questa marca.Io ora ho il proteico,larve di zanzare e vegetale della sera,con cosa lo rimpiazzo???con artemie liofilizzate?
che pesci hai? essendo che hai già zanzare e proteico(?) le artemie sarebbero troppo.
Potresti puntare su un mangime base come i granuli o mini granuli.
Se trovi qualche marca diversa sarebbe un bene, a Cittadella sò che c'è un negozio ben fornito
Quoto plays,oltre ai mangimi dovresti variare se non cambiare la marca............#36# Com'è popolata la tua vasca??
grazie x le risposte,ho 3 ternetzi e 7 rasbore hengeli,quindi caracidi e ciprinidi e avrei anche 2 corydoras che però non dovete prendere in questione,in più il vegetale và alla fine o all'inizio?
I tuoi pesci,hanno diverse provenienze e non tutti le stesse esigenze.....e poi perchè non dovremmo considerare i cory? cosa vuoi dire con:"il vegetale va alla fine o all'inizio"? quanti litri è la tua vasca?#24
Luca_fish12
09-08-2012, 09:04
Alterna più mangimi differenti, sia come composizione che come marca.
Il vegetale lo puoi dare dopo che somministri mangimi più complessi da digerire, ma in linea di massima un po' di vegetale non fa mai male!
perchè i corydoras mangiano mangimi da fondo,io sto pralando di mangimi che galleggiano,la vasca è 60 litri,quindi prendo un granulare?
sì può andare bene, ma vai su una marca diversa e guarda i componenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |