PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensante dei mangimi Aquarium Munster?

Gabriele Faraci
08-08-2012, 17:25
Ciao ragazzi, fra qualche giorno nel mio acquario inserirò i miei amati scalari.
Mentre cercavo del surgelato su Internet ii miei occhi sono caduto su i mangimi della aquarium munster.
Volevo appunto sapere cosa ne pensate??
Li avete mai provati??
Avete trovato dei benefici nei pesci?

AULO73
08-08-2012, 18:38
Mai provati,dovrebbero essere buoni,vista la descrizione de processo di produzione......hai notato che nei negozi online non mettono l'analisi qualitativa? aspettiamo il parere di qualcuno che li usa...............#24

Gabriele Faraci
08-08-2012, 18:55
#24 Ci avevo fatto caso... addirittura un sito scriveva: Le analisi qualitative ( o una cosa del genere ) saranno riportate dopo la fiera di Norimberga...
Chissà perchè

AULO73
08-08-2012, 19:14
STRANO.................-d07

Luca_fish12
09-08-2012, 09:07
Sono dei buoni mangimi, anche se meno diffusi di altre marche sono nettamente migliori (come spesso succede qui da noi)! ;-)

C'è, in particolare, la linea del dott. Bassleer che contiene aglio e altri ingredienti veramente utili...Sicuramente sono mangimi da provare!

Gabriele Faraci
09-08-2012, 10:20
Quasi quasi mi sto convincendo... Secondo te per gli scalari va bene un granulato di base di questa marca?

Luca_fish12
09-08-2012, 10:23
Sì, può andar bene secondo me!

Più riesci ad alternare con buoni mangimi e meglio è! ;-)

Gabriele Faraci
09-08-2012, 10:33
Sì, può andar bene secondo me!

Più riesci ad alternare con buoni mangimi e meglio è! ;-)

Infatti sto prendendo pure il congelato....

Io pensavo di farli mangiare 3 volte al giorno... due volte con il granulato di base e una volta con il granulato per discus.. secondo te va bene?? O è troppo proteico per gli scalari?
Ovviamente non sto contando il congelato che somministrerei solo la domenica.

Luca_fish12
09-08-2012, 10:56
Io do un pasto (al massimo due) al giorno...secondo me 3 sono tantissimi!

Il congelato se lo compri di diversi tipi e lo alterni è il miglior mangime e potresti usarlo molto di più (in modo bilanciato avviamente); io alimento i pesci solo con congelato praticamente!

Altrimenti puoi dare il secco, alternandolo, per 3/4 pasti a settimana e altri 3/4 pasti li fai con il congelato!
Io agli scalari davo anche le verdure e se le mangiavano (zucchine e piselli), sono sicuramente una buona integrazione!

Gabriele Faraci
09-08-2012, 11:04
Il problema è che devono essere abituati da piccoli.....
Allora niente granulato ultraproteico dei discus??

Luca_fish12
09-08-2012, 11:16
Non sempre, anzi...a volte le verdure vengono accettate anche più in là!