Visualizza la versione completa : Il mio impianto di raffreddamento
Ecco un video dove mostro il mio impianto di raffreddamento :
http://www.youtube.com/watch?v=wH5tpU3ByhM&feature=plcp
preciso che non ho avuto bisogno di una struttura visto che il mio wave box 45 mi permette di appoggiare la ventola sulla lastra di vetro .
Federico Sibona
09-08-2012, 09:13
preciso che non ho avuto bisogno di una struttura visto che il mio wave box 45 mi permette di appoggiare la ventola sulla lastra di vetro .
Non conoscendo la tua vasca, non ho capito cosa intendi e nel video non si vede l'installazione ;-)
allora farò un altro video dell' istallazione :)
massimiliano75
11-08-2012, 22:01
Ma a questo punto scusa.. non ti converrebbe un alimentatore per pc?? ti dico questo in quanto non devi fare nessuna modifica così elettrica così in quanto hai già gli attacchi maschio femmina che ti occorrono, certo un alimentatore per pc è più ingombrante e magari la mia è un idea sbagliata ma sinceramente per praticità potrebbe essere una soluzione specialmente per chi non ha voglia o non ne capisce A di come fare una modifica, ci saranno anche delle guide in giro per internet che spiegano come fare tutto, ma magari tentare come ti ho detto e poi hai anche una cosa, gli alimentatori per pc spesso hanno il tasto dietro on/off quindi di giorno lo accendi e di notte lo spegni prima di andare a dormire. Voi che ne pensate??? ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |