Visualizza la versione completa : domandina veloce veloce
i borelli possono stare per 3/4 mesi a 20C°?
avrei una 60l netti dove in inverno devo tenere questa temperatura poichè ci sono altri pesci che richiedono acqua fresca... poi per il il resto dell'anno a 24°C
perche in 60 litri ci fai stare borelli e altri pesci???
MarZissimo
07-08-2012, 19:01
Il discorso di convivenza è importante...dicci quali sono gli altri pesci ;-)
Io so che alcune popolazioni di borelli sono state ritrovate anche a 16-18°, quindi il problema è sapere da dove provengono i pesci che acquisti...e come ben sappiamo di solito arrivano da allevamenti dell'est europa...
La cosa che farei io è provare a vedere come va, e tenere però sempre un riscaldatore a portata di mano, in caso vedessi che gli animali soffrono.
gli altri pesci sono Corydoras e Akysis, è la vasca dove sto tenendo provvisoriamente le Laetacara, per il momento comunque è solo un'ipotesi, magari poi non li prendo neanche...
ovviamente mirco.alessandrini non si è posto il problema di sapere quali fossero prima di rispondere, ma magari gli è pure sfuggito il netti
il riscaldatore in quella vasca c'è sempre, in inverno sarà impostato a 20°C visto che non riscaldando l'acqua la temperatura può scendere anche a 16°C(stanza non riscaldata)
adesso invece ne ho 28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |