Visualizza la versione completa : quanti aphyosemion o fundulopanchax in 60 litri??
Elio1988
06-08-2012, 13:41
ciao a tutti, quanti esemplari di aphyosemion o fundulopanchax posso inserire in una vasca di 60 litri?
devo iniziare il riallestimento della vasca, come mi consigliate di allestirla?
un 5-6
in evidenza trovi come ho allestito la mia per i Fundolopanchax garnderi Udi mountain
ma prima devi decidere che specie vuoi...
Elio1988
13-08-2012, 17:04
ciao, ho deciso di allevare i fundulopanchax gardneri nigerianus makurdi. per ora ho la vasca con substrato di ghiaino 0,2/0,3 mm di colore beige e un legno centrale. avevo intenzione di inserire piante affondanti/galleggianti e foglie di quercia/catappa. per la riproduzione posso evitare di inserire il MOP? cč una valida alternativa per la raccolta delle uova? grazie.
eh no MOP- no uova
hai pratica con la schiusa dell'artemia :-)?
Elio1988
14-08-2012, 17:20
azzz vabbeh inserirņ il MOP va la anche se non mi piace molto :-D
si, schiudo uova d'artemia per gli avannotti di guppy :-)
ottimo...
beh dai se ha tante piante io vedo i miei si maschera bene :-)
Elio1988
14-08-2012, 18:27
scusa ma la domanda sulla schiusa di uova di artemia era riferita per l'alimentazione giornaliera degli adulti o per accrescere i piccoli?
agli adulti si puņ somministrare anche solo artemia/chiro congelati integrando magari con un po di secco, giusto?
di certo inserirņ molte piante affondanti. hai qualche nome di pianta adatta ai killi da consigliarmi? :-)
tutte quelle semplici che vogliono poca luce
quindi, per restare in africa, anubias, microsorum, nimphea,
e le galleggianti come la riccia
si per i piccoli per gli adulti va bene anche il congelato, se hai anche le dafnie vive meglio :-)
Luca_fish12
16-08-2012, 09:19
Evita di dare il secco, fagli mangiare solo vivo e congelato o vegetale se necessario...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |