Visualizza la versione completa : quale prodotto scegliere
Salve a tutti
Devo sostituire il materiale interno del mio reattore di calcio Aqua Medic quale usare . Secondo Voi quale prodotto ha il miglior rapporto qualità prezzo .grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.
corallina della korallen-zucht. è priva di fosfati
pasinettim
18-04-2005, 12:45
corallina della korallen-zucht. è priva di fosfati
beh proprio priva di fosfati non lo é nemmeno lei :-) :-)
usa il RowaDur...nel reattore Aquamedic ci vuole un granulato facile a sciogliersi...
usa il RowaDur...nel reattore Aquamedic ci vuole un granulato facile a scioglier
ritengo la strada giusta , avevo notato in effetti una scarsa resa in propozione alla massa di materiale trattato dove posso trovarlo in rete ?
approfitto dell'occasione per ringraziarti pubblicamente per i consigli che mi hai dato per la mia vasca è notevolmente migliorata grazie
www.acquaingros.it
non scrivere in maiuscolo
priva di fosfati in proporzione alle altre intendevo. non avevo capito la marca del reattore.. si...quello che ha detto benny ci vuole.
usa il RowaDur...nel reattore Aquamedic ci vuole un granulato facile a sciogliersi...
purtroppo non riesco a reperirlo alternative? l'idrocrbonato di Aqua Medic potrebbe essere una ?
purtroppo non riesco a reperirlo alternative? l'idrocrbonato di Aqua Medic potrebbe essere una ?
Se ti serve io posso mandartene un bidoncino (nuovo) da 5Kg.....; il materiale dell'aquamedic invece sai dove lo posso trovare?
Ciao GErry
Se ti serve io posso mandartene un bidoncino (nuovo) da 5Kg.....; il materiale dell'aquamedic invece sai dove lo posso trovare?
Ciao GErry
http://www.Aqua-Design.com/
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |