Visualizza la versione completa : strip led ocean-led
giorno a tutti!! siccome ancora non so come illuminare il mio cubetto da 20 litri... dove vorrei riuscire ad allevare un po di tutto... da molli sul fondo a sps in superficie.. stamattina ho fatto un giro sul sito della ocean-led ed ho visto le strip led... che dalla quantita di watt/m sembrano molto potenti... quindi ho pensato di prendere inizialmente due strisce da 25 cm l'uno (la misura del mio acquario) bianco freddo per un totale di 7w e due strisce royal blu per un totale 7w anche loro.... secondo voi riesco ad allevare i tanto sospirati sps???
pagliaccio1
05-08-2012, 09:20
giorno a tutti!! siccome ancora non so come illuminare il mio cubetto da 20 litri... dove vorrei riuscire ad allevare un po di tutto... da molli sul fondo a sps in superficie.. stamattina ho fatto un giro sul sito della ocean-led ed ho visto le strip led... che dalla quantita di watt/m sembrano molto potenti... quindi ho pensato di prendere inizialmente due strisce da 25 cm l'uno (la misura del mio acquario) bianco freddo per un totale di 7w e due strisce royal blu per un totale 7w anche loro.... secondo voi riesco ad allevare i tanto sospirati sps???
no , secondo me no ;-)
OceanLED-Italia
05-08-2012, 17:07
Salve,
le nostre strip LED flessibili sono effettivamente molto potenti (fino a 14W/Mt per il modello white marine), risultano perņ adatte ad allevare tutti i tipi di coralli molli, zoantidi e coralli duri LPS come euphylie, trachiphyllie, cinarine ecc..., ma non sono adatte per l'allevamento di coralli duri SPS come la maggior parte delle acropore.
Grazie per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
Saluti
Andrea
grazie mille per la risposta! il mio problema pero che se cambio prodotto e magari metto le barre power led non esiste la misura per il mio acquario e cosi rimangono 2,5cm fuori per ogni lato... e magari escono pure dalla vasca 2 led.... voi percaso le fate su misura???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |