Visualizza la versione completa : La gente non sa cosa fare la notte!
Ma vi pare normale che alle 3 e mezzo del mattino, mentre tutti dormono, la gente vada a fare scherzi?? camera mia era accesa ed ero al computer, ho sentito degli sportelli ma non ho fatto caso, poco dopo? tutto si spegne un forte colpo di plastica, e poi il campanello di casa che suona all'impazzata! tutti si svegliano, mia madre nemmeno capisce cosa è successo e si vede una clio bianca che corre via verso l'uscita della strada....io a certa gente non so che fare.....ma che problema hai per staccarmi la corrente dal contatore e suonare il campanello? sti grandissimi figli di mignotta!!! >:-(>:-(>:-( poi dicono che uno non deve arrabbiarsi!
di rincoglioniti il mondo e pieno #23
Chiudi il contatore dentro un quadrato di ferro
Lyukas
mobile
K-Killer
04-08-2012, 09:12
Certo che lo scherzo peggiore che possono farci è quello di staccare il contatore.....
primoleo
04-08-2012, 10:16
Pensa se dormivi e non avessero suonato!
K-Killer
04-08-2012, 10:42
Pensa se dormivi e non avessero suonato!
Appunto...tralasciando che per fortuna se succede a me mi sveglierei all istante perchè ho l'acquario molto vicino a me e mi accorgo se si ferma lo scarico e inizia a risucchiare acqua. Però vai a sapere,magari una notte di sonno profondo e ti svegli vedendo un reef morto....
io vedo il lato positivo...
ti hanno fatto sapere che qualunque rompiballe (compreso il fruttarolo) per scherzo o peggio per pura cattiveria passando davanti casa tua ti puo' staccare la luce e far morire tutto e fare altri danni magari a a tua madre se fosse stata sola durante la notte..
Adesso ti premunisci e (anche ottemperando alle norme vigenti) fai in modo che il contatore sia in zona non accessibile se non dagli autorizzati....
rimane il fatto che loro sono stronzi per averti staccato la luce, ma quando ero ragazzo (ma a 14 anni e non dopo.. e loro sono piu' grandi..) anche io qualche campanello lo ho suonato :-))
ti hanno fatto sapere che qualunque rompiballe (compreso il fruttarolo) per scherzo o peggio per pura cattiveria passando davanti casa tua ti puo' staccare la luce e far morire tutto e fare altri danni magari a a tua madre se fosse stata sola durante la notte..
Adesso ti premunisci e (anche ottemperando alle norme vigenti) fai in modo che il contatore sia in zona non accessibile se non dagli autorizzati....
rimane il fatto che loro sono stronzi per averti staccato la luce, ma quando ero ragazzo (ma a 14 anni e non dopo.. e loro sono piu' grandi..) anche io qualche campanello lo ho suonato :-))
si vabbè anche io qualche campanello l'ho suonato ma non ho provato a piazzare del nastro adesivo sul campanello per bloccare il pulsante #24 fortuna che sono stati "gentili ad avvisarmi" e da quanto ho scoperto, la loro nottata di divertimento si è estesa a più case....mah
si vabbè anche io qualche campanello l'ho suonato ma non ho provato a piazzare del nastro adesivo sul campanello per bloccare il pulsante #24 fortuna che sono stati "gentili ad avvisarmi" e da quanto ho scoperto, la loro nottata di divertimento si è estesa a più case....mah
un mio amico metteva i fiammiferi (allora si usavano gli svdesi) nel campanello ... io maiii:-D
Comunque scherzi a parte si faveca solo agli amici per prenderli in giro e non alle tre di notte e non si staccava la luce, in questo caso è proprio fatto per fare danni ed è da denuncia
se non sbaglio la vasca non ce l'hai piu' ....no .
quindi e' solo la rottura di c........i
se non sbaglio la vasca non ce l'hai piu' ....no .
quindi e' solo la rottura di c........i
eh ma ho il terratio della rana :-D
ah , ecco allora..........:-D
Scusa ma mi ci vien da ridere ahahha rompe le palle ok pero' e' lo scherzo piu vecchio e forse ''innoquo''del mondo... Guarda il film ''amici miei'' ...
no.. staccare la luce non mi pare innocuo.. salti e cerchi di capire chi è ok.. ma al buio no..
peppe7577
05-08-2012, 18:41
A volte lo fanno per vedere se sei in casa....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Senza luce il campanello suona comunque? Avrei pensato di no! Scherzo di pessimo gusto
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io pensavo di no e invece il fatto è che funziona anche troppo! ho fatto un giro di voci, e la notte pazza della clio ha colpito qua e la.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |