PDA

Visualizza la versione completa : Incidenti a Verona....

Daniel-T
04-08-2012, 00:01
Alcuni sono spettacolari/paurosi.....

http://www.youtube.com/watch?v=PHyx6AsJM5w&feature=plcp

omeroped
04-08-2012, 00:09
terrificante!!
immagini veramente terribili, si vede chiaramente che evitando distrazioni e rispettando le regole del codice della strada la quasi totalità poteva essere evitata, devono servire a crearci una coscienza stradale...
(come in altre cose, anche in questa, purtroppo, noi italiani a volte ci riteniamo più "furbi" degli altri)

bibbi
04-08-2012, 08:36
ma come hai fatto a reperirli ......

sakko12
04-08-2012, 08:56
Brutta bestia la "precedenza"...

Daniel-T
04-08-2012, 09:48
ma come hai fatto a reperirli ......

è stato pubblicato sul sito del quotidiano di Verona l'Arena....

primoleo
04-08-2012, 10:14
La gran parte sono evitabili. Lo scooter che passa col rosso, mi viene proprio da dire che se lo meritava!

Sjd
04-08-2012, 10:27
quando non rispetta ciò che deve questi sono i risultati....

mauro56
04-08-2012, 11:25
devo dire che l'ultimo, fara l'altro molto brutto, è stato pazzesco e per giunta apparentemente il ciclista non sarà neanche risarcito perche' la macchina veniva da destra.. al giudice mi sa che non gli frega nulla che quando il ciclista ha cominciato l'attraversamento non c'era nessuno e l'auto andava a chissà quanto

comunque andate come i pazzi li e poi l'assicurazione da noi costa il doppio.. gli venga un accidente :-D

Amphiprion95
04-08-2012, 11:39
mamma mia pero io odio gli incidenti stradali sono terrificanti soprattutto quando ne hai vissuto uno tu (io l'anno scorso per via di un camio che non si è fermato mi sono rotto femore, tendini del polso destro e sopratutto le palle per tutti quei dottori che o dovuto vedere)

RobyVerona
04-08-2012, 19:18
Pazzeschi anche se la palma del peggiore anche se non ha causato incidenti va al tir della croce rossa che ha fatto inversione a U in via torbido.

miky
06-08-2012, 11:49
Spaventosi ....
e pensare che gran parte sono su "circuito" cittadino, dove le velocità dovrebbero essere decisamente moderate.

giangi1970
06-08-2012, 12:25
Caxxo se correte a Verona..
Saranno anche i filmati per carita'...Ma mi sembra che ben pochi rispettino i 50 in centro...
A me e' toccato giusto ieri sera.....
Una bella tamponata di quelle che ti ricordi(per foruna tutti bene)...
Quello che mi fa incaxxare....non tanto per me visto che i danni me li paga l'assicurazione...
E ripeto,nessuno si e' fatto niente,neanche un colpo d frusta o cose lievi...
Ma per quel porello che mi ha tamponato...
Visto che l'incidente e' stato "provocato" dalla solita macchina di marocchini che ha ben pensato di fare un'inverione a U sulla statale Jesolana,per chi la conosce...
Le due macchine davanti a me ha frenato...io pure...il furgone dietro di me non ha fatto a tempo...
Naturalmente,visto il mancato rispetto delle distanze di sicurezza,tutta la colpa andra' al furgone che mi ha tamponato...
Ma quello che mi fa' incaxxare e' che hai due marocchini,che a dire il vero si son beccati 4 calci in culo da due incaxxatissimi ragazzi che hanno visto tutto e gli sono corsi dietro,e che di fatto hanno causato l'incidente....non hanno e non faranno niente di niente....
BHOOOOO.......

mauro56
06-08-2012, 12:37
Caxxo se correte a Verona..
Saranno anche i filmati per carita'...Ma mi sembra che ben pochi rispettino i 50 in centro...
A me e' toccato giusto ieri sera.....
Una bella tamponata di quelle che ti ricordi(per foruna tutti bene)...
Quello che mi fa incaxxare....non tanto per me visto che i danni me li paga l'assicurazione...
E ripeto,nessuno si e' fatto niente,neanche un colpo d frusta o cose lievi...
Ma per quel porello che mi ha tamponato...
Visto che l'incidente e' stato "provocato" dalla solita macchina di marocchini che ha ben pensato di fare un'inverione a U sulla statale Jesolana,per chi la conosce...
Le due macchine davanti a me ha frenato...io pure...il furgone dietro di me non ha fatto a tempo...
Naturalmente,visto il mancato rispetto delle distanze di sicurezza,tutta la colpa andra' al furgone che mi ha tamponato...
Ma quello che mi fa' incaxxare e' che hai due marocchini,che a dire il vero si son beccati 4 calci in culo da due incaxxatissimi ragazzi che hanno visto tutto e gli sono corsi dietro,e che di fatto hanno causato l'incidente....non hanno e non faranno niente di niente....
BHOOOOO.......

quello che mi fa impazzire (lo dicevo anche nel post prima riguardo al ciclista dell'ultimo investimento, che non verrà pagato) è che la "colpa" giuridica è diversa dalla causa vera...
( nel tuo caso i matrocchini che hanno provocato la frenata, nel caso del ciclista la macchina che andava a mille)

Marco AP
06-08-2012, 14:43
Il secondo motorino non ha colpe però... è il pirla con il mercedes che svolta all'improvviso a sinistra e quel povero cristo si ritrova l'auto davanti.

Poi penso che il secondo ciclista sulle strisce pedonali (il primo sicuramente) anche avesse ragione e quello che veniva da destra doveva fermarsi prima delle strisce.

Gli altri non commento, nel senso che sono incidenti per totale imprudenza e non rispetto dei segnali.

Ricca
06-08-2012, 15:25
Fa paura... macinando km su km in macchina (circa 60 mila l'anno), l'idea di trovarmi coinvolto in un incidente in auto per causa di una distrazione altrui, mi spaventa!!!