PDA

Visualizza la versione completa : manca poco all'evento dell'anno..ACQUABEACH

daniele68
03-08-2012, 23:00
Ciao Pesciofili,
siccome manca poco all'evento dell'anno e quest'anno sarà mitico, volevo ricordarvi di scrivere, leggere, chiedere tutto ciò che vi pare in questa sezione ..

http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=313

C'é già un topic su chi alloggerà all'hotel Giannina, organizzatevi e scrivete dove alloggerete in modo che anche nelle ore in cui non saremo in fiera, non ci si disperda e si faccia aggregazione.#70

inutile dire che noi dello staff e tanti attivissimi utenti bramiamo dalla voglia di essere già a Cesena e conoscerci tutti..quindi...vi aspetteremo numerosi...

Luca_fish12
04-08-2012, 14:21
Sono già iniziati i preparativi oramai! :-))

Questi mesetti voleranno e presto saremo tutti a Cesena ad allestire e poi visitare la mostra! ;-)

Daniele, per l'alloggio ancora non ho prenotato #12 ma se riesco a trovare posto anche io sarò all'Hotel Giannina!!

Anto86
05-08-2012, 13:31
Che bello non vedo l'ora....#e39

IvanIvanuzzo
05-08-2012, 13:36
Ehm, io verrò in treno, la fiera è raggiungibile o c'è qualcuno che mi darebbe uno strappo dalla stazione?

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

daniele68
06-08-2012, 22:56
Daniele, per l'alloggio ancora non ho prenotato ma se riesco a trovare posto anche io sarò all'Hotel Giannina!!

siamo quasi tutti al Giannina Luca...prenota adesso altrimenti rischi di dormire in fiera...

Ale87tv
06-08-2012, 23:18
Ehm, io verrò in treno, la fiera è raggiungibile o c'è qualcuno che mi darebbe uno strappo dalla stazione?

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

dovrebbero esserci autobus...
https://maps.google.it/maps?q=stazione+cesena&ie=UTF-8&ei=DzQgUOmyIZCJhQfT_YHwDA&ved=0CFUQ_AUoAg

prova a vedere il servizio pubblico :-)

Alexander MacNaughton
07-08-2012, 11:04
...prenota adesso altrimenti rischi di dormire in fiera...

Sì può dormire in fiera?-34

Anto86
07-08-2012, 13:20

sì può dormire in fiera?-34

:-d #70

daniele68
07-08-2012, 18:45

#rotfl#
nel parcheggio si può...

Alexander MacNaughton
08-08-2012, 00:24

#rotfl#
nel parcheggio si può...

Tosto!

Ragazzi e se facessimo un campeggio nel parcheggio al posto del solito monotono hotel con piscina? #rotfl# :-D

Lollo=P
08-08-2012, 10:11
Ragazzi e se facessimo un campeggio nel parcheggio al posto del solito monotono hotel con piscina? #rotfl# :-D

chi ha un po' di muschio di java lo porti per chi non ha un materassino :-D
qualcuno poi porti una plafo con alba-tramonto da installare nelle tende.. e se la densità è alta servono anche areatori, specialmente dopo cena :-D

Marco.88
08-08-2012, 10:17

chi ha un po' di muschio di java lo porti per chi non ha un materassino :-D
qualcuno poi porti una plafo con alba-tramonto da installare nelle tende.. e se la densità è alta servono anche areatori, specialmente dopo cena :-D

La plafo con alba e tramonto nella tenda!!!! :-D:-D AHAHAHAH

daniele68
12-08-2012, 22:00
per i pigri che non hanno voglia di farsi un giro in rete posto gli hotel dove è facile trovare qualcuno del forum:
Giannina Hotel
http://www.initalia.it/hotel.php?id=8403&lang=ait&gclid=CNymn5Lv4rECFYSJDgod4wcA4w
(magari per il Giannina dite che soggiornate per la fiera..chissà non vi facciano lo sconto ;-) )
Western hotel
http://book.bestwestern.it/IT/hotel_cesena.aspx?sob=A28&gclid=CMaA_9Tv4rECFYKDDgodzQgAEg
ci sono stato lo scorso anno..ospitalità e ottima colazione al mattino..camere accoglienti...

secondo me sono questi i titolati per ritrovarci...se qualcuno andrà in altri hotel metta il link in modo che sia più facile passare qualche ora in compagnia dopo gli orari fieristici...meglio postare nel topic ufficiale di cui link al primo messaggio di questo thread...

Ottima l'idea dell'alba e tramonto in tenda....ma metterei del carbone attivo perché non ci sono fontane per lavarsi e le scorie potrebbero esservi letali....:-)) ciano batteri sotto le ascelle....strofinamenti sulle brande...attenzione ai primi sintomi...

Alexander MacNaughton
12-08-2012, 23:25
. . . Ottima l'idea dell'alba e tramonto in tenda....ma metterei del carbone attivo perché non ci sono fontane per lavarsi e le scorie potrebbero esservi letali....:-)) ciano batteri sotto le ascelle....strofinamenti sulle brande...attenzione ai primi sintomi...

Penso che per ottobre non ci sia questa proliferazione algale da te pronosticata, basterà un buon attivatore batterico,un fotoperiodo adeguato e litri di biocondizionatore per i metallari pesanti :-D

Un saluto a tutti i metallari del forum #28

Paolo Gallina
13-08-2012, 00:45
Salve a tutti!! Sto lottando con tutte le mie forze per convincere i miei a mandarmi!!! (ebbene si..ho 17 anni ed essendo in 5° quest'anno dovrò dedicarmi maggiormente allo studio) Mia madre come potete ben capire non vuole che io perda giorni di scuola, il 13 faccio 18 anni, e in fine dovrei viaggiare da Enna a Catania per l'aereo, arrivare a Genova, da li venire a Cesena con mio zio, e dalla fiera a Bologna da cui partirò.....bla bla bla...
Avrò circa l'80% di possibilità di venire. Spero di riuscire per poter conoscere tutti voi, parlare finalmente con qualcuno che sappia di cosa sto parlando ;-) ( e non come i rivenditori di qui.. #23 ) e potermi immergere in un po di "cultura" acquariofila!!

bettina s.
13-08-2012, 10:27
Salve a tutti!! Sto lottando con tutte le mie forze per convincere i miei a mandarmi!!! (ebbene si..ho 17 anni ed essendo in 5° quest'anno dovrò dedicarmi maggiormente allo studio) Mia madre come potete ben capire non vuole che io perda giorni di scuola, il 13 faccio 18 anni, e in fine dovrei viaggiare da Enna a Catania per l'aereo, arrivare a Genova, da li venire a Cesena con mio zio, e dalla fiera a Bologna da cui partirò.....bla bla bla...
Avrò circa l'80% di possibilità di venire. Spero di riuscire per poter conoscere tutti voi, parlare finalmente con qualcuno che sappia di cosa sto parlando ;-) ( e non come i rivenditori di qui.. #23 ) e potermi immergere in un po di "cultura" acquariofila!!

Paolo, se i tuoi hanno delle remore a mandarti, di loro che a tenerti d'occhi ci pensa zia bettina e se sono ancora recalcitranti digli che vai ad una fiera di pesci, sempre meglio che andare ad un rave party.:-)) Con i tempi che corrono i tuoi devono reputarsi strafortunati ad avere un figlio che si interessa di acquari.#36#

I miei figli si sono messi a ballare quando hanno saputo che quest'anno la mostra è in ottobre e non ai primi di settembre, così devono per forza perdere un giorno di scuola.#28c