Visualizza la versione completa : Non ci resta che......
MatteoBr
03-08-2012, 18:09
Qui tutti se ne vanno in ferie e a noi instancabili lavoratori non resta altro che.......>:-(Sudare 7 camicie e piangere...........
ALGRANATI
04-08-2012, 00:15
E suderete sul serio sentendo il meteo dei prossimi giorni
RobyVerona
04-08-2012, 19:30
Prima o poi arriveranno anche le mie e tutto sommato non mi dispiace farle a settembre. Molta più tranquillità, si spende meno e sopratutto non fa tutto sto caldo.
c'è chi è al fresco molto a nord... :-)
pero' le ferie si dettembre sono meglio, per me fra una settimana le ferie sono.. un ricordo.. per te una.. speranza :-D
MatteoBr
04-08-2012, 23:04
Per comprarmi la vasca questo ed altro.....
#rotfl##rotfl##rotfl#
a settembre bisogna vedere in che posto si va e che stagione si trova, il mare è bello se è caldo;-)
A settembre quando noi andremo in ferie voi sarete nuovamente al lavoro!!!-35-41-41
Qui 40 gradi..seppur al mare ....
Fa carrrrrrrrrdo.....:-)
- 20 gg alle ferie speriamo di arrivarci qua il caldo è massacrante .....#06#06
-20gg alle ferie speriamo di arrivarci qua il caldo è massacrante .....#06#06
veramente pesante quest'anno io non ricordo un caldo cosi' costante.. e voi al nord avete avuto una tregua.. noi no..
Pensa che oggi non riusciamo ad andare al mare per il caldo... roba da pazzi...
mica tanto tregua .... c'è un umidità che ti massacra .... #28d# .... poi con un bambino di 2 settimane a casa ...condizionatore quasi 24/24 ... giusto per far guadagnare l'ENEL ...>:-(
no, mi rifewrivo ad alcuni giorni fa quando vedevo (con invidia) che al nord poiveva e aveva rinfrescato.. qui siamo bolliti da giugno.. pazzesco...
MatteoBr
05-08-2012, 11:28
Peccato che al nord se fa 2 goccie d' acqua poi te le fa' pagare con il 150% di umidita'!
Pero con il clima a palla non si sta male!!!!....Quasi quasi la vasca me la compro su misura........per me poi con una bella pompa di movimento ci faccio un idromassaggio!!!!....:-D#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |