PDA

Visualizza la versione completa : RAI..di tutto..di più..cosa?

daniele68
03-08-2012, 16:51
siamo in pieno periodo di olimpiadi...ora..è vero che non si possono accontentare tutti perché gli sports sono tanti..ma , Hanno menato il torrone con la povera Federica Pellegrini e nessun giornalista parlava che Vanessa Ferrari (ginnastica artistica) si stava giocando un buon posto nei primi dieci della classifica...Vabbè...si collegano..lei stava gareggiando..mandano la pubblicità..bhoooo..la vediamo in differita dopo 20 minuti...

Io amo il ciclismo...gare in linea..più o meno hanno fatto vedere qualcosa interrompendo con la canoa fluviale che interesserà a 4 persone su 1000...ma almeno fosse sceso un italiano..nooo..Giapponesi..Cinesi..Angolani..Maro cchini..Danesi... Marziani...mi addormento sul divano...mi sveglio che c'è la fuga che porta alla medaglia...mavvaff...

Ora ci sono le gare in pista...avessero fatto vedere una gara...nooo.non ci sono italiani da strapazzare...allora chissenefrega..

Io ricordo che quando c'erano le olimpiadi le gare bene o male si vedevano tutte e quelle che si andavano a sovrapporre le facevano in differita alla sera fino a notte per chi resisteva..o almeno..si registarvano..ora alle 22.30 chiuso..quel che visto è visto il resto al tg olimpico dove c'è un giornalista che non sa nemmeno leggere il gobbo..
La colpa non la voglio dare alla sola RAI (radio apostolica Italiana dato che tutte le trasmissioni del Papa e dei preti non ne saltano una) ma al contesto che si è venuto a creare con la Pay tv...in pratica.. diritti che si scambiano ...chi ci rimette è chi , appassionato, non ha i soldi per pagarsi un abbonamento a queste tv.
Fortunatamente c'è chi trasmette in streeming...

Scusate lo sfogo.