Visualizza la versione completa : Integratori prodac si o no!
andrea90ostia
02-08-2012, 01:07
Ciao a tutti ragazzi, mi stanno per finire i miei due integratori liquidi prodac di calcio e magnesio! qualcuno di voi più esperto li ha provati e sa dirmi se sono buoni e posso ricomprarli oppure passo ad un altra marca tipo la kent?
tutti i consigli sono ben accetti :D premetto che doso anke aragamilk giornalmente come indicato sull'etichetta per mantenere i valori!
aspetto suggerimenti e grazie in anticipo
Maurizio Senia (Mauri)
02-08-2012, 08:24
Ciao a tutti ragazzi, mi stanno per finire i miei due integratori liquidi prodac di calcio e magnesio! qualcuno di voi più esperto li ha provati e sa dirmi se sono buoni e posso ricomprarli oppure passo ad un altra marca tipo la kent?
tutti i consigli sono ben accetti :D premetto che doso anke aragamilk giornalmente come indicato sull'etichetta per mantenere i valori!
aspetto suggerimenti e grazie in anticipo
Sono tutti prodotti simili con all'interno una soluzione o polvere di Cloruro.....quindi una marca vale l'altra.;-)
andrea90ostia
02-08-2012, 09:28
ei sicuro che una marca vale l'altra? xke sento spesso parlare di integratori ma mai nessuno ha mai parlato di questa! vorrei solo capire se è una "moda" comune usare marchi affermati tipo kent elos ecc o se c'è un valido motivo;-):-)
carlitos83
28-08-2012, 00:59
Non ne parla mai nessuno di questi prodotti..la ditta esiste da anni,nessuno li compra???
A Torino vengono usati e non sono male...certo, sono meno conosciuti ma poi la chimica è sempre la chimica....io starei tranquillo.... io uso red sea e Dupla quindi vedi, non uso ne Elos ne Kent:-D
pinomartini
28-08-2012, 11:49
alla fine secondo me al massimo cambia solo la concentrazione
Le concentrazioni sono importanti anche per il costo..
Io ieri dopo aver usato il Grotech Carbonat plus per un paio d'anni ho preso il Red Sea Foundation B ...A primo vista costa il doppio, poi vado a vedere è a parita di merce (1 Kg) per alzare di 1 °kh 100 lt d'acqua devi usare 8 gr di Grotech mentre solo 3 grammi di Red sea quindi è molto piu conveniente il red sea.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |