PDA

Visualizza la versione completa : Integratori prodac si o no!

andrea90ostia
02-08-2012, 01:07
Ciao a tutti ragazzi, mi stanno per finire i miei due integratori liquidi prodac di calcio e magnesio! qualcuno di voi più esperto li ha provati e sa dirmi se sono buoni e posso ricomprarli oppure passo ad un altra marca tipo la kent?
tutti i consigli sono ben accetti :D premetto che doso anke aragamilk giornalmente come indicato sull'etichetta per mantenere i valori!
aspetto suggerimenti e grazie in anticipo

Maurizio Senia (Mauri)
02-08-2012, 08:24
Ciao a tutti ragazzi, mi stanno per finire i miei due integratori liquidi prodac di calcio e magnesio! qualcuno di voi più esperto li ha provati e sa dirmi se sono buoni e posso ricomprarli oppure passo ad un altra marca tipo la kent?
tutti i consigli sono ben accetti :D premetto che doso anke aragamilk giornalmente come indicato sull'etichetta per mantenere i valori!
aspetto suggerimenti e grazie in anticipo

Sono tutti prodotti simili con all'interno una soluzione o polvere di Cloruro.....quindi una marca vale l'altra.;-)

andrea90ostia
02-08-2012, 09:28
ei sicuro che una marca vale l'altra? xke sento spesso parlare di integratori ma mai nessuno ha mai parlato di questa! vorrei solo capire se è una "moda" comune usare marchi affermati tipo kent elos ecc o se c'è un valido motivo;-):-)

carlitos83
28-08-2012, 00:59
Non ne parla mai nessuno di questi prodotti..la ditta esiste da anni,nessuno li compra???

IVANO
28-08-2012, 10:47
A Torino vengono usati e non sono male...certo, sono meno conosciuti ma poi la chimica è sempre la chimica....io starei tranquillo.... io uso red sea e Dupla quindi vedi, non uso ne Elos ne Kent:-D

pinomartini
28-08-2012, 11:49
alla fine secondo me al massimo cambia solo la concentrazione

IVANO
28-08-2012, 12:13
Le concentrazioni sono importanti anche per il costo..
Io ieri dopo aver usato il Grotech Carbonat plus per un paio d'anni ho preso il Red Sea Foundation B ...A primo vista costa il doppio, poi vado a vedere è a parita di merce (1 Kg) per alzare di 1 °kh 100 lt d'acqua devi usare 8 gr di Grotech mentre solo 3 grammi di Red sea quindi è molto piu conveniente il red sea.....