Visualizza la versione completa : Quale dei tre?
Ciao,premetto che già alterno diversi mangimi in fiocchi......vorrei aggiungere un granulato,quale prendereste tra SuperHIFood cichlids Small,Omega one small Cichlid pellets e Ocean nutrition cichlid vegi pellets small? dovrei alternarlo ai miei ciclidi onnivori del malawi. Devo dire che sono simili anche a livello di analisi qualitativa,mi sembra che SGH ha qualche fibra in più,ma qualche ingrediente in meno....quale prendo?#e2
Lorenzo56
03-08-2012, 08:44
Per me l'Ocean nutrition. Uso il suo granulato e lo trovo veramente di qualità.
Ciao Lorenzo, infatti ho preso l'ocean nutrition,di cui uso già la spirulina in fiocchi.....ottima!e poi ho preso anche un barattolino SGH per provarlo,visto che l'ocean nutrition non riesco sempre a trovarlo.....come si comporta in acqua?gonfia?
Luca_fish12
03-08-2012, 21:27
Io userei più granulare e meno mangime in fiocchi, secondo me è meglio! ;-)
Ottimo sia l'OceanNutrition che il SHG comunque! Se li trovi prova anche i granulari BlueLine!
Io userei più granulare e meno mangime in fiocchi, secondo me è meglio! ;-)
Ottimo sia l'OceanNutrition che il SHG comunque! Se li trovi prova anche i granulari BlueLine!
Ciao Luca,dal punto di vista dell'inquinamento dell'acqua hai perfettamente ragione ma con i ciclidi malawi meglio non forzare con troppi granulari.......della blue line conosci un granulare vegetale "small"?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |