PDA

Visualizza la versione completa : Quale dei tre?

AULO73
01-08-2012, 22:04
Ciao,premetto che già alterno diversi mangimi in fiocchi......vorrei aggiungere un granulato,quale prendereste tra SuperHIFood cichlids Small,Omega one small Cichlid pellets e Ocean nutrition cichlid vegi pellets small? dovrei alternarlo ai miei ciclidi onnivori del malawi. Devo dire che sono simili anche a livello di analisi qualitativa,mi sembra che SGH ha qualche fibra in più,ma qualche ingrediente in meno....quale prendo?#e2

Lorenzo56
03-08-2012, 08:44
Per me l'Ocean nutrition. Uso il suo granulato e lo trovo veramente di qualità.

AULO73
03-08-2012, 09:51
Ciao Lorenzo, infatti ho preso l'ocean nutrition,di cui uso già la spirulina in fiocchi.....ottima!e poi ho preso anche un barattolino SGH per provarlo,visto che l'ocean nutrition non riesco sempre a trovarlo.....come si comporta in acqua?gonfia?

Luca_fish12
03-08-2012, 21:27
Io userei più granulare e meno mangime in fiocchi, secondo me è meglio! ;-)

Ottimo sia l'OceanNutrition che il SHG comunque! Se li trovi prova anche i granulari BlueLine!

AULO73
04-08-2012, 10:17
Io userei più granulare e meno mangime in fiocchi, secondo me è meglio! ;-)

Ottimo sia l'OceanNutrition che il SHG comunque! Se li trovi prova anche i granulari BlueLine!

Ciao Luca,dal punto di vista dell'inquinamento dell'acqua hai perfettamente ragione ma con i ciclidi malawi meglio non forzare con troppi granulari.......della blue line conosci un granulare vegetale "small"?