PDA

Visualizza la versione completa : Mangime Tetra PRO

Giacomo Finotti
01-08-2012, 19:57
Ciao a tutti, volevo dei consigli per l'alimentazione dei miei scalari che vivono nel mio 200 litri.
Oggi ho comprato un mangime della Tetra chiamato Tetra PRO, ecco la foto http://postimage.org/image/5tfplps0x/ da alternare al mio granulare per ciclidi nani (Ai miei scalari do il mangime per ciclidi nani perchè ce lo avevo gia' in casa quindi anzi che buttarlo via lo do a loro e ne vanno veramente ghiotti). Volevo sapere se questo mangime "Tetra PRO" è un buon mangime da dare agli scalari.
è un mangime a Crisps (è il tipo di mangime per esempio il granulare)

AULO73
01-08-2012, 20:57
Ciao,per essere un Tetra non è male.......in futuro ti consiglio di andare su SGH,Blue line,JBL,Ocean nutrition e Omega One,secondo me le migliori! comunque l'importante è variare la dieta il più possibile.

Jessyka
01-08-2012, 21:05
Integrerei la dieta con vivo e/o congelato.
Per il resto ok, ma come alimento unico secondo me è un pò carente. Soprattutto per animali che hanno bisogno di un buon apporto di vivo.

Giacomo Finotti
01-08-2012, 21:27
Levatemi una curiosità, ma se io schiudo le artemie saline nel acqua salata e poi io butto sia acqua salata e artemie in vasca senza filtrarle succede qualcosa o no? (io penso di no perchè 200 litri sono tanti e quel poco di acqua in cui schiudi le artemie non dovrebbe dare problemi)

AULO73
01-08-2012, 21:36
Meglio filtrarle........#36#

Jessyka
01-08-2012, 22:04
Teoricamente no, ma basta prendere una calza da donna e dargli una sciacquata veloce sotto l'acqua. :)

berto1886
01-08-2012, 22:36
i napuli o le artemie adulte che siano vive o surgelate vanno sciacquate prima di venire somministrate ai pesci