Visualizza la versione completa : Consiglio impianto Co2??
Ciao a tutti, volevo chiedervi: con le seguenti piante quale impianto a Co2 mi consigliate?? ( NON deve avere la bombola):
1 Anubias, 1 Anubias (Anubias barteri nana), 2 Felce di Giava (Microsorum pteropus), 1 Vallisneria (Vallisnera gigantea), 1 Echinodorus (Echinodorus bleheri), 1 Echinodorus, 1 Dracena
IN PIU AGGIUNGERò 7-8 PIANTE A CRESCITA RAPIDA..
ciao. perchè non deve avere la bombola?? lascia perdere gli impianti a gel o robe di questo genere, i migliori sono quelli a bombola. per iniziare compra un askoll che è un buon compromesso qualità/prezzo.
Io uso un askoll natural system, ma va bene fino a 70 litri di vasca, dave, magari non vuole la bombola per motivi di costi o ingombro!
http://www.aquariumline.com/catalog/askoll-impianto-system-p-5069.html
vedi questo io lo uso su un 180 litri e ottimo, se vuoi puoi acquistare anche adattatore per bombole ricaricabili e in seguito la bombola ricaricabile, vanno bene gli estintori con valvola per co2 alimentare, li puoi trovare in qualsiasi negozio di antinfortunistica, le ricariche costano 5 euro per 2 kg anziche 12 euro la bombola usa e getta da 500grammi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |