Visualizza la versione completa : Lysmata Debelius e Boggesi:possono convivere?
James Herriot
01-08-2012, 14:57
Ciao ragazzi, ho la vasca invasa dalle aiptasie che non riesco più a tenere a bada con l'aceto...
Pensavo di ricorrere ai Lysmata Boggesi: in vasca (70 litri) ho un Debelius...ci sono problemi di convivenza?
Come sempre, grazie per i consigli che mi vorrete dare:-)
Io con i debellius avevo introdotto dei wundermanni ma non si sono mai infastiditi tra loro, anzi il debellius mi litiga solo con altro debellius.
Sent from my iPhone using Tapatalk
James Herriot
01-08-2012, 15:46
Bene! Questa è una bella notizia...
Mi consigli di inserire una coppia? Ammesso che riesca a trovarli da qualche parte...
I boggesi non li ho mai avuti, peró ad esempio i wundermanni almeno una coppietta se no tendono a star nascosti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
James Herriot
01-08-2012, 16:03
Grazie ! Domani mi metto alla ricerca...:-)
nessun problema,penso che con i gamberi bisogna avere un po di fortuna,i miei non le calcolano neanche.io pur se sciettico la maggior parte le ho eliminate con l 'acqua bollente ,direttamente in vasca con una siringa.un saluto.
James Herriot
02-08-2012, 15:24
nessun problema,penso che con i gamberi bisogna avere un po di fortuna,i miei non le calcolano neanche.io pur se sciettico la maggior parte le ho eliminate con l 'acqua bollente ,direttamente in vasca con una siringa.un saluto.
Io per un pò le ho tenute a bada con l'aceto, ma ora sono troppe...>:-(
Però, in attesa di reperire i Boggesi, potrei tentare almeno di "seccare" le più grosse, magari, come dici tu, con acqua (d'osmosi?) bollente!;-)
primoleo
02-08-2012, 17:05
Io ho una coppia di debelius e una di wudermanni (che non mangiano niente) che si ignorano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |