Visualizza la versione completa : salve, siamo delle rinnovabili
anthias71
01-08-2012, 12:49
qualche minuto fa suonano al citofono:
-chi è?
-salve, siamo delle rinnovabili, dovremmo lasciarle un'opuscolo
-ok, lo lasci nella cassetta delle lettere
-no, dovrei consegnarglielo di persona
-ah, capisco...... ma siete delle rinnovabili in che senso??
-noi prendiamo la corrente da pannelli fotovoltaici e dalle pale eoliche che sono già istallate e ve la portiamo a casa
-ah, ok....... non mi interessa
quindi tutta scocciata la ragazza mi risponde
-D'ACCORDO E' UN SUO DIRITTO!!!
alza i tacchi e se ne va...
#28g...BOH!!
primoleo
01-08-2012, 12:55
mah....
pinomartini
01-08-2012, 12:55
le solite persone che vogliono imporre alla gente con la forza i loro servizi(buoni o meno che siano)
Manuelao
01-08-2012, 13:11
Non mi sembra che abbia insistito più di tanto
Emanuele
omeroped
01-08-2012, 14:07
... ve la portiamo a casa
!
Se la proposta si limitava a quanto sopra era decisamente piú interessante :-))
gente che per mangiare fa lavori che non gli si addicono..e forse pure solo a provvigioni..un NO è un piatto di pasta in meno...li capisco
Infatti magari era pure bona.
Con sto caldo l'avrei fatta entrare in casa, se era un cesso te la schiodavi subito, se era bona con la scusa del caldo le offrivi da bere e con un certo savoir faire magari ci scappava un'uscita.
PinkFloyd
01-08-2012, 14:43
E' stata un'angelo in confronto di altri gente del settore.
A me' una tutta vestita bene in divisa , entra in negozio e mi dice:
Buon giorno, sono della ENI e sono venuta per leggere le sue letture di bollette
luce.
Io guardi non ho tempo e non mi interessa.
No guardi lei DEVE farmele vedere , e' una nuova normativa comunale, e nella via ne ho gia' fatti 3 di negozi e mi fa' vedere i nuovi contratti.
Al che iniziavo a perdere la pazienza e gentilezza e gli rispondo,
guardi 1° non ne so' nulla 2°non mi interessa dei contratti che fa',3° le ho già detto che non ho tempo e non mi interessa.
Lei molto indispettita, mi dice ( che gente) lei non ha capito deve subito farmele vedere
ho sono costretta a chiamare la finanza.
Al che, anche se avevo gente in negozio, a si allora la chiamo subito io la finanza e vediamo, prendo il telefono compongo i primi numeri, e sento la S....za che dice lei e' propio un maleducato e se la batte a gambe elevate...
NO COMMENT.
valentina84
01-08-2012, 14:56
Buon giorno, sono della ENI e sono venuta per leggere le sue letture di bollette
luce.
No guardi lei DEVE farmele vedere , e' una nuova normativa comunale, e nella via ne ho gia' fatti 3 di negozi e mi fa' vedere i nuovi contratti.
guardi 1° non ne so' nulla 2°non mi interessa dei contratti che fa',3° le ho già detto che non ho tempo e non mi interessa.
Lei molto indispettita, mi dice ( che gente) lei non ha capito deve subito farmele vedere
Al che, anche se avevo gente in negozio, a si allora la chiamo subito io la finanza e vediamo, prendo il telefono compongo i primi numeri, e sento la S....za che dice lei e' propio un maleducato e se la batte a gambe elevate...
NO COMMENT.
E' vero, quelli della " ENI" sono allucinanti e maleducatissimi. Una volta mio padre esasperato e' uscito nel pianerottolo in mutande con un bastone e li ha rincorsi nelle scale...#rotfl##rotfl#
A me è successo due settimane fa con una che voleva vendermi l'olio, mi sono beccato pure dello scontroso!! #28d##28d#
P.S. per Aland: non era gnocca ed aveva pure la bella età...:-D:-D
qualche minuto fa suonano al citofono:
-chi è?
-salve, siamo delle rinnovabili, dovremmo lasciarle un'opuscolo
-ok, lo lasci nella cassetta delle lettere
-no, dovrei consegnarglielo di persona
-ah, capisco...... ma siete delle rinnovabili in che senso??
-noi prendiamo la corrente da pannelli fotovoltaici e dalle pale eoliche che sono già istallate e ve la portiamo a casa
-ah, ok....... non mi interessa
quindi tutta scocciata la ragazza mi risponde
-D'ACCORDO E' UN SUO DIRITTO!!!
alza i tacchi e se ne va...
#28g...BOH!!
Potevi farla salire e dirle: " Venga signorina che qui in casa ho proprio una bella pala eolica!" ahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me è successo due settimane fa con una che voleva vendermi l'olio, mi sono beccato pure dello scontroso!! #28d##28d#
P.S. per Aland: non era gnocca ed aveva pure la bella età...:-D:-D
Che culo :-D
Di solito sono carine, rompi coglioni, ma carine.
Quando vanno da mia sorella al citofono lei fa finta di fare la vecchietta sorda, dopo due volte che le dice èèèèèèèè gridi più forte che non ci sento, di solito sono loro che se ne vanno.
La RAI è peggio... cercano di entrati in casa in tutti i modi.
E magari pure con i vigili.
E se dici di no... se ne devono restare fuori, pure i vigili. Ma come si arrabbiano...ahahahahahahah.
K-Killer
01-08-2012, 20:44
luce.
NO COMMENT.
E' vero, quelli della " ENI" sono allucinanti e maleducatissimi. Una volta mio padre esasperato e' uscito nel pianerottolo in mutande con un bastone e li ha rincorsi nelle scale...#rotfl##rotfl#
Pagherei per vedere una scena simile #rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |