PDA

Visualizza la versione completa : aiutoooooooooooooooo

Rosalba91
01-08-2012, 11:48
io 6 mesi fa ho comprato questo http://www.zooplus.it/shop/pesci/tecnica_acquario/impianti_di_riscaldamento/jaeger/135142
ed ora non mi si accende,non funziona) e nel volantino che mi è uscito mi dice che e in garanzia per 3 anni,ho mandato un email a zooplus ma non mi hanno risposto,e chiedo a voi come faccio a mandarlo in garanzia ?ed a chi a zooplus o alla ditta?grazie per l'attenzione.

pette
01-08-2012, 12:18
Cito:
8. Il reso di un prodotto e la spedizione di un articolo sostitutivo avvengono in maniera contestuale?
È possibile sostituire, a nostre spese, un articolo giunto danneggiato o non conforme a quello ordinato.
Vi ricordiamo che l'invio dell'articolo sostitutivo avrà luogo solo dopo l'avvenuto ritiro della merce da parte del corriere. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, contattate il nostro servizio clienti.

Per contattarli hai usato la mail o il modulo di contatto?
Dopo invia il tuo reso al seguente indirizzo.

SG Italia / RFT
zooplus AG
Via Morandi 24, accesso da via S.Elia 62
20066 Melzo (MI)
Italia

Compila il modulo di reso incluso nel pacco di consegna e mettilo nel pacco della merce da rispedire.

Il numero di telefono del magazzino non lo trovo e non ti servirebbe a molto, dato che è della sede centrale in germania, hanno una pagina facebook, chiedi l'amicizia e se te l'accettano di sicuro hanno qualcuno al pc che ti può rispondere in tempo reale! ;-)
Se ti sono stato utile clicca il tastino magico! ;-)

Rosalba91
01-08-2012, 12:30
1 non so dove il tastino magico
2 che significa il modulo di reso incluso nel pacco di consegna?di che parla?

pette
01-08-2012, 12:36
Il tasto della reputazione del forum ;-)
E' un foglio in allegato all'ordine, se l'hai gettato te lo fai mandare via mail, lo stampi con una copia della fattura di quell'ordine e lo mandi all'indirizzo che ti ho dato

Jessyka
01-08-2012, 12:37
1 non so dove il tastino magico
2 che significa il modulo di reso incluso nel pacco di consegna?di che parla?

1. Il tasto magico è il tasto della Reputazione, pette ti sta dicendo che se ti è servito il suo post puoi dargli una reputazione positiva! ;)

2. Nel pacco della consegna, che non dovresti aver buttato, dovrebbe esserci un modulo da compilare per rispedire l'accessorio indietro.
Ma quanto tempo fa hai mandato l'email?

@pette: E non fare il misterioso cacchio! XD
------------------------------------------------------------------------
Ahahahah, stavolta sei stato più veloce te! XD

Dus83
01-08-2012, 13:12
io 6 mesi fa ho comprato questo http://www.zooplus.it/shop/pesci/tecnica_acquario/impianti_di_riscaldamento/jaeger/135142
ed ora non mi si accende,non funziona) e nel volantino che mi è uscito mi dice che e in garanzia per 3 anni,ho mandato un email a zooplus ma non mi hanno risposto,e chiedo a voi come faccio a mandarlo in garanzia ?ed a chi a zooplus o alla ditta?grazie per l'attenzione.

Ciao , scusa la domanda stupida (ma non si sa mai) , sei sicura che non funzioni? Come fai dirlo , in questo periodo credo che a Reggio C ci siano 35-40 gradi , non è che semplicemente non si attacca?

:-) Ciao

Rosalba91
01-08-2012, 14:22
allora questo affare,(poi e capace che e come dici tu)ogni volta che cambio l'acqua e rimetto tutte le spine,accendeva la luce di accensione,ora invece e sempre spento,la temperatura dell'acqua e a 21 ho provato ad aumentare la temperatura mettendolo a 23 ma non si accende o provato a toccarlo nell'acqua e non è caldo tu che mi dici

Jessyka
01-08-2012, 14:32
Prova a cambiare termometro. A meno di stare in cantina o in frigo difficilmente un acquario a Reggio Calabria il 1° Agosto sta a 21 gradi. :)
Prendine uno di quelli classici, 3 euro...e ti levi la curiosità, altrimenti rischi che mandi indietro un prodotto valido...
Per provare il riscaldatore puoi intanto riempire una tanica con acqua del rubinetto fredda e mettercelo dentro impostandolo a 28 gradi.

Dus83
01-08-2012, 14:33
allora questo affare,(poi e capace che e come dici tu)ogni volta che cambio l'acqua e rimetto tutte le spine,accendeva la luce di accensione,ora invece e sempre spento,la temperatura dell'acqua e a 21 ho provato ad aumentare la temperatura mettendolo a 23 ma non si accende o provato a toccarlo nell'acqua e non è caldo tu che mi dici

Ah beh se la temperatura della vasca è a 21 allora potrebbe essere rotto .
al massimo prova a raffreddare un paio di bottiglie d'acqua in frigo , e poi prova a scaldare l'acqua col termo , se non si attacca neanche immergendolo nell'acqua fredda allora è andato :) .

Altra cosa , non è difficile che i termostati abbiano la scala starata , io per esempio per avere una temperatura di 25-26 gradi devo impostarlo a 28 circa , ma appunto si stacca quando l'acqua è a 26 ca . ;-)

Rosalba91
01-08-2012, 14:42
funzionaaaaaaaaaaaaaa ho messo al massimo la tempreratura e la luce si accesaaaaaaaaaaaaaaaaa uppiiiiiiiiiiiiiiii,aveva la scala starata eeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dus83
01-08-2012, 14:47
Visto! :) Tutto bene quel che finisce bene ;-)

super_zava
02-08-2012, 09:16
Ho anche io quel riscaldatore, sono anche io di reggio calabria e l'acqua in questi giorni raggiunge i 31 gradi tranquillamente!!! x forza non si accende :D
io il mio ce l'ho addirittura posato nello scatolo...

Cmq quello è un ottimo riscaldatore,confrontalo con un termometro di precisione e taralo se è necessario come scritto nelle istruzioni..

Ciao!

Federico Sibona
03-08-2012, 09:27
Cmq quello è un ottimo riscaldatore,confrontalo con un termometro di precisione e taralo se è necessario come scritto nelle istruzioni..
Concordo, gli Jaeger hanno la scala tarabile. Se non hai o non vuoi comperare un termometro di precisione poco male, prendine uno normale per acquari (e lascialo in vasca), non è molto importante un errore di mezzo grado, e sarà comunque sempre meglio di un errore di 10°C come hai presumibilmente adesso ;-)

PS: non mettete titoli così generici come Aiutooooooooooo, scrivete nel titolo qualcosa che spieghi il problema o quantomeno l'argomento del problema. Così come ora se qualcuno usasse la funzione Cerca per cercare l'argomento "riscaldatore", perchè magari ha un problema simile al tuo, il tuo topic non lo troverebbe mai.