PDA

Visualizza la versione completa : chi ha il galaxy note?? vs iphone 4s??

andrea182010
31-07-2012, 21:23
stavo pensando al note... ma non vorrei lasciare l'iphone ....

e non conoscendolo più di tanto vi chiedo ... le vostre opinioni..

io ho il mac quindi icould non lo batte nessuno però... non è tutto..

ma il galaxy note ti fa vedere la localizzazione di dove fai le foto??

cè un bel tom tom gratis??

può prendere virus il g note??

giangi1970
31-07-2012, 21:40
Guarda io ce l'ho...
Sia note che iphone4.....
Se te ne freghi che ogni volta che lo tiri fuori ti prenderanno per il culo per 10 minuti e' veramente ottimo....soprattutto piu' completo dell'iphone...se lo usi per lavoro....
Completo e relativamente semplice...non come iphone...ma semplice....

andrea182010
31-07-2012, 21:42
Guarda io ce l'ho...
Se te ne freghi che ogni volta che lo tiri fuori ti prenderanno per il culo per 10 minuti e' veramente ottimo....soprattutto piu' completo dell'iphone...se lo usi per lavoro....

assolutamente non mi interessa della gente ahauhau

ma quando fai una foto la localizza su una mappa??? come nell 'iphone??

virus sul note??

Maurizio Senia (Mauri)
31-07-2012, 21:44
Guarda io ce l'ho...

virus sul note??

Yes.....come tutti i Galaxi che montano come sistema Android.;-)

andrea182010
31-07-2012, 21:59
Guarda io ce l'ho...

virus sul note??

Yes.....come tutti i Galaxi che montano come sistema Android.;-)
si sulla localizzazione e virus?? e come fate a proteggere??

Abra
31-07-2012, 22:13
A quanto ne sò non servono , mi sembra di aver capito che o installi tu Apk malevoli o usando il buon senso non entrano ;-)
Venendo alla macchina , se non devi metterlo in tasca e non ti interessa la grandezza , ma cerchi uno schermo grande e dove lavori bene , opterei per il Galaxy , l'unica cosa che non sò è se avrà l'aggiornamento a jelly bean #24

andrea182010
31-07-2012, 22:16
A quanto ne sò non servono , mi sembra di aver capito che o installi tu Apk malevoli o usando il buon senso non entrano ;-)

basta collegarlo ad un pc sbagliato che nessuno può sapere che ha...

per questo amo l'iphone però sono tentato al note.. ma mi spaventa..!

Abra
31-07-2012, 22:20

E cosa fà il PC sbagliato ?? se tu non installi qualcosa il virus che poi non sono virus ma hanno un'altro nome che non ricordo , col ciufolo che entra , micca è Win ;-)

andrea182010
31-07-2012, 22:23

E cosa fà il PC sbagliato ?? se tu non installi qualcosa il virus col ciufolo che entra , micca è Win ;-)

un signore che ha un negozietto e lavoro con il pc con virus bla bla... gli è andato un ragazzo con una penna usb per stampare la tesina.. appena ha coleggato la penna il computer si è riempito di virus che il signore ha perso tutto ... #28g

Abra
31-07-2012, 22:35

E cosa fà il PC sbagliato ?? se tu non installi qualcosa il virus col ciufolo che entra , micca è Win ;-)

un signore che ha un negozietto e lavoro con il pc con virus bla bla... gli è andato un ragazzo con una penna usb per stampare la tesina.. appena ha coleggato la penna il computer si è riempito di virus che il signore ha perso tutto ... #28g

Capito ma ti ripeto che Android non c'entra nulla con i virus , ho questo letto da gente che lo usa da tempo , fatti un giro sui siti o una ricerca con google , vedrai che poi ti passa il terrore ;-)

sariel72
31-07-2012, 23:04
Ho il note da vari mesi e non si prima come facevo. A livello hardware non c'è gara. E poi come dice giangi se non ti frega delle prese per il culo tipo che bel televisore.
Per l'aggiornato al 4 la vedo dura visto che android 4 brucia troppa batteria à

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

doppiamike
31-07-2012, 23:25
Io ho sia il Note che l'iphone 4S.
Sono due terminali molto diversi. L'Iphone è più maneggevole, immediato, intuitivo ed a livello software più scattante. Certo il Note ha il suo fascino ed un display così grande è molto comodo, oltretutto android è molto più customizzabile rispetto ad IOS. Io ho giù installato ICS 4.0.3 e spero che con i prossimi aggiornamenti vengano risolti i problemi di lag, fastidiosi quando si ha fretta di consultare il telefono, che tra l'altro ha un processore, sulla carta, più performante dell'iphone.
In definitiva, non lascerei mai il melafonino, ma con la scusa di avere per lavoro due sim......li uso entrambi.

andrea182010
31-07-2012, 23:30
Ho il note da vari mesi e non si prima come facevo. A livello hardware non c'è gara. E poi come dice giangi se non ti frega delle prese per il culo tipo che bel televisore.
Per l'aggiornato al 4 la vedo dura visto che android 4 brucia troppa batteria à

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Io ho sia il Note che l'iphone 4S.
Sono due terminali molto diversi. L'Iphone è più maneggevole, immediato, intuitivo ed a livello software più scattante. Certo il Note ha il suo fascino ed un display così grande è molto comodo, oltretutto android è molto più customizzabile rispetto ad IOS. Io ho giù installato ICS 4.0.3 e spero che con i prossimi aggiornamenti vengano risolti i problemi di lag, fastidiosi quando si ha fretta di consultare il telefono, che tra l'altro ha un processore, sulla carta, più performante dell'iphone.
In definitiva, non lascerei mai il melafonino, ma con la scusa di avere per lavoro due sim......li uso entrambi.
le applicazioni sul note le scaricate tramite telefono o dovete passere per pc?? è come l' app store.. tante applicazioni gratis e a pagamento?? ma sicure?? sto leggendo che diverse app hanno dei maker tipo virus :S

quando fate le foto le segnala sulla mappa dove sono state scattate???

per favore mi rispondete a ogni singola domanda senno non capisco.. avendo avuto solo iphone... XD e non conosco nessuno che ha il note o samsung

giangi1970
31-07-2012, 23:49
I programmi li scarchi dall'appstore di android e sono ,in pratica,gli stessi programmi che troveresti per apple o quasi...
Non sono veri prori virus ma se scarchi una app puo' succedere,almeno a me e' successo,che te neritrovi altre che non hai chiesto....
Sulle foto,bho,mai servito....

lyukas
31-07-2012, 23:53
A breve iPhone 5 io aspettere un poco

Lyukas
mobile

giangi1970
01-08-2012, 00:25
Lyukas...han sparato talmente tante minchiate sul 5 che per me non e' nemmeno vero che esce...

lyukas
01-08-2012, 01:25
Lo so io ho il 4s secondo me esce a natale sicuro

Lyukas
mobile

ALGRANATI
01-08-2012, 07:11
esce il 12 settembre in america.

gazzy81
01-08-2012, 07:42
Dal 12 settembre come dice Matteo, tutto il resto sarà una mischiata. 😄

andrea182010
01-08-2012, 08:18
I programmi li scarchi dall'appstore di android e sono ,in pratica,gli stessi programmi che troveresti per apple o quasi...
Non sono veri prori virus ma se scarchi una app puo' succedere,almeno a me e' successo,che te neritrovi altre che non hai chiesto....
Sulle foto,bho,mai servito....

hai messo l'antivirus??

giangi1970
01-08-2012, 08:44
No...una volta ogni tanto cancello i programmi e stop...
Mai avuto nessun problema di passaggi di virus da pc a note o il contrario...e lo collego al pc praticamente tutti in giorni...

Maurizio Senia (Mauri)
01-08-2012, 08:53
Se prendi il Galaxi S3 che una via dimezzo come dimensioni tra Note e iPhone......l'iPhone lo vendi subito.;-)

K-Killer
01-08-2012, 09:22
Ormai dovessi scegliere non esiterei più su Android! apparte il display retinal, a livello software lo gradisco molto più della mela di iphone ^^

sariel72
01-08-2012, 10:58
Se prendi il Galaxi S3 che una via dimezzo come dimensioni tra Note e iPhone......l'iPhone lo vendi subito.;-)

Quoto, in quanto ha ragione Mauri, l'S3 è potente o più del Note ed ha il vantaggio di essere più manegevole, contanto comunque su un bel display.

Difetto, che lo accomuna anche al melafonino, la batteria dura abbastanza poco, cmq meno di quella del note.

Abra
01-08-2012, 11:08
Io darei un occhio anche al Motorola RAZR Maxx , mi è piaciuto molto anche come reattività ;-)

sariel72
01-08-2012, 12:29
I motorola come aggiornamenti del S.O., stanno messi peggio della samsung. Ne ho cambiato 2 per questo motivo e non ci casco più.

Abra
01-08-2012, 13:44
Ci siamo in molti sulla stessa barca , il telefono di mio figlio xperia U deve ricevere ancora Ice Cream , e quelli usciti sui terminali del 2011 hanno dei lag pazzeschi #06

andrea182010
01-08-2012, 22:52
bhè io mi sono preso il note... vado a giocarci preparatevi domani per le domande che vi farò..!!

andrea182010
01-08-2012, 23:32
già inizio ... io dopo 20 minuti ancora non riesco a scaricare what up e facebook.. come si fà??

con l'iphone ci avrei messo 2 minuti..!!

io sono andato su samsung app.. non le trovo le due app perchè??

mi spiegate

milo87
01-08-2012, 23:37
Usa il market o google play se l hai gia aggiornato, devi avere un account su google entri e scarichi tutto quello che vuoi

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

andrea182010
01-08-2012, 23:40
già inizio ... io dopo 20 minuti ancora non riesco a scaricare what up e facebook.. come si fà??

mi spiegate

con maker... XD bhè scusate non sapevo cosa fosse :P

Sandro S.
01-08-2012, 23:41
io ho il Galaxy Note.

Devi smetterla di pensare ad un telefono ma a tutt'altro.
Io con il galaxy ci guardo i film, navigo su internet, uso le app scaricate gratuitamente dai vari forum, faccio foto e quant'altro.

ah si..... poi ci telefono anche.

Non sono più telefoni ma veri computer che hanno anche l'applet per telefonare, il concetto è completamente diverso e per fare tutto questo non devo avvicinarlo come un'impedito a 20cm dagli occhi per vedere lo schermo e scrivere con un dito una lettera alla volta.

non stai comprando più un telefono.

Sandro S.
01-08-2012, 23:44

mi spiegate

con maker... XD bhè scusate non sapevo cosa fosse :P

- con play store direttamente su android.
- a sito di google play tramite internet
- dai forum tipo ipmart-italia.com che ti consentono di scaricare gratuitamente
- dal Portale di AP sezione smarphone.
- direttamente dal telefono se hai direttamente l'apk da installare

se non riesci non credo proprio che dipenda dal telefono :-D

sariel72
02-08-2012, 10:29
io ho il Galaxy Note.

Devi smetterla di pensare ad un telefono ma a tutt'altro.
Io con il galaxy ci guardo i film, navigo su internet, uso le app scaricate gratuitamente dai vari forum, faccio foto e quant'altro.

ah si..... poi ci telefono anche.

Non sono più telefoni ma veri computer che hanno anche l'applet per telefonare, il concetto è completamente diverso e per fare tutto questo non devo avvicinarlo come un'impedito a 20cm dagli occhi per vedere lo schermo e scrivere con un dito una lettera alla volta.

non stai comprando più un telefono.

Quoto in quanto il con il NOTE la cosa che faccio di meno è proprio telefonarci. :-D:-D:-D

polinello
02-08-2012, 13:01
Secondo me Apple non ha rivali in quanta grafica, touch, velocità e tutto il resto. È un telefono immediato l'iPhone. Android è molto più macchinoso. Poi mettici una memoria esterna bella grande e vedi come ti si impalla e rallenta appena la riempi un bel po'.
Apple è Apple, il Samsung è solo una copia venuta quasi bene!

polinello
02-08-2012, 13:01
In più ora esce il 5 e vediamo come sarà! Altro che note!

Riccardo2830
02-08-2012, 13:52
comprato un po di tempo fa il nexus S (ora aggiornato a jelly bean)
primi tempi non sapevo nemmeno da che parte passare per le impostazioni e le funzioni più semplici in quanto come ti è stato detto non compri un telefonino ma un pc...quando ci prendi la mano con android ti si apre un mondo ed il mondo lo modelli a tuo piacimento riespetto ad Iphone...
oltretutto non capisco come si possa impallare il telefonino di dati...è un telefonino non un hard disk esterno.....

giangi1970
02-08-2012, 14:00
L'unica cosa che non mi piace del Note,e presumo di android in genrale,e quel caxxo di programma(il Kies) per aggiornarlo e sincronizzarlo..
Fa' veramente cagare come pochi.....

polinello
02-08-2012, 16:50
oltretutto non capisco come si possa impallare il telefonino di dati...è un telefonino non un hard disk esterno.....

se si compra un telefono del genere non lo si compra per mandare messaggi e chiamare! per usare app, foto, video e chi più ne ha più ne metta!

dodarocs
02-08-2012, 17:14
L'unica cosa che non mi piace del Note,e presumo di android in genrale,e quel caxxo di programma(il Kies) per aggiornarlo e sincronizzarlo..
Fa' veramente cagare come pochi.....

quel caxxo "KIES AIR" seve per comunicare con il pc senza fili, normalmente ci passo le foto dal telefono al pc è la cosa che uso di più e la trovo pure comoda.

Riccardo2830
03-08-2012, 09:24

se si compra un telefono del genere non lo si compra per mandare messaggi e chiamare! per usare app, foto, video e chi più ne ha più ne metta!

ovviamente, ma le foto una volta viste/postate/usate/condivise cosi come i video li trasferisco sul pc...a meno che tu debba per forza tenere tutti i i video e le foto sul telefono per lavoro...ma dubito...

giangi1970
03-08-2012, 09:31
Franco..si si ...
COn kies air anche io mi trovo molto bene...
Ma il programma via Usb,che servirebbe piu' che altro per aggiornamenti del firmware e cose piu' "impegnative" non mi ha mai funzionato una volta che sia una...