Visualizza la versione completa : STANNO CERCANDO IL CORPO DI TOMMASO.............
andrea63
01-04-2006, 20:26
Da ANSA ore 20.18
E' MORTO IL PICCOLO TOMMASO, CONFESSA IL MURATORE
»IL COMUNICATO DEL PROCURATORE DI NICOLA
PARMA - Mario Alessi ha confessato agli investigatori che Tommaso Onofri, il bimbo rapito il 2 marzo scorso a Parma, è morto. La polizia, guidata dallo stesso Alessi, sta adesso cercando il corpo a S.Ilario D' Enza, nei pressi di un torrente.
__________________________________________________ _________
Spero con tutto il mio cuore che questo sia il + grande pesce d'aprile della storia dell'umanità..........altrimenti esistono veramente BELVE fra di noi!!!!
immagino la paura inconsapevole del povero Tommaso come di tanti bambini....che schifo.
Poison Heart
01-04-2006, 20:48
posto anche sul dolce
sebyorof
01-04-2006, 20:51
Assurdo!!! che gente di merda che esiste al mondo!!! e poi a quale scopo hanno fatto tutto questo!!! #07 #07 #07 #07
Esprimiamo grande cordoglio e solidarietà alla famiglia.
cavolo la sensitiva l'aveva predetto anche se non era il torrente giusto.
comunque la causa secondo me è sono gli intrallazzi del padre... #07
modder non dire c....te le sensitive nonservono a niente pensa a quel bas...do di muratore che a ucciso il piccolo #28b -71 -97b
fabio846
01-04-2006, 21:32
e con la giustizia che ci ritroviamo, va a finire che se la cavarenna anche con pochi anni di galera. Bisognerebbe gettare le chiavi
gnolivr79
01-04-2006, 21:57
Ciao Tommaso.....
Un grosso bacione al piccolo Tommy e spero che quelle maledette persone possano crepare in carcere anche se si sa che tra un paio di mesi saranno di nuovo liberi di fare quello che vogliono. -04
di cose orrende ne succedono fin troppe.....basta aprire bene gli okki
vorrei proprio sapere i motivi del folle gesto, perche ha dovuto pagare un innocente !!
SupeRGippO
01-04-2006, 23:02
e con la giustizia che ci ritroviamo, va a finire che se la cavarenna anche con pochi anni di galera. Bisognerebbe gettare le chiavi
E SE INVECE LO IMPACCASSERO IN PIAZZA ?
QUESTA GENTE NON MERITA DI VIVERE.
-e63
p.s. ci penseranno i detenuti a fargli capire un po come funziona...
-04
E SE INVECE LO IMPACCASSERO IN PIAZZA ?
QUESTA GENTE NON MERITA DI VIVERE.
p.s. ci penseranno i detenuti a fargli capire un po come funziona...
non si puo combattere la violenza con altra violenza
altrimenti non sara mai finita...
lal mondo c'è gia troppa violenza e troppa cattiveria e cio alimenta altra cattiveria!
la pena deve essere poroporzionata al delitto!
no che uno va in carcere ed è come se fosse al grand'hotel.......
rinchiusi in stanze 2mx2m a pane ed acqua un cesso e un lavandino per i reati peggiori nessun diritto!
modder non dire c....te le sensitive nonservono a niente pensa a quel bas...do di muratore che a ucciso il piccolo #28b -71 -97b
dicevo soltanto per far notare la coincidenza, poi io sono del tipo che non credo se non vedo...
hanno ritrovato il cadavere...almeno potranno dare una degna sepoltura,ciao tommy :-( -20
SupeRGippO
01-04-2006, 23:21
Heros, hanno anche sky ...e noi paghiamo le tasse -04
veliero73
01-04-2006, 23:21
Ragazzi dicono che lo hanno ucciso pochi giorni dopo che l'hanno rapito, questa gente non si merita di vivere, uccidere un bambino piccolo è la cosa più infamante che si possa fare, e per queste persone l'unica pena per lavare la colpa sarebbe la morte, mi dispiace ma in questi casi la migliore delle leggi è quella del taglione occhio per occhio dente per dente nessuna pietà per degli esseri che non possono essere classificati...
quote]
hanno anche sky ...e noi paghiamo le tasse
[/quote]appunto![
in merito alla sensitiva qualcosa di strano c'è
questa dopo 10-15 anni ha localizzato un'automobile che era finita in un lago con dentro una ragazza che è morta e lei ha localizzato il punto esatto nonostante tuttele precedenti ricerche senza risultati invece è andata a segno precisa precisa
non possono essere tutte coincidenze!
del sovranaturale c'è!
SupeRGippO
01-04-2006, 23:39
Ragazzi dicono che lo hanno ucciso pochi giorni dopo che l'hanno rapito, questa gente non si merita di vivere, uccidere un bambino piccolo è la cosa più infamante che si possa fare, e per queste persone l'unica pena per lavare la colpa sarebbe la morte, mi dispiace ma in questi casi la migliore delle leggi è quella del taglione occhio per occhio dente per dente nessuna pietà per degli esseri che non possono essere classificati...
IO non avrei rimorsi a fare il BOIA
veliero73
01-04-2006, 23:44
supergippo, e io ti farei da aiutante
The Fish
02-04-2006, 00:01
lo ha ucciso perchè piangeva!!!
veliero73
02-04-2006, 00:03
lo ha ucciso perchè piangeva!!!
si con un colpo di pala... che vergogna #07 io lo prenderei a palate finchè non stramazza al suolo senza ucciderlo... ma facendo guarire e ricominciare da capo...
SupeRGippO
02-04-2006, 00:06
oppure lo chiuderei dentro una stanza con il papa' per qualche oretta...
Ciao piccolo Tommaso, dal profondo del cuore.
Riposa in pace innocente creatura :-(
ciao Tommy -20
Non ho parole :-(
CIAO PICCOLO!!!!
andrea63
02-04-2006, 01:45
Sono padre.....di una bimba piccola....sto cercando di controllare le mie emozioni per cercare di non cadere nelle solite reazioni di vendetta con parole tipo morte x morte ecc..
Lo hanno ucciso spaccandogli la testa con un badile......senza pietà.
Adesso è venuto il momento che le nostre istituzioni ci dimostrino che è possibile per reati del genere, escludere e isolare PER SEMPRE dalla società civile BELVE del genere.
Ciao TOMMY, ciao angelo innocente......
Burton84
02-04-2006, 02:26
Tommy....che dire...
L'unica cosa che noi tutti possiamo dirti è che tu adesso sei in un mondo migliore........e non ti accadrà mai più una cosa del genere.
Non ti dimenticheremo mai!
Povero bimbo,
hai conosciuto un mondo veramente troppo crudele.
Spero che il cielo ti possa dare tutta la felicità che la terra non ti ha saputo offrire.
Ragazzi non vi preoccupate ,in carcere il bastardo fara una bruttissima fine -04 -04 -04
***dani***
02-04-2006, 09:01
non avrei voluto commentare per non scendere nel banale... ma...
un bacio al piccolo Tommaso... un altro angioletto che volerà nel cielo...
vorrei non dover più leggere cose del genere... -20 -20 -20
Heros, non farti ingannare da queste cose.. quella sensitiva (che poi èè la stessa di questa triste vicenda) si fece fare interviste (con compensi non indifferenti) su tutti i canali italiani, sui giornali, "ospitate" a porta a porta e via dicendo... salvo poi qualche mese fa dire, tra le righe, che fu la madre della ragazza morta a confidarle i suoi timori che potesse essere finita in quella parte di lago. Non esiste nessuno che possa fare cose del genere: o sono coinvolti con la sparizione della persona che si cerca, o sono in rapporti intimi con i familiari di quella persona (magari anche perchè quella famiglia si è rivolta a lei per cercar la figlia.. ovvio).
Riposa in pace Tommy.
+Carletto+
02-04-2006, 12:44
Ti ricorderemo sempre, piccolo angioletto
chi ha ucciso aveva già in precedenza offeso altre vite. Il nostro stato civile gli ha consentito di fare ciò che ha fatto. Cosa gli dico a mio figlio ? Ha 4 anni e mi ha chiesto perchè Tommy è morto. Non si possono perdonare certi gesti.
Suoergippo l'unico problema alla tua soluzione è che ti dovresti mettere in fila, una lunga fila
Ciao Tommaso......riposa in pace....
La colpa è dello stato che garantisce la libertà a chi ha già fatto del male e non capisce che tali esseri possono ancora fare del male a qualcuno,ma non preoccupatevi in carcere il bastardo sicuramente subirà parecchie cose se non verrà messo in cella di isolamento,per queste cose metterei in vigore la pena di morte -04
ragazzio ho 2 figli e quando li guardo mi chiedo come si può essere cosi crudeli con loro,non capisco #07 #07 .un saluto e un abbraccio con amore a TOMMASO.
Stasera una preghiera per il piccolo Tommy
"Diabolicus"
02-04-2006, 19:53
Perche' ripristinare la pena di morte per dei balordi maledetti come questi ? Basterebbe fare come in Bielorussia galera a vita a pane e acqua, senza vedere mai nessuno,in una stanza piccola e buia, senza nessun tipo di svago..e' ogni mattina gli fanno attravversare un tunnel buio con delle feritoie ai lati ,ebbene dopo mesi ,anni una di queste feritoie si aprira' e' uscira' una manina con una pistola e BANG ! Vi garantisco che dopo anni di questa tortura per questi maledetti sara' come una liberazione !!! Lo so' che e' mostruoso questo sistema pero' X gente cosi' non vedo altra punizione piu' esemplare...BASTARDI NON SI TOCCANO I BAMBINI..I BAMBINI VANNO AMATI !!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
peggio ma molto peggio a lui e a quella bagascia di sottospecie di donna che lo ha aiutato -04
e la cosa triste che alla fine è sempre per una schifosissima questione di soldi....ciao tommy....
Povero bambino, questo è il risultato della nostra società, priva di valori, priva di giustizia...riposa in pace, riposa piccolo angelo.
Mooolte cose vorrei dire.
Alcuni vostri commenti mi lasciano sbigottito.
Ma c'è qualcuno di voi che è stato in carcere? anche solo in visita?
Non voglio aggiungere polemiche.
Non aggiungiamo violenze a argomenti che hanno già troppa violenza.
Il resto è rumore...
Anch'io vorrei la pena di morte x certe persone! O meglio ancora chiuderle in sgabuzzini di 2mt quadri senza finestra ne niente x tutta la vita! mi chiedo come faccia uno che, se ho capito bene ha già ucciso, a stare ancora in libertà... certe volte mi dicono che ragiono come faceva Mussolini, con le squadre d'azione...ma in casi del genere sarebbe il minimo!
Ciao Tommy
La cosa più atroce che è coinvolta anche una donna, moglie di Alessi, anche lei madre .
Dico solo una cosa , non voglio essere forcaiolo ma almeno: CERTEZZA DELLA PENA !!
Buon viaggio piccolo Tommy.
"Diabolicus"
03-04-2006, 17:23
Mooolte cose vorrei dire.
Alcuni vostri commenti mi lasciano sbigottito.
Ma c'è qualcuno di voi che è stato in carcere? anche solo in visita?
Non voglio aggiungere polemiche.
Non aggiungiamo violenze a argomenti che hanno già troppa violenza.
Il resto è rumore...
Tu hai figli ?..... Perche' il carcere secondo te' deve essere un luogo di villeggiatura ? Rimani sbigottito per certi commenti ? E' allora "sbigottati" quanto vuoi ma certi animali non meritano nemmeno il piu' duro del carcere ! Meritano solo la pena di morte. Se tutto va' bene con le leggi che ci sono in Italia e con gente troppo moralista come te' questi animali fra dieci anni sono gia' fuori !!! -04 -04 -04 Quindi rifletti prima di sparare sciocchezze ! #07 #07
Addio Tommy ......singh..... non ci sono parole per un dolore simile ..... e purtroppo non bastano ne le preghiere ne arrabbiarsi con la nostra società, resta solo tanta tanta sofferenza e amarezza.
SupeRGippO
03-04-2006, 17:44
...ops ;-)
Giusè nun buttamo 'ncaciara pure stò post....io sai come la penso...ma non mischiamo la politica con questo orrore.
Riposa in pace angelo biondo.
ragazzi non flammamo....
lasciamo un pensiero per Tommaso e basta. :-)
su che poi mi tocca spostare il topic in eventi...
Symphori
03-04-2006, 17:50
Rispettando il post, cancello come richiesto (da supergippo) la parte quotata di supergippo, ricordandogli che, da sempre, in questo forum la politica non è gradita.
-----------------------------------------------------------------------------------------
ciao.
:-81 saro' crudele, ma in certi casi la pena di morte.... -97b
Calmiamo gli animi ragazzi
è stata per tutti una notizia orrenda,la cosa migliore è pregare per l'angioletto
B A S T A !!!!
Ciao' TESORO MIO hai incontrato il lupo cattivo...nelle favole non finisce cosi' !!! -d04
Per non dimenticare....Tommaso vive!
Buon volo Tommaso....oggi un angelo biondo aprirà le ali per volare da Nostro Signore, prego per te e per i tuoi genitori. Tommaso vive!
Io non scordo....Tommaso vive!
..................
mi unisco senza parole o commenti
Ciao Tommy vivi felice in un mondo felice ...
SupeRGippO
29-05-2006, 22:11
Gli esseri umani dimenticano...
e questa e' una cosa triste...
chi viene colpito da forte dolore causato da mani altrui...
passata l'onda pubblicitaria dei media viene ROVINOSAMENTE abbandonato.
Per questo il mondo fa schifo...
Per questo la maggior parte degli esseri umani pensa che quando le cose accadano agli altri e' come se non siano accadute...
per questo nessuno ci protegge dagli assassini che giornalmente sono liberi di uccidere qualcuno...
Nessuno ci protegge... proprio perche' chi dovrebbe farlo sa che lui stesso difficilmente potra' essere vittima... ed allora il problema e' come se non sussistesse...
Per questo il mondo e' infame.
Angelo biondo....io non ti scordo!
Tommaso vive!
Discolo, #25 #25 #25 #25 #25 #25
SupeRGippO
09-07-2006, 17:45
Gli esseri umani dimenticano...
e questa e' una cosa triste...
chi viene colpito da forte dolore causato da mani altrui...
passata l'onda pubblicitaria dei media viene ROVINOSAMENTE abbandonato.
Per questo il mondo fa schifo...
Per questo la maggior parte degli esseri umani pensa che quando le cose accadano agli altri e' come se non siano accadute...
per questo nessuno ci protegge dagli assassini che giornalmente sono liberi di uccidere qualcuno...
Nessuno ci protegge... proprio perche' chi dovrebbe farlo sa che lui stesso difficilmente potra' essere vittima... ed allora il problema e' come se non sussistesse...
Per questo il mondo e' infame.
ribadisco il mio pensiero -20
Mai solo piccolo Tommy...un pensiero per te angelo biondo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |