PDA

Visualizza la versione completa : plafo led gnc esperienze?

salvatore80
30-07-2012, 22:24
salve ragazzi ho appena acquistato una plafo gnc ,personalmente da quello che ho visto e rispetto alle altre sembra diversa ,vista da vicino e veramente fa tanta luce ed e un colore pazzesco almeno per i miei gusti ,parlando con il negoziante tra l'altro persona molto in gamba,mi consigliava questa anche avendo altre plafo radion,ecc...quindi non avendo interesse a venderla ,ma a me ha colpito tantuissimo

AVETE esperienze con questa plafo?

si accettano tutti i pensieri magari da chi ne ha avuto esperienze....#e39

max1980
30-07-2012, 22:34
Vista dal mio negoziante accesa uno spettacolo!!!!ha anche una radion ma a confronto sembra una candela!!!ottimo acquisto....#70

salvatore80
30-07-2012, 22:38
grazie max infatti per questo anche io ero orientato sulla radion e qualcuno chje mi conosce puo confermarlo,ma appena ho visto da vicino questa sono rimasto esterefatto....speriamo bene la reazione degfli animali anche se credo di non aver problemi perche partira direttamente con vasca nuova fine settimana

Discols
30-07-2012, 22:41
Ciao Salvatore, che modello hai preso per la tua vasca?

max1980
30-07-2012, 22:42
Hai fatto la scelta giusta!!!ti sei chiesto come mai ultimamente stanno vendendo un sacco di radion nel mercatino#24....

salvatore80
30-07-2012, 22:47

ciao discols ho appena fatto un cubo 50x50 ho preso la 366 magari siamo vicini la vieni a vedere....partiro la settimana prossima al max

max e vero pero di queste plafo se ne parla davvero poco e onestamente non l'ho capito

ma non per fare pubblicità perche onestamente non ci guadagno niente ma volevo sentire pareri da chi gia la usa

Discols
30-07-2012, 22:53

ciao discols ho appena fatto un cubo 50x50 ho preso la 366 magari siamo vicini la vieni a vedere....partiro la settimana prossima al max

Molto volentieri cosi magara m dai un due dritte per il mio cubetto :-D

salvatore80
30-07-2012, 22:54

Molto volentieri cosi magara m dai un due dritte per il mio cubetto :-D