Visualizza la versione completa : comprare acquario online
tetrateo
30-07-2012, 21:00
ciao ragazzi sto pensando di acquistare un Rio 180 da Aquariumline.
Qualcuno ha gia fatto acquisti così.. "importanti" da questo sito? e per quanto riguarda la fragilità dell'oggetto gli imballaggi sono di qualità?
io non ho mai comprato da loro, ma ho visto che hanno prezzi ottimi e volevo sapere il vostro parere, mi posso fidare? -34
headhome90
30-07-2012, 22:17
Ciao, io ho acquistato da loro una volta sola e la marce è arrivata senza problemi, anche se con lentezza (ho sentito dire che è una loro caratteristica). Comunque puoi sempre vedere se ti offrono una garanzia sul trasporto, cos'ì da toglierti ogni pensiero o dubbio #70
Ciao, io ho acquistato una plafoniera ed é arrivata senza nessun problema.
Basta che firmi con riserva di controllo al corriere. Se il corriere si dovesse rifiutare di farti firmare con riserva di controllo, minaccialo che lo denunci alla società. Sono obbligati a dare la possibilità della riserva di controllo ;)
berto1886
30-07-2012, 23:54
concordo... aquriumline è molto affidabile ma non sono velocissimi... hanno talmente tanti ordini che no hanno quasi mai ciò che ti serve #23
dr.jekyll
31-07-2012, 01:44
vai tranquillo...io ho comprato tecnica abbastanza costosa e mi è arrivata senza problemi
dal mio S2 con Tapatalk 2
Io ho fatto ieri un mini ordine di un set di test sera e un ballast, spero che per due cosucce non debba aspettare troppo! ;-)
Orine fatto ieri alle sei, ora è già in preparazione!
Basta che firmi con riserva di controllo al corriere. Se il corriere si dovesse rifiutare di farti firmare con riserva di controllo, minaccialo che lo denunci alla società. Sono obbligati a dare la possibilità della riserva di controllo ;)
Quoto sempre firmare con riserva di controllo e se vedi il pacco rovinato annotalo dove firmi ... se poi il pacco e' proprio ridotto male apriglielo davanti anche se fa' storie .
Io comunque mi fiderei poco nel farmi spedire vetro in generale ..... c'e' troppa gente che lavora col cu.o e anche se ci mettono "fragile" sul collo o " non capovolgere " sono capaci di fare danni .
Gabriele Faraci
31-07-2012, 17:59
Guarda io onestamente ho comprato il juwel rio da: ILREGNODELLANATURA
Il prezzo a mio parere era buono... la prima volta per colpa dei corrieri il vetro è arrivato frantumato, ma me lo hanno cambiato senza problemi... e non avevo scritto con riserva di controllo.....
Quindi ti puoi fidare dei siti online ma devi avere delle accortezze con il corriere...
Guarda io onestamente ho comprato il juwel rio da: ILREGNODELLANATURA
Il prezzo a mio parere era buono... la prima volta per colpa dei corrieri il vetro è arrivato frantumato, ma me lo hanno cambiato senza problemi... e non avevo scritto con riserva di controllo.....
Quindi ti puoi fidare dei siti online ma devi avere delle accortezze con il corriere...
Sei stato veramente fortunato , in molti siti lo mettono proprio in evidenza di firmare con riserva perche' se no non possono sostituire la merce in caso di danni .
Questo succede perche' senza la dicitura " si accetta con riserva di controllo " loro non possono rivalersi sul trasportatore...
Io solo una volta ho spedito un acquarietto da 50 litri , l'acquirente ha insistito per farselo spedire .... mi ha mandato le foto di come gli e' arrivato , ci voleva la paletta per tirarlo fuori dall'imballo ( fatto con mille accortezze ) .
Sto pensando di ordinare il RIO 180 da "ilregnodellanatura" però volevo sapere... se dovesse arrivare rotto me lo sostituiscono ok, ma l'acquario rotto lo rispedisco a mie spese? Come funziona?
Di solito la spedizione del reso è a carico del cliente, prova a chiedere prima di effettuare l'ordine, comunque con 10 - 15 € bartolini ti fa la consegna
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |