Entra

Visualizza la versione completa : comprare acquario online

tetrateo
30-07-2012, 21:00
ciao ragazzi sto pensando di acquistare un Rio 180 da Aquariumline.
Qualcuno ha gia fatto acquisti così.. "importanti" da questo sito? e per quanto riguarda la fragilità dell'oggetto gli imballaggi sono di qualità?

io non ho mai comprato da loro, ma ho visto che hanno prezzi ottimi e volevo sapere il vostro parere, mi posso fidare? -34

headhome90
30-07-2012, 22:17
Ciao, io ho acquistato da loro una volta sola e la marce è arrivata senza problemi, anche se con lentezza (ho sentito dire che è una loro caratteristica). Comunque puoi sempre vedere se ti offrono una garanzia sul trasporto, cos'ì da toglierti ogni pensiero o dubbio #70

lizzy8
30-07-2012, 23:18
Ciao, io ho acquistato una plafoniera ed é arrivata senza nessun problema.

mrmotti
30-07-2012, 23:19
Basta che firmi con riserva di controllo al corriere. Se il corriere si dovesse rifiutare di farti firmare con riserva di controllo, minaccialo che lo denunci alla società. Sono obbligati a dare la possibilità della riserva di controllo ;)

berto1886
30-07-2012, 23:54
concordo... aquriumline è molto affidabile ma non sono velocissimi... hanno talmente tanti ordini che no hanno quasi mai ciò che ti serve #23

dr.jekyll
31-07-2012, 01:44
vai tranquillo...io ho comprato tecnica abbastanza costosa e mi è arrivata senza problemi

dal mio S2 con Tapatalk 2

pette
31-07-2012, 09:38
Io ho fatto ieri un mini ordine di un set di test sera e un ballast, spero che per due cosucce non debba aspettare troppo! ;-)

pette
31-07-2012, 11:41
Orine fatto ieri alle sei, ora è già in preparazione!

Cursor
31-07-2012, 12:08
Basta che firmi con riserva di controllo al corriere. Se il corriere si dovesse rifiutare di farti firmare con riserva di controllo, minaccialo che lo denunci alla società. Sono obbligati a dare la possibilità della riserva di controllo ;)

Quoto sempre firmare con riserva di controllo e se vedi il pacco rovinato annotalo dove firmi ... se poi il pacco e' proprio ridotto male apriglielo davanti anche se fa' storie .
Io comunque mi fiderei poco nel farmi spedire vetro in generale ..... c'e' troppa gente che lavora col cu.o e anche se ci mettono "fragile" sul collo o " non capovolgere " sono capaci di fare danni .

Gabriele Faraci
31-07-2012, 17:59
Guarda io onestamente ho comprato il juwel rio da: ILREGNODELLANATURA
Il prezzo a mio parere era buono... la prima volta per colpa dei corrieri il vetro è arrivato frantumato, ma me lo hanno cambiato senza problemi... e non avevo scritto con riserva di controllo.....
Quindi ti puoi fidare dei siti online ma devi avere delle accortezze con il corriere...

Cursor
01-08-2012, 14:05
Guarda io onestamente ho comprato il juwel rio da: ILREGNODELLANATURA
Il prezzo a mio parere era buono... la prima volta per colpa dei corrieri il vetro è arrivato frantumato, ma me lo hanno cambiato senza problemi... e non avevo scritto con riserva di controllo.....
Quindi ti puoi fidare dei siti online ma devi avere delle accortezze con il corriere...

Sei stato veramente fortunato , in molti siti lo mettono proprio in evidenza di firmare con riserva perche' se no non possono sostituire la merce in caso di danni .
Questo succede perche' senza la dicitura " si accetta con riserva di controllo " loro non possono rivalersi sul trasportatore...

Io solo una volta ho spedito un acquarietto da 50 litri , l'acquirente ha insistito per farselo spedire .... mi ha mandato le foto di come gli e' arrivato , ci voleva la paletta per tirarlo fuori dall'imballo ( fatto con mille accortezze ) .

dicatre
06-09-2012, 13:09
Sto pensando di ordinare il RIO 180 da "ilregnodellanatura" però volevo sapere... se dovesse arrivare rotto me lo sostituiscono ok, ma l'acquario rotto lo rispedisco a mie spese? Come funziona?

pette
06-09-2012, 13:12
Di solito la spedizione del reso è a carico del cliente, prova a chiedere prima di effettuare l'ordine, comunque con 10 - 15 € bartolini ti fa la consegna