PDA

Visualizza la versione completa : Vi manca la vostra città??

Melodiscus
01-04-2006, 18:21
Questo topic è dedicato a tutte le persone che per svariati motivi hanno dovuto lasciare la propria città e spostarsi altrove.

Vi manca la vostra città? Scrivete qual'è la vostra città d'origine e dove vi siete dovuti spostare, eventualmente allegate una foto della vostra città ( se ce l'avete nel cuore).

Io sono di Siracusa e per motivi di studio mi msono dovuto spostare ad Urbino -Bluurt-

anna62
01-04-2006, 18:41
che bello il mare!!!!..lo adoro..... #36#
io non faccio testo non mi sono spostata in nessuna città ma quanto vorrei abitare in una città di mare!!!!
Vercelli non è una meraviglia.....l'ho sempre detto io...sono nata nel posto sbagliato!! :-) :-)

Melodiscus
01-04-2006, 18:49
ecco perchè ho aperto sto topic, è bellissimo il mareeeeeeeeeeeeeee

Poison Heart
01-04-2006, 19:01
io voglio fare il contrario,andarme da questo "villaggeto" e andare in una città -28d#

Melodiscus
01-04-2006, 19:04
si una volta fuori la rimpiangerai, te lo dico io!!!

Dviniost
01-04-2006, 19:09
Io sto a 1000 km da casa (sono di Taranto) ma cmq mi son spostato dalla mia città già 4 anni fa (a Lecce per 3 anni) e quindi mentre all'inizio ero tutto felice ora un pò mi dispiace infatti ogni volta che torno vado a farmi un giro in macchina giusto per vedere quei bellissimi posti che abitandoci non cacavo più di tanto ma che ora mi mancano un bel pò... :-)
Da quando sto a Milano mi manca molto il clima ed il mare che abbiamo giù a Taranto per non parlare poi della famiglia e della ragazza...si può dire che per tutte le volte che sto facendo su e giù la mia terza casa è ormai l'Eurostar...

Se trovo qualche foto bella di Taranto ve la posto #36#

Melodiscus
01-04-2006, 19:17
ticapisco dviniost, io sono 4 anni che sto qui e faccio le stesse cose tue!!! sto a 1200 km da casa

bob80
01-04-2006, 19:27
Mi sa che il Record di distanza lo sto battendo io: sono a Londra ora a fare l'Erasmus. Mi manca Grottammare (paesello sulla costa nella provincia di Ascoli), perchè per qualità di vita Londra non è il massimo, però devo dire che per il resto qui ci si trova bene: l'università è perfetta, i divertimenti ci sono, le possibilitàper muoverti anche perchè i trasporti funzionano benissimo, ecc...
Però non c'è il mare, l'aria pulita, il sole (qui scarseggia davvero), e ovviamente famiglia e amici!!!
Ma il 4 aprile si torna per un po' e ci si rilassa a casa!!!

P.S. non ho foto... Sorry #23

Melodiscus
01-04-2006, 19:29
bob conosco una persona di grottammare che l'università qui ad urbino

Nightsky
01-04-2006, 19:38
io piango già adesso a pensare che presto dovro' lasciare ascona.....
mi fa schifo la gente di questa città, sta diventando un pezzo di svizzera tedesca...... pero' è tutto cosi' vicino! locarno, il fiume, il lago, i negozi....tutto! è tutto in pianura!

sono notti che sogno di "allestire" la casa di brione (quella di mia nonna) , ultimamente ci penso spesso e la voglio quella casa....3 piani tutti x me! ma se penso che è a brione.... bah...... forza e coraggio......in fondo sono solo 15min di salita in auto.

laura68
01-04-2006, 19:38
io sono nata a cagliari ma lombarda da quando mi sono sposata..ultramegafelice del cambio!!! ;-)

Melodiscus
01-04-2006, 19:43
15 min di auto?? ma che spostamento è??

Nightsky
01-04-2006, 19:48
15 min di auto?? ma che spostamento è??
se me ne andro' li ad abitare, dovro' vendere la bici.....che me ne faccio?
adesso a piedi passo il ponte e ho tutto.....
dopo saro' sempre in auto..... e manco cè il parcheggio su la.....

ora abito a meno di 1km dal tipo che mi piace, poi saranno 10-15 (nn lo so nemmeno), e abitero' a 50metri dalla mia ex amica, la troia...... ma nn si puooo'....... bah -28d#

e sono sicura, che se andro' a vivere nella casa di mia nonna, la vedro'.... è l'unica della famiglia che mi manca da morire......sono sicura che lo spirito è nella casa...... sara' mega strano abitarci.... nn è + come prima, ma io la vedo com'e' rimasta 10anni fa...

Melodiscus
01-04-2006, 19:50
tutto s aggiusta prima o poi, certo sono ancora giovane, ma ti assicuro che è così te lo garantisco.

bob80
01-04-2006, 20:06
Blu Lady,

ora abito a meno di 1km dal tipo che mi piace, poi saranno 10-15 (nn lo so nemmeno), e abitero' a 50metri dalla mia ex amica, la troia...... ma nn si puooo'....... bah

e allora non ci andare... :-D :-D :-D eheheheheh!!!

Nightsky
01-04-2006, 20:32
Blu Lady,

ora abito a meno di 1km dal tipo che mi piace, poi saranno 10-15 (nn lo so nemmeno), e abitero' a 50metri dalla mia ex amica, la troia...... ma nn si puooo'....... bah

e allora non ci andare... :-D :-D :-D eheheheheh!!!
rifiuteresti una casa di 3 piani, (3 stanze letto) x poco + di 300€?
o preferiresti un monolocale, senza vasca da bagno, senza divisione sala/camera da letto/cucina, magari il bagno e la cucina in fondo senza finestre, x 500€?

già.....che bello.....
allora preferisco la mia casa vecchia col camino.... :-))

Sirruf
02-04-2006, 12:50
povera te quando dovrai pulirla!3 piani... #17 #17

axototale
02-04-2006, 13:53
Mi sa che il Record di distanza lo sto battendo io: sono a Londra ora a fare l'Erasmus. Mi manca Grottammare (paesello sulla costa nella provincia di Ascoli)
...ma a chi la racconti????!!! :-)) :-))
Posti del genere ci si sta bene ma un 2 settimane all'anno...il mio punto di vista!
No bho sono di civitanova, provincia di macerata, ma da sempre poco legato alla mia zona....ora vivo a Milano...passando per Bologna!
Ale

marcolino7
02-04-2006, 14:04
Quando sto via per lavoro, anche per solo 3/4 giorni non vedo l'ora di tornare nella nebbia, moscerini umidità....Vercelli........e anche se non c'è il mare è la più bella città del mondo. :-)) :-))