Visualizza la versione completa : come riconoscere avanitti betta
tonino70
30-07-2012, 12:51
ciao ragazzi, a circa due mesi dalla nascita iniziano a vedersi i colori e si rincorrono di continuo,
è presto o si possono individuare i maschi dalle femmine? se si cosa devo osservare? oltre ai colori si vedono delle righe in orizzontale su tutta la lunghezza del corpo
Ciao Tonino!
credo sia ancora presto, comunque osserva con particolare attenzione la pinna anale, è la prima ad allungarsi di più nei maschi e le due pinnette ventrali, anche loro sono più lunghe nei giovani maschi.
Non farti trarre in inganno dall'ovopositore, anche i giovani maschi hanno una struttura simile che può farti cadere in errore :-)
tonino70
30-07-2012, 20:54
Ciao Tonino!
credo sia ancora presto, comunque osserva con particolare attenzione la pinna anale, è la prima ad allungarsi di più nei maschi e le due pinnette ventrali, anche loro sono più lunghe nei giovani maschi.
Non farti trarre in inganno dall'ovopositore, anche i giovani maschi hanno una struttura simile che può farti cadere in errore :-)
ok grazie rox ma per il fatto che si rincorrono? non si fanno male? la mia preoccupazione è che devo lasciarli per 2 settimane
tonino70
02-08-2012, 15:21
ciao ragazzi, siamo giunti alla partenza e la mia preoccupazione è sempre quella, posso lasciarli per due settimane o al ritorno trovo brutte sorprese? vi prego rispondetemi
Alexander MacNaughton
02-08-2012, 19:39
Purtroppo non siamo veggenti potrebbe andare bene come potrebbe andarti male e qualche avannotto muore...
Luca_fish12
03-08-2012, 22:25
Per queste due settimane cosa mangeranno? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |