Visualizza la versione completa : hotel floriana blue lagoon MARSA ALMAM
Achilles91
30-07-2012, 10:58
qualcuno e mai stato in questo albergo?
e' un fascia alta....... facente parte di un trittico di strutture spettacolari
Io e Ede ci siamo stati a settembre!!!
qui trovi delle recensioni:
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g311425-d800859-Reviews-Blue_Lagoon_Marsa_Alam-Marsa_Alam_Red_Sea_and_Sinai.html
Io ci sono stato la struttura è ok ma se vai per il mare difronte l'hotel personalmente mi ha deluso. Mi spiego il colpo d'occhio è spettacolare la laguna ha dei colori come da catalogo ma per gli amanti del reef nella laguna non c'è molto da vedere e la barriera è ha 500 mt praticamente non ci arrivi perchè poi sei in mare aperto ed è pericoloso. Io di fatti andavo a piedi guardando il mare a sinistra facendo circa 1 km a marsa nakari un resort spartano per gli amanti del reef e di immersioni li trovi una insenatura spettacolare la più bella vista sul mar rosso a me chiedevano € 5 per fare il bagno ma ne vale la pena te lo assicuro.
Buon viaggio
Noi ci siamo trovati molto bene.
La struttura è bella, l'animazione c'è, sempre presente, ma mai invadente.
Il mare è ottimo soprattutto per le famiglie con bambini piccoli (l'acqua non scende subito in profondità).
Nella laguna ci sono anche le tartarughe, ma se vuoi vedere dei coralli devi nuotare. Niente di improponibile, sia chiaro, ma la nuotata te la devi fare. Poi, al di là della barriera non si può andare: cioè, puoi vedere la barriera solo nella parte interna della laguna e non puoi andare all'esterno.
Ci sono però 2 gite che puoi fare, che ti consiglio vivamente perchè lì la barriera è davvero spettacolare:
1) a vedere il relitto di una nave
2) Sharm el loli (se non ricordo male).
Entrame spettacolari... ma la barriera vista nella gita del relitto, ti lascia senza fiato!!!
superpozzy
31-07-2012, 14:41
ma non si chiama veramente hotel floriana vero?!?
ma non si chiama veramente hotel floriana vero?!?
Sì perchè??
Hotel Floriana Blu Lagoon
QUI (http://marsaalam.settemari.it/resort/blue_lagoon) la pagina dedicata sul sito Settemari
------------------------------------------------------------------------
Tra l'altro, il Floriana è tutto il complesso che si compone di 3 hotel separati all'interno della stessa laguna:
Emerald
Blu (quello in cui sono stato io)
Dream
superpozzy
31-07-2012, 15:04
ma perchè floriana è mia zia di 80 anni che vive a varese!!
mi sa di triste...
andre reef
01-08-2012, 19:36
ci sono appena tornato :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |