PDA

Visualizza la versione completa : Allevamento polli

IvanIvanuzzo
28-07-2012, 15:05
Qualcuno mi sa dire quali sono le regole che servono per allevare polli e volatili in genere in casa?
Un vicino ha rotto le scatole con sti polli e vorrei vedere se rispetta tutte le norme...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

nemo.farfalla
22-08-2012, 18:34
Non ne ho idea.. probabilmente sentirei la polizia municipale. Credo che dipenda anche dalla zona più o meno centrale di residenza.. non so se nelle zone centrali si possano tenere semplicemente in giardino.

IvanIvanuzzo
22-08-2012, 23:16
Beh li confina tra i campi, devo trovare un'altra vendetta...

Corydoras 98
17-09-2012, 10:13
LASSATIVI, si... lassativi... #18:-D rigorosamente da dare ai polli in quantità industriale... #07#rotfl#

Abra
17-09-2012, 10:34

Carabina potente ad aria compressa :-))

nemo.farfalla
17-09-2012, 10:56

Carabina potente ad aria compressa :-))

Si, purchè cecchini il tipo e non i polli, poveretti!

Ma per che non guardi sul sito del tuo comune? Li ci deve essere scritto il regolamento anche per la detenzione di animali da giardino..

Paolino83
17-09-2012, 10:59
Che problemi ti danno?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

IvanIvanuzzo
17-09-2012, 11:13
I polli nessuno, ma il padrone ha picchiato la mia gatta...
V per vendetta...
Fato che odio chi se la piglia con gli animali volevo vedere se riuscivo a farlo multare x qualcosa

Paolino83
17-09-2012, 11:23
Azz...beh rompigli il c...o, ogni tanto prenditi un pollo e te lo mangi, naturalmente con la furbizia! Poi già solo per il fatto che ha picchiato il tuo gatto potresti denunciarlo

nemo.farfalla
17-09-2012, 11:23
Ma scusa, ma sei sicuro che ha picchiato la tua gatta?
Lo hai visto?
Lo fa di abitudine? Se si, macchinetta fotografica alla mano e lo cogli sul fatto con tanto di prove e lo denunci o giri il fatto a qualche associazione

Odi che se la prende con gli animali e te la prenderesti con i suoi polli?#24
Che poi se tutto va bene entro fine mese, massimo mese prossimo, saranno tutti morti a far da scorta per l'inverno..

IvanIvanuzzo
17-09-2012, 11:40
È l'unico con cui io e tutti i vicini abbiam litigato per via dei nostri animali da compagnia: un bel giorno mi è tornata a casa la mia Lia con degli sfregi sulla testa e sulla schiena. Nulla di naturale, erano abrasioni non graffi.
Ho detto che non me la prendo coi polli, odio chi per ripicca ti avvelena il cane. Preferisco fargli prendere una multa che gli brucerebbe di più. Sto qui è no stronzo

Paolino83
17-09-2012, 11:42
Ho proprio paura che non puoi fare niente...

IvanIvanuzzo
17-09-2012, 11:50
Eh si, avevo pure condultato un'amica veterinaria e mi ha dato risposta negativa...
Studierò qualcosaltro, magari una volta che torno fal lavoro alle 3 di notte gli smonto la rete del pollaio...

Paolino83
17-09-2012, 12:03
Allora troveremo sul mercatino l'annuncio....vendo polli...ahahahaha

Corydoras 98
17-09-2012, 16:15
io piuttosto che mettergli una rete nel pollaio gliela farei pagare diversamente... però fai un bel danno, eh? noi (io e mio cugino) lo abbiamo fatto sulla peugeot di mio padre fusa :-D

per prima cosa per cominciare... riempigli d'olio minerale (quello per fare la miscela ai motori 2t...) la marmitta, ricordati, minerale e di scarsa qualità, quello del supermercato da 2 euro è perfetto...
questo gli intaserà la marmitta e farà un fumo micidiale che se va in autostrada a 100 si lascerà una scia come gli aerei di linea :-D se lo fermano fanno un multone da 1000 euro circa se non sbaglio... se ciò non ti basta nella marmitta lascia perdere olio ecc... compra una bomboletta di schiuma poliuretanica e....svuotala la dentro colmando la marmitta, la macchina fusa è assicurata... è crudele però... #06
------------------------------------------------------------------------
ps: io non ti conosco #rotfl#

Manuelao
17-09-2012, 16:17
Tu e tuo cugino avete distrutto la macchina di tuo padre???

Emanuele

Corydoras 98
17-09-2012, 16:31
Tu e tuo cugino avete distrutto la macchina di tuo padre???

Emanuele

tranquillo, avevamo il permesso, 2 giorni dopo sarebbe dovuta finire allo spascio, sfortuna che non ha voluto che la usavo nella terra per fare i giri #rotfl# era fusa ed anche molto vecchia #70 non vorrei che fraintendeste... ;-) ok manu? :-)
------------------------------------------------------------------------
l'unico problema è che mio padre voleva solo che ci facevamo qualche giro nel cortile, non proprio tutto... ma tanto poi se la è portata il carro attrezzi :-D

Manuelao
17-09-2012, 16:33
Ok :-)

Emanuele