Visualizza la versione completa : aiuto!!! sunpower dimmerabile
CILIARIS
28-07-2012, 13:15
incredibile ho preso 2 plafo ati dimmerabili è non ci sono le istruzioni per l"utilizzo>:-(>:-(>:-( cè qualche anima pia che sà come impostarla?
stefano79
28-07-2012, 14:00
ciao io ho la stessa plafo nei nei canali(io ne ho 2)hai la possibilita di dimmerare l'intensita dei neon per ogni ora
per creare l'alba il tramonto e magari una nuvola
una cosa curiosa della mia quando si alza la temperatura della plafo i neon diminuiscono l'intensit(MI SEMBRA)
alessio1992
28-07-2012, 21:29
Anche io cel'ho...8x39...ha due canali...l'1 mi sembra sia per i due neon per simulare Alba e tramonto...puoi impostare per ogni canale 10 orari...per fare belle rampe da una percentuale bassa ad alzarla piano piano...e così vale per il canale due...poi su impostazione manuale scegli se mettere auto oppure scegli te la potenza direttamente...!!! È facilissimo...anche senza istruzioni!!
CILIARIS
29-07-2012, 01:28
Anche io cel'ho...8x39...ha due canali...l'1 mi sembra sia per i due neon per simulare Alba e tramonto...puoi impostare per ogni canale 10 orari...per fare belle rampe da una percentuale bassa ad alzarla piano piano...e così vale per il canale due...poi su impostazione manuale scegli se mettere auto oppure scegli te la potenza direttamente...!!! È facilissimo...anche senza istruzioni!!
infatti ho visto tutte quelle combinazioni, ma se si vuole fare un alba e tramonto di soli 20 minuti come bisogna impostare?
A parte il fatto che le hai prese dimmerabili percui deduco che ti piacciano ma l'utilità per la vasca di far accendere i t5 lentamente a che serve oltre a diminuire la vita dei neon stessi.
Non è sufficente far accendere prima 2 soli neon e a seguire dopo un po il resto del parco luci?
CILIARIS
29-07-2012, 12:45
A parte il fatto che le hai prese dimmerabili percui deduco che ti piacciano ma l'utilità per la vasca di far accendere i t5 lentamente a che serve oltre a diminuire la vita dei neon stessi.
Non è sufficente far accendere prima 2 soli neon e a seguire dopo un po il resto del parco luci?
l"accorciamento della vita dei neon con la dimmerazione è solo una leggenda metropolitana,io la utilizzo da 5 - 6 anni e non ho mai riscontrato differenze con quelli che non dimmerano in termini di usura quindi non vedo dove stà il problema;-)#36##36#
jackdaniel
08-12-2012, 15:19
Io ho acceso proprio oggi la mia, ma credo sia difettosa #07
Ecco cosa succede
Se imposto il canale 1 al 100% i neon si accedo al max e subito dopo diminuisco l'intensità, mentre sul canale 2 questo non succede, quale potrebbe essere il problema ?
geometra
08-12-2012, 22:52
Paolo, se vuoi dimmerare senza problemi ti posso vendere la mia plafo :-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |