PDA

Visualizza la versione completa : Inaugurazione London 2012

Manuelao
27-07-2012, 23:21
Che ne pensate? La state guardando?

Emanuele

Marco AP
27-07-2012, 23:23
Dopo i cinesi penso che una inaugurazione come la loro la rivedremo... solo da loro. Questa inglese un vero schifo.

Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

Frascuzzo
28-07-2012, 00:40
Neanche a me piace... noiosetta!

nikke89
28-07-2012, 00:49
un po' pacchiana e tirata all'esagerazione ma sicuramente parecchio scenografica! la barca tutta a led su cui viaggiava la fiamma era tutto uni show! ma che la guidava Beckham!? xD

papo89
28-07-2012, 01:58
Certo venire dopo la cina nei giochi olimpici mica è facile eh... Infatti non ha retto il paragone... Bellissimo il braciere e l'accensione!

pirataj
28-07-2012, 01:58
ma come faranno con quel braciere in mezzo al campo?
#28g

K-Killer
28-07-2012, 08:40
Potevano investire molto meglio tutti quei soldi....#13

ALGRANATI
28-07-2012, 08:41
a me non è dispiaciuta.
per carità nulla paragonata all'anno scorso ma è stata comunque divertente.

dimaurogiovanni
28-07-2012, 08:50
non mi è piaciuta per niente .molto monotona .

Fred94
28-07-2012, 08:58
noiosissima... #07

GPe
28-07-2012, 09:01
A me è piaciuta.....

savo69
28-07-2012, 09:03
Pessima, orrenda.....non mi e' piaciuta affatto.....
Tra l'altro non so se avete notato, ma praticamente tutti i movimenti che sarebbero dovuti essere sincroni, erano del tutto scoordinati... balletti, tamburi, quella specie di infermiere che muovevano la testa, quelli col cappello che facevano quei movimenti con le mani...perfino i militari che hanno portato la bandiera muovevano le mani uno all'opposto dell'altro.... pazzesco! Ricordate i tamburi di Pechino (e non solo i tamburi)? Sincronismo perfetto, si muovevano tutti alla perfezione sia come tempi che come ampiezza dei movimenti.... Quella di ieri, più che una cerimonia di apertura delle olimpiadi mi sembrava la recita dell'oratorio fatta alla viva il parroco!

Kj822001
28-07-2012, 10:32
Se c'è una cosa nella quale ci distinguiamo, sopratutto quando ci sono manifestazioni di questo tipo, è l'abito.. togliendo i simpatici vestiti tribali gli altri erano diciamo coperti ma tra stivali in gomma (sembrava la comitiva da Venezia)e abbinamenti di colore decisamente improponibili direi che la medaglia dei ben vestiti l'abbiamo vinta..Eh adesso ci faranno il culo quadrato intanto la presentazione non è male..Per quanto riguarda lo spettacolo l'ho guardato a pezzi ma niente di che..

51m0ne
28-07-2012, 11:19
Pessima, orrenda.....non mi e' piaciuta affatto.....
Tra l'altro non so se avete notato, ma praticamente tutti i movimenti che sarebbero dovuti essere sincroni, erano del tutto scoordinati... balletti, tamburi, quella specie di infermiere che muovevano la testa, quelli col cappello che facevano quei movimenti con le mani...perfino i militari che hanno portato la bandiera muovevano le mani uno all'opposto dell'altro.... pazzesco! Ricordate i tamburi di Pechino (e non solo i tamburi)? Sincronismo perfetto, si muovevano tutti alla perfezione sia come tempi che come ampiezza dei movimenti.... Quella di ieri, più che una cerimonia di apertura delle olimpiadi mi sembrava la recita dell'oratorio fatta alla viva il parroco!

Non mi è dispiaciuta così tanto, però il discorso della sincronia dei movimenti mi pare proprio vero... d'altronde ricordo che a Pechino avevano messo su delle vere e proprie scuole/prigioni :-)) con gente che ha passato anni di vita solo a imparare i movimenti della cerimonia d'apertura... altri posti e a pensarci bene non so nemmeno se sia meglio o peggio.

Manuelao
28-07-2012, 11:31
Anche a me non è dispiaciuta

Emanuele

el barto
28-07-2012, 12:06
Secondo me non è stata malvagia. Però vorrei far notare, invece, che siamo l'unico paese in Europa in cui le olimpiadi verranno trasmesse in minima parte sulla tv pubblica(200 ore, contro le 1600 di sky) rispetto a quella privata, perfino in spagna e grecia le tv pubbliche trasmettono tutto... come al solito sempre i più scemi siamo #28d#

Come se non bastasse, se cercate su internet la maggior parte dei siti che le danno in streaming, sono bloccati per gli ip italiani>:-(

liferrari
28-07-2012, 12:24
Molto inglese, volevano fare chissa che, per me e' stata noiosa