PDA

Visualizza la versione completa : Mi sa che mi sono guadagnato un "bel" 2 di picche....

Corydoras 98
27-07-2012, 03:30
voglio farvi ridere,...oggi sono uscito con mio combare e non si sa come..abbiamo incontrato 2 ragazze che conoscevamo al mare... ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti...(anzi..gli ho detto).... : "la mora è mia e la bionda la prendi tu!" lui mi fa cenno di si e... dopo unpò di tempo sta ragazza mi fa vedere le sue foto sulla macchina fotografica (è una di quelle un pò montate...che si sente la più bella del mondo) tutto ad un tratto vedo la mia morte:

in foto c'è lei e dietro un acquario...

lei mi dice: "non sono bellissima?" e io...: "si,ma che pesci ci tieni in quell'acquario?" mi guarda,gli squilla il telefono e mi dice che deve andare a casa...sua madre l'attendeva nel parcheggio al porticciolo... io gli dico: "domani allora vieni in spiaggia?"... e lei è passata da assillarmi per farmi venire a: "non lo so!" ma dico io... è possibile che sti pesci devono essere la mia rovina? #24 #26 #07 #23 :-D

l'ho scritta perchè a me fa ridere,e dopo una giornata come la mia.. spero di aver tirato fuori un sorriso pure a voi. :-D

Manuelao
27-07-2012, 09:06

Emanuele

Lorenzo56
27-07-2012, 09:21
Voglio vedere le foto.

Dell'acquario, ovviamente.:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli
27-07-2012, 10:05
"la mora è mia e la bionda la prendi tu!"

La tua rovina è che sei pirla!
Guardi troppi siti hard in rete... nella realtà non funziona così, è sempre la donna a scegliere te e non il contrario!

SVEGLIA!!!! #rotfl#

Mel
27-07-2012, 10:08

Guardi troppi siti hard in rete... nella realtà non funziona così, è sempre la donna a scegliere te e non il contrario!

SVEGLIA!!!! #rotfl#

Alla fine dei giochi va sempre così #13

Jessyka
27-07-2012, 10:58

SVEGLIA!!!! #rotfl#

Sempre ragione, non c'è niente da fare...sempre ragione!
:-D

Marco.88
27-07-2012, 11:00
Ahahahahah!!!

fischer03
27-07-2012, 11:00
hahah:-D ! il problema è che qui le donne se ne scelgono uno di noi, vanno incontro al 7x1, cioè noi, + tutti gli acquari che abbiamo in casa!!!! :-D
..beata passione..!! :-D #07

Lollo=P
27-07-2012, 13:23
beh poteva andare peggio.
poteva invitarti a casa sua, e tu saresti potuto rimanere in fissa per ore davanti al suo acquario, o peggio avresti potuto sgridarla perchè ha guppy e neon insieme...
altro che 2 di picche lì! :-))

Corydoras 98
27-07-2012, 15:30

SVEGLIA!!!! #rotfl#

paolo..fatto sta che tutte e 2 scherzano con tutti e 2,quindi... :-)) e poi io non ho bisogno di siti hard, se mi è andata male con loro... ho 14 anni e una vita davanti, e poi con questo mio amico quasi ogni sabato una ragazza la troviamo :-))

Corydoras 98
27-07-2012, 15:51
comunque nell'acquario c'erano colisa, pesci rossi e rocciata tipo malawi.... #06

Lollo=P
27-07-2012, 15:59
comunque nell'acquario c'erano colisa, pesci rossi e rocciata tipo malawi.... #06

fra di voi allora non avrebbe mai potuto funzionare, era destino :-D

IvanIvanuzzo
27-07-2012, 16:12

Dai hai evitato scenate tipo: "ma che razza di abominio metterebbe un colisa e un carassio?!?!"
E poi il papi grosso come un armadio sbuca da dietro e dice: "io"...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

hope17
27-07-2012, 16:56
:-d:-d:-d:-d

Aland
27-07-2012, 17:02
Potevi dirle.

Vedo che ti piacciono i pesci, ti va di aggiungere anche il mio alla tua collezione? :-))

TuKo
27-07-2012, 17:09
................................ quasi ogni sabato una ragazza la troviamo :-))

I loro nomi sono: Federica, Beatrice, Veronica, Consuelo,Benedetta ?????

Lorenzo56
27-07-2012, 18:43
Potevi dirle.

Vedo che ti piacciono i pesci, ti va di aggiungere anche il mio alla tua collezione? :-))

Aland, ti prego, non anche qui! Pervertito!#rotfl##rotfl##rotfl#

davide.lupini
27-07-2012, 20:20
1° regola, con le donne mai parlare di pesci e di acquari (oltre che di calcio e di informatica) sono i cosidetti argomenti sc@cci@fig@

Corydoras 98
27-07-2012, 20:21

fra di voi allora non avrebbe mai potuto funzionare, era destino :-D

avrei potuto aggiustare le cose,sai... magari gli avrei fatto portare i pesci al negozio come permuta :-D

Dai hai evitato scenate tipo: "ma che razza di abominio metterebbe un colisa e un carassio?!?!"
E poi il papi grosso come un armadio sbuca da dietro e dice: "io"...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

#06#rotfl#

Potevi dirle.

questo me l'aveva già suggerito il mio amico... ma ho preferito evitare, un anguilla nell'acquario non ce la vedo tanto bene... #rotfl#

................................ quasi ogni sabato una ragazza la troviamo :-))

I loro nomi sono: Federica, Beatrice, Veronica, Consuelo,Benedetta ?????

gli ultimi nomi sono alessia (minkia... questa mi parlava di matrimonio a 13 anni...) e poi Veronica (non scherzo...) che oggi scherzando mi ha dato il suo numero,vediamo ke combino, forse sabato si aggiunge maura, ora non voglio vantarmi troppo,fate finta che non vi ho detto niente,non vorrei che mi tirano qualche pacco... #rotfl#

Potevi dirle.

Aland, ti prego, non anche qui! Pervertito!#rotfl##rotfl##rotfl#

no,dai.. è simpatico :-))
------------------------------------------------------------------------
davide allora la prossima volta gli parlo di scooter :-D

davide.lupini
27-07-2012, 20:48
davide allora la prossima volta gli parlo di scooter

apposto #rotfl#

Corydoras 98
27-07-2012, 20:55
davide allora la prossima volta gli parlo di scooter

apposto #rotfl#

Corydoras 98
28-07-2012, 01:28
***** raga, mi stimo da solo, un sito del caxus ultimamente sto leggendo, avete presente la bionda di cui vi parlavo ieri? beh... ora ci sto insieme, sono un mito! :-)) ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete #rotfl#

davide.lupini
28-07-2012, 07:58
***** raga, mi stimo da solo, un sito del caxus ultimamente sto leggendo, avete presente la bionda di cui vi parlavo ieri? beh... ora ci sto insieme, sono un mito! :-)) ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete #rotfl#

sei una bestia (in senso animalesco)

Manuelao
28-07-2012, 08:28

Masculuni #70

Emanuele

Labeo88
28-07-2012, 10:11
ahahah allora parlare dei pesci in qualche modo ha funzionato!!! :-)) #19

Corydoras 98
28-07-2012, 13:45

sei una bestia (in senso animalesco)

secondo me volevi dirmelo anche in un altro senso... #rotfl#:-D#rotfl##rotfl#

Masculuni #70

:-))#70:-D

Emanuele

ahahah allora parlare dei pesci in qualche modo ha funzionato!!! :-)) #19

non proprio...lei non è la ragazza dei pesci.... quella non si fa sentire più :-D nemmeno mi risponde #23

ragazzi.. scommessa che tra un pò il 3d va in off topic? :-D

camiletti
28-07-2012, 13:49
una 5ragazza ogni sabato...-.-
Io ho 14 anni, come te, questi sono i tempi ssenza il colpo di fulmone ( mai provato, e non so se succederà mai...)
1 Incontri la ragazza, per un anno ci si vede, magari perchè è amica di tua sorella, ma non si parla...
2 passato un anno all'improvviso lei inizia a parlarti...
3 dopo 6 mesi in cui chiacchierate si inizia a capire che è bella e intlligente...
4 sei mesi dopo si capisce che si è innamorati...
5 sei mesi dopo lei ( e sempre LEI...) ti chiede se vuoi venire a casa sua a leggere un libro...(provato sulla pelle)
6 Lei ti chiede sempre di venire a casa sua ( coi suoi gennitori) e ti trattiene sempre con le più grandi scuse...
7 continuate a frequentarvi senza riuscire a chiedere all'altro di mettersi assieme...

Questa storia è provato...e va ancora avanti, lei non capisce che mi sta sulle balle, ma cosa vuoi farci...-.-

Manuelao
28-07-2012, 13:59
..ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete

Ti rispondo alla Aland

"A tempu ri caristia, ogni pirtusu è galleria"

Emanuele

Corydoras 98
28-07-2012, 14:09
beh...se ti piace parlagli tu,io grazie a questo sito: http://www.tupuoisedurre.it/ pare una minkiata ma è vero.... anche se non sono bellissimo (io da solo non mi piaccio...) funziona,sono passato dallo sfigato con le ragezze a uno ke ne ha una diversa ogni settimana. :-))
..ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete

Ti rispondo alla Aland

"A tempu ri caristia, ogni pirtusu è galleria"

Emanuele

#rotfl# no,dai..è carina,senò non ci stavo proprio... :-D

Lorenzo56
28-07-2012, 14:29
Io ho 14 anni, come te, questi sono i tempi ssenza il colpo di fulmone ( mai provato, e non so se succederà mai...)
1 Incontri la ragazza, per un anno ci si vede, magari perchè è amica di tua sorella, ma non si parla...
3 dopo 6 mesi in cui chiacchierate si inizia a capire che è bella e intlligente...
5 sei mesi dopo lei ( e sempre LEI...) ti chiede se vuoi venire a casa sua a leggere un libro...(provato sulla pelle)
6 Lei ti chiede sempre di venire a casa sua ( coi suoi gennitori) e ti trattiene sempre con le più grandi scuse...
7 continuate a frequentarvi senza riuscire a chiedere all'altro di mettersi assieme...

Questa storia è provato...e va ancora avanti, lei non capisce che mi sta sulle balle, ma cosa vuoi farci...-.-

Voglio darti un consiglio...
http://www.youtube.com/watch?v=OIx1_eCKNkQ

Atari
28-07-2012, 15:03

Vabé ma scusa perché la frequenti se ti sta sulle balle? :-D

Comunque ragazzi io a 14 anni manco sapevo come era fatta una ragazza ahahah La prima ragazza seria l'ho avuta a 16 ma "era complicato"... :-D

Corydoras 98
28-07-2012, 20:58
atari,i tempi cambiano... e poi mica noi abbiamo ragazze serie, il mio rapporto più lungo è durato 13 giorni una volta... ora non riesco a stare con una più di una settimana, tutte,tranne una... che senza un motivo m'ha lasciato e io ancora la voglio ma... non vuole sentire nulla di me. -20-20-20

intanto la vita va avanti e anche se vorrei lei... mica posso restare tutta la vita solo... #a8#a8#a8

Mel
29-07-2012, 08:57
i problemi amorosi dei quattordicenni sono sempre spassosissimi XD

Sent from my NOVO7PALADIN using Tmiapatalk 2

Ale87tv
29-07-2012, 09:55

SVEGLIA!!!! #rotfl#

accetta questa verità!

#rotfl##rotfl##rotfl#

Atari
29-07-2012, 11:10
atari,i tempi cambiano... e poi mica noi abbiamo ragazze serie, il mio rapporto più lungo è durato 13 giorni una volta... ora non riesco a stare con una più di una settimana, tutte,tranne una... che senza un motivo m'ha lasciato e io ancora la voglio ma... non vuole sentire nulla di me. -20-20-20

intanto la vita va avanti e anche se vorrei lei... mica posso restare tutta la vita solo... #a8#a8#a8

UE' Non è che ho 70 anni eh? XD Ok sono nato quando la Germania era ancora due stati diversi, la Jugoslavia era ancora unita e c'era la lira, ma le ragazze sempre ragazze sono. Forse ero (sono?) più pirla io ahah :-D

Comunque quello che ha scritto Piccinelli è una grande realtà: alla fine è la donna che sceglie l'uomo. Comunque di ragazze non ne ho avute tantissime, ma ogni storia avuta mi ha lasciato qualcosa di importante, e questo è bene.

13 giorni non è una storia dai, è una presa in giro #18

Ma dai! Ci siam passati _TUTTI_ -34

gionni63
29-07-2012, 11:31

SVEGLIA!!!! #rotfl#

#rotfl##rotfl##rotfl#

Mel
29-07-2012, 14:49

Il che lo rende doppiamente spassoso!

Sent from my NOVO7PALADIN using Tapatalk 2

Gigio.
29-07-2012, 16:25

UE' Non è che ho 70 anni eh? XD Ok sono nato quando la Germania era ancora due stati diversi, la Jugoslavia era ancora unita e c'era la lira, ma le ragazze sempre ragazze sono. Forse ero (sono?) più pirla io ahah :-D

Comunque quello che ha scritto Piccinelli è una grande realtà: alla fine è la donna che sceglie l'uomo. Comunque di ragazze non ne ho avute tantissime, ma ogni storia avuta mi ha lasciato qualcosa di importante, e questo è bene.

Lol .. Vabbè dai la jugoslavia si è divisa da non troppo tempo xD ... Un dubbio mi sta distruggendo: in futuro il mio nick sul forum sara' Ubisoft (?) oppure EA ... Dopo questo squallido OT vi lascio ai vostri problemi d'amore :-D

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Ale87tv
29-07-2012, 16:28
Tienti Gigio ;-) indica chi sei, non quello che fai :-)

Gigio.
29-07-2012, 16:43

Si lo so xD era per scherzare,basti guardare il mio nick e di certo non e' serio :-D ma non sono del tutto un idiota... NON DEL TUTTO :D:D:D

Ale87tv
29-07-2012, 16:52
buhahahah occhio che con gli anni puoi peggiorare!!! :-D

Gigio.
29-07-2012, 17:00

Eh e sono ancora Ciovane

Corydoras 98
29-07-2012, 20:32

SVEGLIA!!!! #rotfl#

accetta questa verità!

#rotfl##rotfl##rotfl#

#70 appunto, alla mia età che ti aspetti,che sto 2 anni con la stessa persona? io le voglio TUTTE :-D e poi... noi,sarà la mia generazione ragioniamo così,ti ci metti (o lei si mette con te...) se devi fare qualcosa la fai e poi...finisce dopo un paio di giorni perchè ti stuffi #rotfl##rotfl##rotfl#

non dirmi che tu non hai avuto quesi grandissimi problemi. sai... se non li hai avuti sei abbstanza strano :-D

Eh e sono ancora Ciovane

si,sei abbastanza ciovane figlio mio, a 14 anni capirai cosa vuol dire la vecchiaia :-D #rotfl# :-D

Gigio.
29-07-2012, 20:40
ahahah si abbiamo 6 mesi di differenza (anche di meno) ahahah

Corydoras 98
29-07-2012, 20:42
ahahah si abbiamo 6 mesi di differenza (anche di meno) ahahah

in 6 mesi puoi meditare molto mio giovane allievo. #rotfl#

Corydoras 98
29-07-2012, 22:47
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=VVGt_D08n1s&NR=1 questa canzone dice tutto,mitico BRUSCO!!! sfortunatamente non ho potuto vedere tutto il concerto fatto a san leone 3 settimane fa,ci penso e mi dipsiace ancora sono dovuto andarmene sul più bello per accompagnare un amico sbronzo.... #07

Atari
30-07-2012, 00:13
Lol .. Vabbè dai la jugoslavia si è divisa da non troppo tempo xD ... Un dubbio mi sta distruggendo: in futuro il mio nick sul forum sara' Ubisoft (?) oppure EA ... Dopo questo squallido OT vi lascio ai vostri problemi d'amore :-D

Ma si scherzavo, facevo il "finto anziano" :-D

Sai che non avevo mai pensato a questa cosa? Ho rimesso questo nick per motivi "storici" ma non ho mai pensato che indicasse solo uno oggetto (per quanto possa essere stato presente per molti anni).
Mi fai sentire un po pirla :-D

Comunque per atari non intendevo la ditta, ma la consolle: http://www.atariage.com/2600/systems/sys_Atari2600.jpg

Corydoras 98
30-07-2012, 20:50
atari..ma gigio eri tu? :-D

Atari
30-07-2012, 22:40

ahah no mi sono espresso male, intendevo riferirmi alla frase di Ale sul usare un nick che indica chi sei e non cosa fai. Molto bello come pensiero #36#

Corydoras 98
31-07-2012, 00:12

ahah no mi sono espresso male, intendevo riferirmi alla frase di Ale sul usare un nick che indica chi sei e non cosa fai. Molto bello come pensiero #36#

Gigio.
01-08-2012, 21:16
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=VVGt_D08n1s&NR=1 questa canzone dice tutto,mitico BRUSCO!!! sfortunatamente non ho potuto vedere tutto il concerto fatto a san leone 3 settimane fa,ci penso e mi dipsiace ancora sono dovuto andarmene sul più bello per accompagnare un amico sbronzo.... #07

lool pure a te piace il reggae e il ragga? ... porca puzzola sbronzo alla tua età? spero almeno sia più grande .. xD poi non è proprio lo spirito del reggae ...

Ma si scherzavo, facevo il "finto anziano" :-D

Sai che non avevo mai pensato a questa cosa? Ho rimesso questo nick per motivi "storici" ma non ho mai pensato che indicasse solo uno oggetto (per quanto possa essere stato presente per molti anni).
Mi fai sentire un po pirla :-D

Comunque per atari non intendevo la ditta, ma la consolle: http://www.atariage.com/2600/systems/sys_Atari2600.jpg

Non c'è motivo di sentirsi pirla XD

Corydoras 98
02-08-2012, 23:02
io amo il reggae e il dancehall o come si scrive... riguardo l'essere sbronzo... quel giorno non mi ci fare pensare,non ci siamo dati nessun limite, un mio amico che ci ha fornito i biglietti consumazione inclusa al posto d 1 consumazione ce ne aveva date 10 a testa... quindi io e lui non eravamo tanto calmi come gli altri... #07

però una cosa devo ammetterla,mi sono divertito, sfortunatamente sono dovuto andarmene alle 2,non sai che nervi... >:-(

tu che ascolti come reggae?

Corydoras 98
02-08-2012, 23:20
io come artisti di questo genere adoro radici nel cemento,brusco e poi il mio mito,baba! ;-)
per ora mis to infilando have mercy in testa e le bimbe.. :°D, ecco il suo nuovo album, la nuova era: http://www.deezer.com/it/?song=http%3A%2F%2Fwww.deezer.com%2Fmusic%2Ftrack% 2F35083321#/music/babaman/la-nuova-era-3410361 a me babaman fa un effetto strano,se l'ascolto mi si svuota la testa,so tutte le canzoni a memoria (sono 110) i miei amici mi considerano strano quando l'ascolto, una volta mi stavo litigando con uno mentre ascoltavo le sue canzoni,dicevano che era sto cantante che mi cambia #13#rotfl#

ps: ascolto molto rap,in particolare: emis killa,fibra, entincs,amir,vacca e articolo 31 #70

garth11
02-08-2012, 23:38
io come artisti di questo genere adoro radici nel cemento,brusco e poi il mio mito,baba! ;-)
per ora mis to infilando have mercy in testa e le bimbe.. :°D, ecco il suo nuovo album, la nuova era: http://www.deezer.com/it/?song=http%3A%2F%2Fwww.deezer.com%2Fmusic%2Ftrack% 2F35083321#/music/babaman/la-nuova-era-3410361 a me babaman fa un effetto strano,se l'ascolto mi si svuota la testa,so tutte le canzoni a memoria (sono 110) i miei amici mi considerano strano quando l'ascolto, una volta mi stavo litigando con uno mentre ascoltavo le sue canzoni,dicevano che era sto cantante che mi cambia #13#rotfl#

ps: ascolto molto rap,in particolare: emis killa,fibra, entincs,amir,vacca e articolo 31 #70

Il Rap ai miei tempi era sanguemisto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mel
03-08-2012, 08:17
Cory, ti facevo un po' sopra le righe, invece mi stai scadendo in tutti gli stereotipi da quattordicenne degli anni '10..
Paura.. Spero che vi passi crescendo... XD XD XD

Ti manca il berretto con la visiera piatta (mamma mia quanto vi fan sembrare ritardati quei berretti) poi siamo a posto.. XD

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Gigio.
03-08-2012, 09:21

Sisi l'ho comprato ;-)(anche io so a memoria tutti gli album, la lettera b , dinamite, fuoco sulle masse, sono il raggasonico e ora sto cercando di imparare la nuova era HEHE XDD) .. Ascolto Baba, alborosie e Brusco
... Tra gli artisti (rap) che hai elencato l'unico che ascolto è vacca -41 sarà che non mi piace tanto il rap,però anche se non è proprio vero rap ascolto dargen d'amico e i two fingerz, che è roba molto più calma di emis killa ecc. ... Poi non è che ascolto solo reggae, ma tutto ciò che è "musica" quindi da escludere roba tipo house, tecno, dub #26
[QUOTE=Mel;1061763377]Cory, ti facevo un po' sopra le righe, invece mi stai scadendo in tutti gli stereotipi da quattordicenne degli anni '10..

Ti manca il berretto con la visiera piatta (mamma mia quanto vi fan sembrare ritardati quei berretti) poi siamo a posto.. XD

Inviato dal mio MB860 con Tapalk

XD ma dici che è troppo "comune" per il fatto che ascolta il rap? o per il reggae? XD #13

Metalstorm
03-08-2012, 13:17
però una cosa devo ammetterla,mi sono divertito, sfortunatamente sono dovuto andarmene alle 2,non sai che nervi..
e lamentati! io alla tua età manco sapevo dove stavano di casa le due di notte!#e52

ps: ascolto molto rap,in particolare: emis killa,fibra, entincs,amir,vacca e articolo 31
http://img.photobucket.com/albums/v436/jayman42/ban-button1.jpg

Corydoras 98
03-08-2012, 13:59
Cory, ti facevo un po' sopra le righe, invece mi stai scadendo in tutti gli stereotipi da quattordicenne degli anni '10..

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

non uso i berretti,e se li metto li metto al contrario.... però spiegami una cosa.. che ti aspettavi? :-D

Sisi l'ho comprato ;-)(anche io so a memoria tutti gli album, la lettera b , dinamite, fuoco sulle masse, sono il raggasonico e ora sto cercando di imparare la nuova era HEHE XDD) .. Ascolto Baba, alborosie e Brusco
... Tra gli artisti (rap) che hai elencato l'unico che ascolto è vacca -41 sarà che non mi piace tanto il rap,però anche se non è proprio vero rap ascolto dargen d'amico e i two fingerz, che è roba molto più calma di emis killa ecc. ... Poi non è che ascolto solo reggae, ma tutto ciò che è "musica" quindi da escludere roba tipo house, tecno, dub #26

ok :-))

Inviato dal mio MB860 con Tapalk

XD ma dici che è troppo "comune" per il fatto che ascolta il rap? o per il reggae? XD #13

[QUOTE]però una cosa devo ammetterla,mi sono divertito, sfortunatamente sono dovuto andarmene alle 2,non sai che nervi..
e lamentati! io alla tua età manco sapevo dove stavano di casa le due di notte!#e52

su questo ti do ragione, i miei nervi sono pure che ho aspettato un mese quel concerto,grazie al mio amico sono riuscito ad avere i biglietti i extremis perchè erano solo 1000 ;-) e brusco al posto di arrivare alle 11 è arrivato all'1. #09

ps: ascolto molto rap,in particolare: emis killa,fibra, entincs,amir,vacca e articolo 31

Gigio.
03-08-2012, 14:03
però una cosa devo ammetterla,mi sono divertito, sfortunatamente sono dovuto andarmene alle 2,non sai che nervi..

:-)) manco io so dove stanno di casa le due di notte #13 ..sono stato "messo su" alla vecchia maniera :-))

Corydoras 98
04-08-2012, 14:25
io penso di avere sta possibilità perchè i miei sanno come mi comporto, ai loro occhi sono un santuzzu :-D... e poi mio padre me lo dice sempre,cerca di farmi fare un pò tutto quello che lui non ha potuto fare alla mia età... anche se ogni tanto mi ispira a qualche progetto, un pò di tempo fa mi ha detto che loro da ragazzi quando qui hanno fatto il poticciolo turistico loro si buttavano dai bracci con la bici al mare,beh...

beh, che dire... ho un piano per diventare il più pazzo dell'estate #13 in poche parole devo capitare una bicicletta da buttare, visto che dopo che la uso probabilmente non potrò più riprenderla.... dopo che ho la bici (già so dove prenderla per 10 euro. :-)) ) mi prendero 30 metri di rincorsa per poi farmi 20 metri di corsa sopra un "braccio" bel molo (quello comunale che è sempre vuoto ed aperto...) #18 e alla fine metto una rampetta alta sui 15 cm,secondo i miei calcoli faro un volo sui 5/6 metri e poi finisco in acqua,naturalmente coi miei amici che mi filmano per mettere il tutto sul tubo. #rotfl#

Manuelao
04-08-2012, 14:52
Putrisinu cecca ma finisci e non fari minchiati ;-)

Emanuele

garth11
04-08-2012, 15:13
io penso di avere sta possibilità perchè i miei sanno come mi comporto, ai loro occhi sono un santuzzu :-D... e poi mio padre me lo dice sempre,cerca di farmi fare un pò tutto quello che lui non ha potuto fare alla mia età... anche se ogni tanto mi ispira a qualche progetto, un pò di tempo fa mi ha detto che loro da ragazzi quando qui hanno fatto il poticciolo turistico loro si buttavano dai bracci con la bici al mare,beh...

beh, che dire... ho un piano per diventare il più pazzo dell'estate #13 in poche parole devo capitare una bicicletta da buttare, visto che dopo che la uso probabilmente non potrò più riprenderla.... dopo che ho la bici (già so dove prenderla per 10 euro. :-)) ) mi prendero 30 metri di rincorsa per poi farmi 20 metri di corsa sopra un "braccio" bel molo (quello comunale che è sempre vuoto ed aperto...) #18 e alla fine metto una rampetta alta sui 15 cm,secondo i miei calcoli faro un volo sui 5/6 metri e poi finisco in acqua,naturalmente coi miei amici che mi filmano per mettere il tutto sul tubo. #rotfl#

Non farti male!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ale87tv
04-08-2012, 16:02
.... rischi di diventare più scemo di adesso :-D :-D :-D :-D

si scherza salvo, ma non sta farti male...

Corydoras 98
04-08-2012, 20:37
tranquilli, non mi faccio male, semplicemente mi butto al mare con tutta la bici saltando dal molo con una rampa e circa 50 metri di ricorsa, :-)) per i ragazzi sarò il mito di fine estate -38