Entra

Visualizza la versione completa : Litraggio

Francesco Tube
26-07-2012, 23:39
Ho comprato un 80 litri per un black moor ( me lo hanno regalato in un 25 L -.-) ...
Per ora è 8 cm circa (secondo voi quanti anni ha?) ma so che crescerà parecchio.
Secondo voi è sufficiente il mio acquario? (intendo come soluzione definitiva)

alexander89
27-07-2012, 00:37
da capirr se 80sn lordi o netti.... il tipo di allestimento... e se restera solo o avra compagnia.... penso sei proprio ai limiti cmq...

Inviato dal mio GT-I9100

dave81
27-07-2012, 08:39
mah secondo me starebbe meglio con qualche compagno in un acquario più grande

Lorenzo56
27-07-2012, 09:24
In teoria 80 litri sono abbastanza per lui, ma essendo animali gregari, la cosa migliore da fare è trovargli uno o più compagni in un acquario più spazioso.
Mi raccomando, con il black moor niente oggetti appuntiti o spigolosi.

Francesco Tube
27-07-2012, 11:24
80 litri netti... l'unica cosa potenzialmente pericolosa è un ponte (non vorrei ci si andasse ad incastrare sotto)... come lo rendo sicuro (possibilmente senza doverlo togliere) ?

Jessyka
27-07-2012, 11:32
Incastraci sotto un sasso...così gli impedisci di entrare.
Io sinceramente un compagno glielo affiancherei. In fondo è un black moor, con 40 litri a testa ce la fanno. Certo stanno strettini, ma più che latro mi preoccuperei di inserire piante per non far salire i nitrati vertiginosamente.
Per l'età sinceramente non ti so dire. Purtroppo con il fatto che spesso e volentieri vengono tenuti in posti a loro non adatti potrebbero aver rallentato la crescita...