Visualizza la versione completa : Dopo 3 giorni di ferie...
alessio1992
25-07-2012, 22:51
Ragazzi sono 3 giorni che sono partito...mi trovo a Riccione...ma mo' manca troppo la mia vasca con i miei pesciotti...uffa!!!#23
Mi sono fatto mandare le foto da mio fratello!!!
Ahahhahahahahhahah!!!!
verre daniele
25-07-2012, 23:01
certo che stiamo messi male...
penza che ti aspetta un'altro anno di lavoro e un altro anno di gioia con la vasca.
Percio' rilassati e divertiti.
PS a me manca gia' dopo 2ore di lavoro ahahahahahah
alessio1992
25-07-2012, 23:34
certo che stiamo messi male...
penza che ti aspetta un'altro anno di lavoro e un altro anno di gioia con la vasca.
Percio' rilassati e divertiti.
PS a me manca gia' dopo 2ore di lavoro ahahahahahah
Ahahahahha!! Dici che ancora un annetto devo lavorarci...forse non ci arrivo ad un anno...la rifaccio più grande prima..ahahahahha!!!
primoleo
25-07-2012, 23:39
E tu la lasci nelle mani di qualcun altro?????
Scherzo! Almeno hai qualcuno che ti dà un occhio...
alessio1992
26-07-2012, 04:26
E tu la lasci nelle mani di qualcun altro?????
Scherzo! Almeno hai qualcuno che ti dà un occhio...
Per forza devo lasciarla...ho zio e mio fratello che provano a dargli uno sguardo...poi mi faccio mandare le foto dei coralli per vedere se si aprono bene e se è tutto ok...!!!
Non vedo l'ora di tornare a casa!!!
:-) io ho la moglie a casa che controlla e tutti i giorni mi manda foto dei cavallucci, tridacne e qualche macro di qualche acro...poi si darà il cambio con mia suocera (che attualmente è in vacanza con me..e figli..) che non mi manderà più foto.😡.ho comprato la telecamera di controllo e mi sono scordato di montarla.... Incredibile!!
ALGRANATI
26-07-2012, 07:01
invece di guardare le foto della vasca....vai a guardare un pochino di F....ga in spiaggia. ;-)
invece di guardare le foto della vasca....vai a guardare un pochino di F....ga in spiaggia. ;-)
quotone #70 ecchecazz
quoto alla grande.... hai 20 anni sei a riccione ...... lascia stare i pesci e -ciuf ciuf- ;-) .....
Daniel-T
26-07-2012, 09:59
Pensa alle tridacne di Riccione invece che all'acquario!!!! :-D
Paolo Piccinelli
26-07-2012, 10:36
Minchia, avessi ancora io 20 anni altro che coralli!!!
Cetriolo di mare in canna e via in spiaggia abbestia!!! #70
omeroped
26-07-2012, 10:39
Semplice conciso efficace e tremendamente vero!!
DIE KARTOFFEL ÜBER ALLE :-D
Quoto Daniel... le tridacne col pelo a Riccione abbondano!!
Finess!!! :-))
alessio1992
26-07-2012, 13:53
quoto alla grande.... hai 20 anni sei a riccione ...... lascia stare i pesci e -ciuf ciuf- ;-) .....
Ragazzi sto in vacanza con la fidanzata...la guardo pure la F***a di Riccione ma guardare e non toccare è peggio...!!! Ahahahahha!!!
Manda a casa la fidanzata..
K-Killer
26-07-2012, 14:35
Gli unici pesci che puoi cercare sono le passere :-D
RobyVerona
26-07-2012, 18:48
Come non quotare il vecchio saggio!#70
IvanIvanuzzo
26-07-2012, 19:06
Calcola che quando ho messo la torba la prima volta son andato al lavoro col magone, ero via per 2 giorni e ho.mandato la morosa a fare i test. Tutorial ed esecuzione live via telefono
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
Le morose testatele voi (o prestatele agli amici..quelli con il Nico che inizia per B e finisce per uddha sono sempre disponibili)..i tests fatelo fare all'amico nerd...
Macchè vasca....#23
pensa alla pataca romagnola o alle russe che imperversano !!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |