Visualizza la versione completa : la crescita dei miei pargoli! nuova foto!!!
come da oggetto ho fatto le accoppiate!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/confronto_blu_110.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/confronto_his_604.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/confronto_monty_674.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/zoo_prima_dopo_155.jpg
la verde http://www.acquariofilia.biz/allegati/confronto_verde_599.jpg
leletosi
01-04-2006, 13:12
bravissimo..........
sei bravo con il nano quasi quanto in ateltica..... #25 #25 #25
vedremo come me la caverò con la vasca grande! :-D
Ottonetti Cristian
02-04-2006, 00:45
complimenti davvero....in quanto tempo???
la verde sara 4 mesi
la hystrix meno di 2
la digitata come la verde e la azzurra
gli zoo e la nobilis quella ""marrone per capirsi"" saranno 6-7 mesi
frecciadelledolomiti
02-04-2006, 21:49
Tanto x infarinarmi mi dai un po' di valori e come mantieni il Ca, se usi KW e che luce ci spari sopra ? e' come da profilo ?
Cmq i complimenti sono obbligati.
complimenti heros...belle crescite... ;-)
allora
kh 8.6
CA oltre i 500
no3 non rilevabili
po4 non rilevanili
salinita 35x1000
illuminazione come da profilo!
integrazione calcio tec a+b 20 gocce ogni mattino
la differenza di colore della varde è anche dovuto al fatto che prima eera in vasca Zeovit!di Andreè.
mancava questa Acro! http://www.acquariofilia.biz/allegati/acro_dopo_172.jpg
camillamilla
03-04-2006, 19:06
#25 #25 #25 #25 #25
Complimenti!!!
un nuovo pargolo! da accudire http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_7850_763.jpg
e una nuova panoramica
a perte la pessima foto!!
devo cambiare la digitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/aggiornamento_490.jpg
Ottonetti Cristian
09-04-2006, 23:10
heros ma dopo trasferisci tutto nel vascone???
è si! va a finire tutto nella vasca nuova!
sono stato da Rabbi a vederla è quasi finita!
beh è una favola poi vista dal vivo con 70 di profondita fa un certo effetto!
devo solo aspettare che mi finiscano quei benedetti lavori in casae spero che per fine agosto abbiano finito!!
prossimamente prendo il multicontroller con una 6000 e una 6100, reattore Korallin 1050, lo skim gia c'è e pure la plafo!!
non vedo l'ora!
Ottonetti Cristian
10-04-2006, 23:22
e bravo heros........insomma ho capito che manco solo io a fare una vasca piu grande -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
ciao heros della nuova bestiola (acro) fatti dare il nome dagli esperti per capire quanto è esigente e quindi di cosa ha bisogno..soprattutto per non perdere il colore stupendo che ha!
RobyVerona
18-04-2006, 23:46
Cus l'è quella dell'ultima foto??? Mii la voglio pure io! L'hai presa da Andre???
nuovi scatti! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/1__2__204.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1__1__175.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_831.jpg
Cus l'è quella dell'ultima foto??? Mii la voglio pure io!
è una humilis gialla!
un regalo di un amico! :-))
RobyVerona
25-04-2006, 12:32
Lo sai vero che ne aspetto un pezzo quando sarà cresciuta...
Lo sai vero che ne aspetto un pezzo quando sarà cresciuta...
quando sara nella vasca grande e crescera' copiosamente ""SPERO"" te ne regalero di certo un pezzo!!
ciao amico
Ottonetti Cristian
25-04-2006, 12:44
e a me???? :-)) :-)) ;-)
e a me????
quando veni ti regalo un pezzo di nobilis verde e di montipora bianca!!
;-)
quindi non prendere di questi animali OK!!
..
Ottonetti Cristian
26-04-2006, 00:56
grazie :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Provvederò a non fare acquisti :-))
se vuoi ho pronta una talea di acro verde e viola (la solita) tua ovviamente a costo 0 :-)) ;-)
se vuoi ho pronta una talea di acro verde e viola (la solita) tua ovviamente a costo 0
bene amico! ;-) :-))
terro presente per quando ho la vasca grande!!
e la viola la mettiamo la!
se ci si trova prima magari ho disp anche un'altra acro!!
tu non prendere di quelle due ok!! :-))
leletosi
26-04-2006, 18:09
fagliela pagare la roba....che altrimenti il ragazzo si allarga......
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
fagliela pagare la roba....che altrimenti il ragazzo si allarga......
dici??
non ti avra scroccato la monti fuxia??
si è quasi inginokkiato perche tu gliela concedessi!! :-D
Ottonetti Cristian
26-04-2006, 19:54
lele ma cosa dici......che figure che mi fai fare :-D :-D :-D :-D :-D
heros ovviamente non è vero, è che l' acro è lunico animale che posso taleare in questo momento.... ;-)
ehm, scusate l'intrusione ma qui vedo gente in fila per una talea.....
....ehm, posso accodarmi??? #13
era da un bel po che non venivo nella sezione nanoreef e devo dire che il tuo nano adesso è veramente bellissimo.....ma non fare l'errore come me di traslocare tutto nella vasca grande...il tuo nanetto è ormai più che stabile quindi mantienilo, credimi, in caso contrario te ne pentirai amaramente.....come ho fatto io.....
Auguroni per la nuova vasca e ricorda.....sono in coda per la tua humilis gialla :-)) :-))
Cia ciao
Ottonetti Cristian
28-05-2006, 19:44
beh non credo sia d' accordo........la vasca la sta facendo apposta #24 #24 #24 #24
ma scusa tu che problemi hai avuto, a mio avviso se la vasca nuova la fai maturare come dio comanda non dovresti avere problemi.... anzi di sicuro gli animali vanno a stare meglio, con tutta quella tecnica.......non credi haros???? ;-)
si si daccordissimo cristian, dico solo che il nano ha un fascino "diverso" per cui se può gli dicevo solo di mantenerli entrambi, io avevo un mirabello 30 e l'ho dismesso, me ne sono pentita perchè un nanetto ti affascina anche solo per stare a guardare piccoli particolari che cmq in una vasca grande e con vetri ben più spesso tante volte non riesci a carpire....non so se sono riuscita a farmi capire....tanto se un domani si dovesse rendere conto che il nano non gli interessa più, sarà sempre in tempo ad aggiungere tutto nell'altra vasca, no?
NON FARLO SUBITO, HEROS.........CAPITOOOOOOOOOOOO ?!?!?!
Ciao Federica
Ottonetti Cristian
29-05-2006, 12:53
ah ok, ora è tutto piu chiaro anche se personalmente non condivido anche perchè tra poco farò la stessa cosa che ha fatto lui!!!!!!!!!!
Comunque resta un parere personale e capisco il tuo intervento
;-) :-))
ciao........
beh cristian io sarò anche insistente, ma che vi costa provare a darmi retta e rimandare lo spostamento del contenuto dei vostri nanetti???
credetemi, sono due cose troppo diverse.....
cmq in bocca al lupo anche a te allora.
leletosi
29-05-2006, 15:15
anche io lo sto x fare.....purtroppo DEVO farlo :-))
x cristian
oh impunitoooooo......
ma che ti sarai mica messo con la vasca grossa senza dirmi niente eh??
OT e fatti sentire ogni tanto.....che non vieni neanche alle feste :-D :-D
Ottonetti Cristian
29-05-2006, 17:11
anche io lo sto x fare.....purtroppo DEVO farlo :-))
x cristian
oh impunitoooooo......
ma che ti sarai mica messo con la vasca grossa senza dirmi niente eh??
OT e fatti sentire ogni tanto.....che non vieni neanche alle feste :-D :-D
lele tranquillo, sarai il primo a saperlo...... ;-)
bella quella della festa, peccato sia tu a bidonare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sono preso di brutto con l' uni, x questo non mi faccio sentire.....
Per tornare on topic.......dico che per ora sono convinto di quello che faro......sicuramente i miei animali andranno a stare meglio.....poi magari me ne pentiro ma sinceramente non credo..... ;-)
te ne pentirai solo per le bollette!! :-D
Ottonetti Cristian
31-05-2006, 11:07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D in effetti, la cosa non è da sottovalutare, ma sai eliminando 2 vasche per farne 1 penso che le cose si compensino...... :-)) ;-)
a che punto sei in fine?
hai preso quel kit che mi dicevi?
a proposito ci capisci di MSN??
perche mi nega sempre l''accesso!!!! :-( :-( :-( :-( :-( e mi dice che non è disponibile e provare sempre piu tardi ormai è un 20 gg che vado avanti cosi!!
Ottonetti Cristian
31-05-2006, 13:38
il kit non l' ho ancora preso........mi sa che si andrà all' anno prossimo (forse riesco a farmi regalare il tutto dai miei x la laurea)
x msn prova a reinstallarlo......a me è capitato e riscaricandolo e riinstallandolo ho risolto.... ;-)
ciao...
ah hai rimandato...
fai bene a fare le cose con calma!!! magari te la regalano
il socio come è messo che non l'ho piu sentito??
Guarda qui intanto!!
leletosi
31-05-2006, 18:35
il socio è messo male come sempre.....
#07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ah ci sei ancora in circolazione ti avevo un po perso d'okio...
sei ancora fermo? hai Riempito xlomeno?
OT:::::OT.....OT....OT.......OT.....
oggi ti ho propio pensato ho fatto 2 otturazioni da dentista!!! :-D
e mi serve anche un consiglio ma ti scrivo in mp!!
Ottonetti Cristian
31-05-2006, 23:38
lele se sei messo male tu siamo a posto!!!!!!!!!!!
tu si che vai bene.....
Heros mi stai facendo venire la BAVA ALLA BOCCA.......mi sembra veramente bella...
cavolo mi laureero prima o poi -04 -04 -04 -04 -04 -04
lele ma spiega cosa succede....??? :-))
leletosi
02-06-2006, 08:55
ciao....
ma sì che ho riempito, figurati......15 giorni fa circa....
il problema è che tutto il tempo che il nuovo ha portato via al vecchio ha creato non pochi problemi.....
aggiungici che come al solito mi faccio dalle 6 alle 19 fuori di casa dal 3 di settembre......e tira le somme. alla sera rabboccare la tanica del nano è uno sforzo devastante.....davvero :-D
heros.....ricordati che fra un mesetto io e il socio siamo ospiti serviti e riveriti a casa tua..... :-)) tu metti le birre e noi mettiamo le braccia per darti na mano con qualcosa......
ps solo le braccia eh???? -04 -04
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
magari tra un mesetto........... devono ancora fare gli impianti in casa!!
sara fine settembre..
scherzi a parte
quando butto dentro le rocce vi aspetto è!!
e magari in 3 una bella disposizione la troviamo!! e vi fate un bel Week end sul Garda
abito a calmasino a 3 km dal lago!
l'importante è far coincidere i tempi!!
per le rocce ...
magari una ventina di kg me le allunghi qui tu "made Riccardone"
si si dai passi da riccardone scegli carichi e poi venite qui... #18 #18 #18 #18 #18
poi pago io.. he he he he he
ti sfrutto #24 #24 :-D
Ottonetti Cristian
02-06-2006, 23:04
azzo ci manca solo che le dobbiamo pagare noi....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
beh dai una mano ad un amico si da volentieri, solo se dopo il lavoro mi fai assaggiare qualche litro di buon vinello della zona.........saro troppo esigente??????? #13 #13 #13
scherzi a parte ma è rimasto qualche posto li sul garda dove si puo pescare qualcosa di interessante?????
se si ci vengo ancora piu volentieri..... :-)) ;-) ;-)
per il vino no problem mio cugino ha una cantina artigiana l'anno scorso ha vinto la medaglia d'oro del Bardolino rosso classico!
su garda resta poco da pescare 10anni fa le cose erano diverse adesso il pesce è tutto a largo dove l'acqua è pulita e senza barca non si fa nulla!!
mio fratelli fa carp fishcing
ne ha prese dai 4 ai 15 kgquesta è una delle foto che ho sul pc io sara sui 6-7 kg ma va sul mincio o nei laghi di mantova dove puoi tirare su anche dei siluri da 50-150 kg
l'estate scorsa ne hanno tirato su uno da 50 kg e non era tra i piu grossi
i siluri dopo essere stati pescati c'è l'obbligo di sopprimerli in quanto stanno distruggendo tutta la fauna ittica dei laghi pensa che mio fratello ha visto un signore che lanciava una palla da tennis nell'acqua a meno di 10 metri e il cagnolino un bastardino di 6-7 kg si tuffava allegramente a recuperare la palla al terzo tuffo è stato magiato da un siluro esperienza impressionante!!
Ottonetti Cristian
03-06-2006, 12:35
si, la storia dei siluri la conosco bene.........non pensavo avessero invaso anche il garda #07 #07 #07 #07
Bella storia quella del vino, allora mi sa che torno con qualche bottiglia :-D :-D :-D :-D :-D ovviamente gratis spero......che marcione che sono.... #18 #18 #18 #18
[quote="Ottonetti Cristian"]si, la storia dei siluri la conosco bene.........non pensavo avessero invaso anche il garda #07 #07 #07 #07
nel garda ce nè qualkuno ma il concentramento è sul mincio in particolare nella zona di mantoova dove si allarga molto il fiume, pero hanno la possibilita di risalire ed arrivare fino al garda!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |