Visualizza la versione completa : Fra un po vacanza....
gamberotto
25-07-2012, 12:49
Ma come farò senza di voi?????
Spesso dove sono io si becca poco il cell...... figuratevi il PC.
Io ci provo.....ma sarà dura...
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ciauz #28#28
PS e voi? Soffrite durante le vacanze lontani da AP
PS2 io comunque ho IP e ogni tanto (quando becca la linea) mi guardo se la vasca è accesa........
Manuelao
25-07-2012, 12:55
Dove te ne vai?
Emanuele
gamberotto
25-07-2012, 14:36
Dove te ne vai?
Emanuele
Nessun posto in particolare...... le due settimane "agostane"sono dedicate al Villaggio nelle colline del varesotto dove ho u na piazzola da 11 anni (abbiamo i nostri amici... i miei, quelli di mia moglie e quelli di mia figlia e di mio figlio...... ognuo i suoi.....) ..... le mete alternative diverse, quando ci sono i soldi, sono in periodi diversi.......
PS giusto per spiegare meglio ed evitare le battute dei forumer più "attenti" #18#18#18#18 .... gli amici di mia moglie in genere, sono le mogli dei miei amici........e i figli dei miei amici sono in genree gli amici dei miei figli........ è un villaggio residenziale dove il 80/90% dei villeggianti sono li da 20 anni...... un piccolo paese......con piscine, campo da tennis, bocce, calcetto, bar, ristorante, animazione serale...grigliate a gogo (un msg subliminale per TEO e CO.)........ un luogo di villeggiatura aperto 12 mesi all'anno. Dove in autunno si magna e si va a castagne e funghi.... in inverno e primavera si magna e basta... e di estate si magna e si fa di ogni......#rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |