Entra

Visualizza la versione completa : Cibo ai pesci in estate...... dubbio.

gamberotto
24-07-2012, 22:27
Ciao sto preparando la mangiatoia...... cambio batterie e test per vedere se funziona....
Domanda....
Quando do da mangiare ai pesci normalmente spengo le pompe con il tasto apposito per il cibo.... invece senza lo spegnimento manuale il cibo quando scenderà dalla mangiatoia si beccherà il flusso delle pompe.....
Voi come fate?
Non ho acquatronica o cose complicate ... ho il controller della tunze... 7096.
Ciao #28#28#28#28

liferrari
24-07-2012, 23:30
Egidio........dai......se e' per quando andrai in ferie....lasci che il mangime giri per la vasca...aiutato dalle pompe....:-))

DiBa
25-07-2012, 01:52
Fregatene o via:) dai meno cibo semmai con la mangiatoia ;) nn muoiono di fame se mangiano un po meno per un po

gamberotto
25-07-2012, 08:44
Infatti.... me ne frego e ne doso meno perchè sono sicuro che molto andra perso in giro per la vasca...... chiedevo solo per evitare di beccarmi la frase : " si fa così !!!!!..... chiedere no? Posti un sacco di topic per le ******* e per e cose serie invece........"
:-D:-D:-D

P.s. esempio di uso sostenibile del Forum con auto-Moderatore incorporato.......

Ciauz #28#28#28

maraja72
25-07-2012, 09:42
io ho "abituato" i pesci a mangiare con le pompe accese iniziando una settimana prima di partire....sembrava anche che si divertissero a seguire il mangime!!

gamberotto
25-07-2012, 12:13
io ho "abituato" i pesci a mangiare con le pompe accese iniziando una settimana prima di partire....sembrava anche che si divertissero a seguire il mangime!!

Lo sto facendo anche io da due/tre... ma i miei ospiti sono due Kauderni e due Percula....... per me muoiono di fame....
Sono 4 pirla....#07#07
Ciauz #28#28