Campu
24-07-2012, 16:01
ciao a tutti ho deciso di cambiare la mia attuale vasca 150*55*65 con una vasca da 900 lt 153*75*80 la vasca in questione sarebbe questa " Haquoss infinity 153" vista su un sito in rete.....
ho provato a cercare un sito ufficiale di questa marca ma non trovo nulla e non trovo nemmeno delle foto dove poter vedere da vicino la vasca ed il mobiletto per potermi fare un' idea sulla qualità dei materiali e sull' impatto estetico.
Qualcuno ha notizie su questo prodotto o su di un prodotto similare?
Vorrei metterci all' interno i miei nove discus ed inserirci assieme due razze d'acqua dolce voi cosa ne pensate?
il fondo lo farei con della sabbia bianca finissima....
dimenticavo come filtri vorrei usare un pratiko 1500 ed un pratiko 400 assieme ad un ionizzatore ed ad un impianto di co2 per le piante e per tenere stabile i valori dell' acqua.
aspetto vostre notizie ciao a tutti e grazie ancora.
ho provato a cercare un sito ufficiale di questa marca ma non trovo nulla e non trovo nemmeno delle foto dove poter vedere da vicino la vasca ed il mobiletto per potermi fare un' idea sulla qualità dei materiali e sull' impatto estetico.
Qualcuno ha notizie su questo prodotto o su di un prodotto similare?
Vorrei metterci all' interno i miei nove discus ed inserirci assieme due razze d'acqua dolce voi cosa ne pensate?
il fondo lo farei con della sabbia bianca finissima....
dimenticavo come filtri vorrei usare un pratiko 1500 ed un pratiko 400 assieme ad un ionizzatore ed ad un impianto di co2 per le piante e per tenere stabile i valori dell' acqua.
aspetto vostre notizie ciao a tutti e grazie ancora.