PDA

Visualizza la versione completa : Fori vasca

rafamar
23-07-2012, 19:13
Ciao, sto ordinando la nuova vasca in extrachiaro misure 110x75x60 ed ho un dubbio su quanti fori praticare e in che punto.
Pensavo ad un foro del 40 ed uno del 25 entrambi nell'angolo alto a sinistra del vetro posteriore. Che dite puņ andar bene o mi consigliate fare altri 2 fori a destra? Oppure fare la mandata a destra e lo scarico a sinistra o viceversa?
Ciaoo

Maurizio Senia (Mauri)
23-07-2012, 19:49
Ciao, sto ordinando la nuova vasca in extrachiaro misure 110x75x60 ed ho un dubbio su quanti fori praticare e in che punto.
Pensavo ad un foro del 40 ed uno del 25 entrambi nell'angolo alto a sinistra del vetro posteriore. Che dite puņ andar bene o mi consigliate fare altri 2 fori a destra? Oppure fare la mandata a destra e lo scarico a sinistra o viceversa?
Ciaoo

Io ne farei 2 del 40 e uno del 25........tutti vicini.;-)

rafamar
01-08-2012, 14:20
che ne dite di questo progettino..??
http://s10.postimage.org/85xhn9set/progetto_vasca.jpg (http://postimage.org/image/85xhn9set/)

GROSTIK
03-08-2012, 12:33
direi che č ok ;-)

jupiter
31-08-2012, 09:23
ciao
visto che volevo anch'io ordinare i vetri e fare i fori sul vetro posteriore volevo chiedereti un'informazione
da bordo superiore del vetro ed inizio foro hai tenuto 5cm... il livello dell'acqua quindi a quanto arriva?

jupiter
04-09-2012, 09:42
ciao
visto che volevo anch'io ordinare i vetri e fare i fori sul vetro posteriore volevo chiedereti un'informazione
da bordo superiore del vetro ed inizio foro hai tenuto 5cm... il livello dell'acqua quindi a quanto arriva?

nessun aiuto in merito?

Maurizio Senia (Mauri)
04-09-2012, 10:05
ciao

nessun aiuto in merito?

Se fai un foro da 40mm e se posizioni la parte finale a 5cm dal bordo, il livello dipende da che pompa usi come Risalita se e molto performante e utilizza lo scarico al 95% avrai il livello a 5cm dal bordo vasca se lo scarico lo utilizzi al 50% avrai circa 7 cm dal bordo superiore......io farei 4cm se ti piace il livelllo alto.;-)