Visualizza la versione completa : Ci dò di turbo?
Salve ragazzi mi sta crescendo un po di filamentosa verde su una roccia cosa faccio?ke animale mi consigliate di mettere???
X il momento ho 3 turbo in 110L ne posso aggiungere una 4° o cambio animale tipo paguro o riccio???è ke gli ultimi 2 mangiano anke l'alga calcarea da me tanto amata...
tenastelin
31-03-2006, 19:58
vai di turbo,paguri e semai bavosa! i ricci ti mangian tutto se ci tieni alle calcaree!
metti una turbo al massimo.. le filamentose se sistemi i valori della vasca vanno via da sole (controlla luce, skimmer e movimento e valori dell'acqua)..
La bavosa lasciala perdere.. in 110 litri morirebbe di fame in pochi mesi..
-05 1 turbo???
Ne ho 3 dentro -05 mi muoiono di fame?ma avevo letto di inserirne fino a 1 ogni 10L..cosi forse è un po troppo ma azz...devo toglirne 2 x te Pfft???
Ho il Ph ke è 1 po basso tre 7.9 e 8.1 (Ca 460 magnesio 1200 No£ 0)se lo metto apposto dici ke vadano via?
Grazie ankora
volpe81, intendevo una in più se proprio hai tante alghe... non una in generale..
Ma hai pesci dentro ? quanti mesi ha la vasca ?
:-)) a ok
La vasca è 1 po giovane (2mesi) ho dentro 1 pagliaccetto e 1 sinularia piccola...niente in tutto come carico biologico....Arrivano dal mini reef ke avevo prima e li ho dovuti spostare xkè il mini perdeva e visto ke era poka roba roba ho deciso d spostarli +ttosto ke trovare tt allagato...
Cmq le rocce erano già spurgate e l'acqua arrivava da un acquario in funzione...
Ok allora inserisco un altra turbo,e dò una pulita alla roccia visto ke sono presenti solo sopra ad una d queste..
sì.. pulisci quella roccia e aspetta..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |