PDA

Visualizza la versione completa : Votazioni nanoreef di settembre

Manuelao
21-07-2012, 20:08
Votate il nano di settembre tra quelli pubblicati nell'apposito topic
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377032

Erisen e Davexleo sono già stati votati come nanoreef di luglio e agosto quindi non sono votabili

garth11
21-07-2012, 22:51
Voto ale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Swing
21-07-2012, 23:11
Voto crisitiellos

Pido
22-07-2012, 10:37
voto alegiu

Manuelao
22-07-2012, 10:52
Garth

Emanuele

massyvassallo
22-07-2012, 12:41
Garth

el barto
22-07-2012, 14:42
alegiu

Birk
22-07-2012, 15:35
Alegiu

Miguelito
22-07-2012, 17:07
Garth

DaveXLeo
23-07-2012, 11:31
E' dura :-)

Voto Alegiù.
Bellissima vasca ben assortita di molli, LPS e SPS... tutti in forma.

PS Maurizio non ti offendere. voto un mese per uno, tanto vincerete entrambi ;-)

PPS Alessio, (non so se questo mese o il prossimo, ma) quando dovrai fare l'articolo...
vedi di farti fare un servizio fotografico come si deve :-D
...che stai nascondendo almeno il 50% della bellezza della tua vasca dietro quelle foto che non rendono giustizia ;-)

periocillin
23-07-2012, 11:52
DaveXLeo

DaveXLeo
23-07-2012, 12:09
DaveXLeo

Grazie, ma ho vinto il concorso il mese scorso, quindi non posso essere rivotato :-)
dai il tuo voto a qualcun'altro.

La regola di poter rivotare i nani già votati non è stata ancora messa e non so se sarà messa...
in ogni modo, a scanso di equivoci adesso vado a scrivere qualcosa Mostra e Descrivi -> Nanoreef del mese - Catalogo

Manuelao
23-07-2012, 12:17
L'elenco dei vincitori c'è già
Si trova in nanopub messo in evidenza ;-)

Emanuele

DaveXLeo
23-07-2012, 12:19
L'elenco dei vincitori c'è già
Si trova in nanopub messo in evidenza ;-)

Emanuele

Emanuele,
tanto per renderlo chiaro
ho scritto sta roba sulla discussione dove sono esposte le foto

Vincitore del concorso nanoreef del mese di Agosto 2012
non più votabile fino a nuove disposizioni

Giuansy
23-07-2012, 16:12
abbastanza "antipatico" dover votare ovviamente perchè col voto si escludono
automaticamente altri nano veramente meritevoli....ma come detto poco piu su
nei prox mesi si puoi "rimediare"....

ora visto che sono il Mod. e devo dare il buon esempio, voto anche io
e dopo che ho votato spiego anche i motivi del voto....perchè per come la vedo
io è un po restrittivo solo votare ...insomma mi farebbe piacere anche sapere il perchè
si è votato quel dato nano.....(poi fate come volete he??)

voto il nano di Mauri (Garth)...perchè intano è una nano allestito da parecchi
anni (e non è poco) ma sopratutto perchè la vasca di Mauri ha avuto problemi
(mi vengono in mente i problemi al traci e allo ski) e, nonostante queste problematiche,
la vasca è sempre migliorata ed in costante "crescita".....

camiletti
23-07-2012, 20:15
Voto Garth
------------------------------------------------------------------------
Voto Garth per l'equilbirio di colori della vasca (spirografi coralli tridacne), e la naturalezza dovuta alla sabbia

andry114
24-07-2012, 11:09
sono combattuto tra quello di Alegiù e quello di Garth,visto che però non posso dare 2 voti,il mio voto lo dò a Alegiù;l'ho scelto per l'ottima composizione di coralli che variano dai molli agli sps,tutti i coralli sono ben mantenuti e hanno colori che mi hanno colpito.

comunque faccio i miei complimenti anche a Garth,mi è piaciuta moltissimo anche la sua vasca

Zau
30-07-2012, 12:39
Voto Alegiu mi piacciono molto gli Sps che ha disposto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Amphiprion95
05-08-2012, 11:14
io voto erisen
e davexleo con la sua meravigliosa tubastrea

Manuelao
05-08-2012, 11:53
Entrambi hanno già vinto. Devi votarne un terzo

Emanuele

Rik_2
07-08-2012, 13:18
Garth

aristide
08-08-2012, 10:04
erisen

erisen
08-08-2012, 11:01
Alegiu, a patto che faccia foto decenti :-D

si Gianni hai ragione.... è odioso votare, specialmente perchè anch'io ero abbastanza combattutto.

Amphiprion95
08-08-2012, 13:56
cavolo non so chi votare be a questo punto voto garth11
------------------------------------------------------------------------
odio votare perche so che potrei fare qualche ingiustizia scordandomi qualcuno....=(

DiBa
08-08-2012, 15:31
l'acquario mini di erisen

Pgr
08-08-2012, 23:39
DaveXLeo

Manuelao
08-08-2012, 23:40
DaveXLeo

Hai letto il primo post? #24

Emanuele

Pgr
09-08-2012, 05:51
DaveXLeo

Hai letto il primo post? #24

Emanuele Che tonto, ecco perchè non prendeva voti nonostante fosse bello :-), allora voto erisen (scherzo). Il mio voto è per alegiu.

alegiu
15-08-2012, 10:49
Ero Convinto di aver già votato invece era quello di agosto, Coerentemente con il mio voto precedente voto Mauri (Garth) , mi piace molto la sua disposizione del reef e il suo allevamento di turbo eheheh

odranoel
15-08-2012, 12:47
DaveXLeo
Ho visto la vasca dal vivo è veramente bella

DaveXLeo
15-08-2012, 13:24
Leonardo :-)
Ho vinto il mese scorso, non mi puoi votare ;-)
Vota qualcun'altro
Grazie cmq

Stó da iPhone con Tapatalk

arcobaleno
15-08-2012, 16:45
voto Garth

DaveXLeo
15-08-2012, 21:00
Io sto in vacanza in Croazia... E il giorno di ferragosto mi faccio i giretti sul nanoforum :-)
Così come mi guardo la vaschetta su Skype :-D
...questo hobby é veramente una droga...

Ovviamente seguire la chiusura del contest di Agosto mi tiene su tapatalk...

ragazzi alle ore 21 del 15 di Agosto c'é un pari merito tra Alegiú e Garth

Ovviamente le due vasche meritano alla pari... Veramente!!!
Ma credo ci sia bisogno di un vincitore entro.. Che ne so...
Io direi domani.. Quantomeno per la questione dell'articolo.

Ergo
Ci serve un votante...
Dajeeee!!!

DaveXLeo
15-08-2012, 21:01
PS un saluto a tutti dall'isola di Krk - Croazia
E buon Ferragosto

garth11
15-08-2012, 21:37
Alegiu!!!

odranoel
15-08-2012, 21:47
Leonardo :-)
Ho vinto il mese scorso, non mi puoi votare ;-)
Vota qualcun'altro
Grazie cmq

Cavolo mi dispiace adesso è dura fra loro due sono due bellissime vasche ma voto Alegiù.

alegiu
15-08-2012, 23:53
Ma io posso votare o non conta a nulla?#12

Certo ci mancherebbe, tutti possono votare non ci sono limitazioni.

alegiu
16-08-2012, 00:16
Ma io posso votare o non conta a nulla?#12

Certo ci mancherebbe, tutti possono votare non ci sono limitazioni.

E posso votare chiunque?

Gli esperti che seguono la gestione del contest sono Manuelao e Dave, peró direi che puoi votare una delle vasche presenti nella discussione in evidenza in "mostra e descrivi nanoreef". Li per ogni vasca ci sono tre foto e la descrizione della vasca.

DaveXLeo
16-08-2012, 16:24
Cari amici,
Direi che il concorso Nanoreef di Settembre é chiuso
Da buon ingegnere ho fatto i conti :-D

Votanti 23
Risultati:
Alegiu 10
Garth 9
Cristellos 2
Erisen boccia 2

Alegiú é il vincitore del contest Nanoreef del mese di Settembre

Congratulazioni Alessio :-))

Emanuele a te l'onore di insignire Alessio nell'apposito post

alegiu
16-08-2012, 16:54
Dave stavo guardando il post ora, mi sa che al fotofinish io e Mauri abbiamo vinto entrambi!
Mauri mi ha votato due volte prova a rifare il conteggio.

-------------------
Eventualmente io proporrei di far entrambi l'articolo uno a settembre e uno ad ottobre se a voi va bene.

camiletti
16-08-2012, 17:02
beh, intanto allor afaccio i complimenti ad alessio e maurizio, vasche ottime tutte e due, tnato sapete che un mese o l'altro vincerete ;-)...

DaveXLeo
16-08-2012, 17:14
Dave stavo guardando il post ora, mi sa che al fotofinish io e Mauri abbiamo vinto entrambi!
Mauri mi ha votato due volte prova a rifare il conteggio.

-------------------
Eventualmente io proporrei di far entrambi l'articolo uno a settembre e uno ad ottobre se a voi va bene.

Alessio l'ho visto che Mauri ti ha votato due volte.
Voleva proprio farti vincere :-D
Cmq ne ho contata solo una.
Che anche la sua vasca sia spettante vincitrice é fuori discussione, giá dal mese scorso. Poi é stata diciamo solo un po' di sfortuna, sempre per qualche voto spicciolo.
Credo che la prossima votazione sarà per lui meritevolmente in plebiscito :-)

DaveXLeo
16-08-2012, 17:19
PS ora vedi di chiamare un fotografo per farti fare un bel servizio fotografico :-D :-D
Che il tuo indice anti fotogenico penalizza troppo i colori della tua meravigliosa vasca :-D

Manuelao
16-08-2012, 19:34
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378167

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

alegiu
16-08-2012, 21:14
Vista l'ufficialità data da Dave nostro scrutatore ufficiale nonché segretario di Manuelao permettetemi di scrivere queste due righe.

Sono o per meglio dire, siamo entusiasti di essere stati nominati come nanoreef del mese. Siamo perché anche se scrivo sempre io sul forum, la passione la condividiamo io e la mia morosa insieme (alcuni con cui ci siam visti ai vari raduni già lo sanno) dove nella nostra casina è con noi ormai da quasi due anni il nostro piccolo angolo marino.

Vorrei ringraziare tutti quanti perché AP è una bellissima comunità in cui si fin dal primo momento è sembrato di entrare in una grande famiglia.

Inoltre alcuni ringraziamenti speciali vanno ai primi due forumisti che ho conosciuto di persona e che mi hanno accolto fisicamente in questa famiglia e dato i primi consigli e i primi animali ovvero Ferdinando (Wurdy), Riccardo (Pan), e Steve (Mistermagù).

Un ringraziamento a Nico (Erisen) senza il quale forse questa vasca non sarebbe cresciuta tanto e con il quale si è installato un bellissimo rapporto che va aldilà del solo hobby comune.

Un grazie anche agli amici di Hobby (Enzo e Giovanni) dove prendo l'acqua osmotica (non avendo posto per tenere l'impiantino) sempre perfetta e dove ci si trova per avere consigli e far due chiacchiere; e anche perché arrivano animali meravigliosi, a volte passo piu tempo da loro che a casa.
Inoltre un grazie anche a Deta che é una persona in gamba, oltre che avere il negozio è un vero appassionato.

Una menzione anche per Federico (Rosa) che più di un anno fa ha pescato i miei pagliaccini a Livorno e con il quale si é installato un bel rapporto nonché più di un gruppo d'acquisto di zoa che abbiamo collaudato a Cerea

Infine vorrei dire che Mauri che ho purtroppo avuto pochissimo tempo di conoscere di persona, sempre disponibilissimo, merita senz'altro piú di me il riconoscimento che presto spero gli sarà attribuito.

Grazie a tutti,
AleGiu (Alessio & Giulia)

garth11
16-08-2012, 23:21
Vista l'ufficialità data da Dave nostro scrutatore ufficiale nonché segretario di Manuelao permettetemi di scrivere queste due righe.

Sono o per meglio dire, siamo entusiasti di essere stati nominati come nanoreef del mese. Siamo perché anche se scrivo sempre io sul forum, la passione la condividiamo io e la mia morosa insieme (alcuni con cui ci siam visti ai vari raduni già lo sanno) dove nella nostra casina è con noi ormai da quasi due anni il nostro piccolo angolo marino.

Vorrei ringraziare tutti quanti perché AP è una bellissima comunità in cui si fin dal primo momento è sembrato di entrare in una grande famiglia.

Inoltre alcuni ringraziamenti speciali vanno ai primi due forumisti che ho conosciuto di persona e che mi hanno accolto fisicamente in questa famiglia e dato i primi consigli e i primi animali ovvero Ferdinando (Wurdy), Riccardo (Pan), e Steve (Mistermagù).

Un ringraziamento a Nico (Erisen) senza il quale forse questa vasca non sarebbe cresciuta tanto e con il quale si è installato un bellissimo rapporto che va aldilà del solo hobby comune.

Un grazie anche agli amici di Hobby (Enzo e Giovanni) dove prendo l'acqua osmotica (non avendo posto per tenere l'impiantino) sempre perfetta e dove ci si trova per avere consigli e far due chiacchiere; e anche perché arrivano animali meravigliosi, a volte passo piu tempo da loro che a casa.
Inoltre un grazie anche a Deta che é una persona in gamba, oltre che avere il negozio è un vero appassionato.

Una menzione anche per Federico (Rosa) che più di un anno fa ha pescato i miei pagliaccini a Livorno e con il quale si é installato un bel rapporto nonché più di un gruppo d'acquisto di zoa che abbiamo collaudato a Cerea

Infine vorrei dire che Mauri che ho purtroppo avuto pochissimo tempo di conoscere di persona, sempre disponibilissimo, merita senz'altro piú di me il riconoscimento che presto spero gli sarà attribuito.

Grazie a tutti,
AleGiu (Alessio & Giulia)

Complimenti a tutti e due! Attendo l'articolo ;-)

dr.vittorio
16-08-2012, 23:26
Complimentoni ad Alessio e Giulia in questo caso ;-)

camiletti
17-08-2012, 10:22
ora ho capito perchè ti chiami alegiu!
Capitan Ovvietà On :

Alessio + Giulia = Alegiu.

Capitan Ovvietà Off.

HO scoperto l' America...-61-64

erisen
17-08-2012, 10:38
Capitan Ovvietà On :

Capitan Ovvietà Off.

............oh mio dio mi sento un idiota..... #rotfl#

Giuansy
17-08-2012, 11:06
ma guarda che viene fuori.....

intanto faccio i complimenti ad Alessio e, come Garth aspetto l'articolo sul nano.....
ovviamente i complementi vanno anche a Giulia....pero mio farebbe veramente piacere
farglieli direttamente qui sul forum...

vale a dire che sarebbe opportuno che si iscrivesse...dico questo perchè quanto a scritto
Alessio anche Giulia è una nanoreefer a tutti gli effetti....e anche se "divide"il nano
con Alessio, mi sembra piu che giusto che diventi parte attiva di AP in particolare del
nanoforum....

penso che tutti i naninisti siano d'accordo con me....o no???

dr.vittorio
17-08-2012, 11:32

intanto faccio i complimenti ad Alessio e, come Garth aspetto l'articolo sul nano.....
ovviamente i complementi vanno anche a Giulia....pero mio farebbe veramente piacere

vale a dire che sarebbe opportuno che si iscrivesse...dico questo perchè quanto a scritto
Alessio anche Giulia è una nanoreefer a tutti gli effetti....e anche se "divide"il nano
con Alessio, mi sembra piu che giusto che diventi parte attiva di AP in particolare del
nanoforum....

D'accordo,d'accordo ....... #36#

alegiu
17-08-2012, 13:08

nanoforum....

nanoforum....

Grazie Gianni,

Quando mi son iscritto ho volutamente messo nel nick, i nostri due nomi, anni prima ero iscritto nel dolce con un altro nick che peró avendo scritto molto poco non ho più ricordato.
Anche ai raduni abbiamo il nick entrambi con lo stesso nome e questa scelta é proprio voluta, nel senso che Giulia non scrive un pó perché non ha tempo e diciamo perche non segue tutta la parte tecnica gestionale che demanda a me ma si occupa più della parte estetica e di collocazione e mi da una mano attiva sia per i test che per i cambi d'acqua che per la pulizia.

Giuansy
17-08-2012, 15:19
si ok....ma Giulia propio perchè è una nanorefer che ne sa almeno per la parte test e sopratutto estetica (che IMHO è importante) potrebbe (quando ha un po di tempo)
intervenire nei vari post aiutando con dritte e consigli no???

alegiu
17-08-2012, 15:34
si ok....ma Giulia propio perchè è una nanorefer che ne sa almeno per la parte test e sopratutto estetica (che IMHO è importante) potrebbe (quando ha un po di tempo)
intervenire nei vari post aiutando con dritte e consigli no???

Stasera glielo riporto con piacere Gianni.

camiletti
17-08-2012, 15:43
Capitan Ovvietà On :

Capitan Ovvietà Off.

Perchè? Ci hai messo quanto me a capirlo? Oppure lo sapevi già?

Quindi io ero l'unico a non aver capito nulla?? Omg! :-D

dr.vittorio
17-08-2012, 15:56
Capitan Ovvietà On :

Capitan Ovvietà Off.

Non sei l'unico #12

camiletti
17-08-2012, 16:00
ah ok, allora vado tranquillo, siamo già in due...:-D

garth11
17-08-2012, 16:56
Capitan Ovvietà On :

Capitan Ovvietà Off.

Non avevo capito neppure io :-/

alegiu
17-08-2012, 17:15
Capitan Ovvietà On :

Capitan Ovvietà Off.

Cami Nico si riferiva immagino alla semplice definizione del nick, lui la mia morosa la conosce, ci siam visti anche a Cerea.

erisen
17-08-2012, 17:23
Capitan Ovvietà On :

Capitan Ovvietà Off.

Cami Nico si riferiva immagino alla semplice definizione del nick, lui la mia morosa la conosce, ci siam visti anche a Cerea.

ecco esatto, appunto perchè la conosco mi sento un idiota a non averlo dedotto hahahahahaa :-D
comunque complimentoni Ale e Giulia ;-) #25