Visualizza la versione completa : posso introdurla?
dr.vittorio
21-07-2012, 14:04
ho visto una bella roccetta dal negoziante sulla quale vi era una anemonia majano davvero bella... non conoscendone bene le esigenze ho scelto altre rocce, però ora non riesco a togiermela dalla testa e volevo sapere se è possibile introdurla nella mia vachetta che deve ancora affrontare il mese di buio
Non inserirla ne ora ne dopo.
Ti conviene dimenticarla, è infestante
Sent from my iPhone using Tapatalk
dr.vittorio
21-07-2012, 14:26
si ma avevo intenzione di isolarla su una roccetta .... normalmente la terrò soto stretta sorveglianza . La roccetta diventerà la sua prigione #rotfl#
------------------------------------------------------------------------
e poi ha un colore fantastico ... niente da invidiare alle più colorate ricordee ;)
io ne ho alcune da un paio da anni e non mi anno creato problemi pero ho una vasca magra...se trovano cibo in abbondanza son cazzi
A tuo rischio e pericolo :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
dr.vittorio
21-07-2012, 16:50
ma vorrei capire un paio di cose:
1) possono resistere al maese di buio senza deperire? ..... hanno i tentacoli di un verde vivace
2) se sto attento a non rilasciare pezzi per la vasca, rimangono sempre sullo stesso posto?......... infatti li metterò su una roccetta la quale attorno vi è sola sabbia!!
ALGRANATI
21-07-2012, 19:16
Ho visto smontare vasche per invasioni di Majano........se vuoi metterlo ....mettilo pure...la vasca è tua;-)
1 potrebbero deperire
2si staccano e vanno dove vogliono
Ti capisco, l'altro giorno ne ho uccisa una bellissima... Un vero peccato, ma non ne vale la pena e non riesci ad isolarle!
Vero qualcuno ha smontato per non essere riuscito a debellarle.
Inserirle di proposito con quanto altro puoi scegliere non mi pare una gran mossa.
Poi come già ti è stato detto la vasca è tua,a te la scelta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dr.vittorio
21-07-2012, 19:56
mi avete convinto , mi sono mantenuto e nn l'ho presa ..... intanto ho preso una roccia più grande e ricca di alghe coralline ;)
Posto le foto nella sezione Nano reef
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |