Visualizza la versione completa : Avanotti di molly shenops
dottor_rao
20-07-2012, 01:20
Salve, da una decina di giorni la mia vasca ospita otto avannotti di molly shenops. Come devo comportarmi con l'alimentazione? Somministro cibo una volta al giorno. È sufficiente per i piccoli?
Grazie e Saluti.
Luca_fish12
20-07-2012, 10:24
Per alimentare al meglio gli avannotti ti consiglio di far schiudere delle cisti artemia e dare i naupli appena schiusi! :-)
Anche 2/3 volte al giorno se sono piccoli piccoli....approssimativamente quanto sono grandi?
------------------------------------------------------------------------
Se non hai le artemie (che rimangono il miglior cibo) puoi sbriciolare del normale cibo per pesci tropicali!
dottor_rao
20-07-2012, 11:42
Per alimentare al meglio gli avannotti ti consiglio di far schiudere delle cisti artemia e dare i naupli appena schiusi! :-)
Anche 2/3 volte al giorno se sono piccoli piccoli....approssimativamente quanto sono grandi?
------------------------------------------------------------------------
Se non hai le artemie (che rimangono il miglior cibo) puoi sbriciolare del normale cibo per pesci tropicali!
Ciao e grazie per la risposta.
No, non ho le artemie, onestamente ora come ora non so nemmeno cosa siano :) Sono entrato da poco in questo mondo. Adesso mi informo. Gli avannotti hanno circa 15gg e per adesso sono cresciuti abbastanza rispetto a quando sono nati. Hanno sempre mangiato quello che davo agli altri pesci(sbriciolato fine fine), una volta al giorno.
Luca_fish12
20-07-2012, 13:00
Non sono avannotti difficili da tirar su e spesso crescono con quello che trovano in giro per la vasca e il mangime degli adulti! :-)
eltiburon
21-07-2012, 01:28
Ricorda: coi molly acqua molto dura, alcalina e con una piccola aggiunta di sale!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |