Visualizza la versione completa : Pranzo Emiliani Romagnoli 28-Luglio
Continua da http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382136
Apro questo topic perchè alcuni pensano che "pranzo da Abra" sia a casa sua anzichè un Ristorante #23
Ricapitolando:
Data e ora : 28/07/2012 ore 12,00
Luogo: Ristorante vecchia Modena, via Comacchio, Quartesana (FE)
Menu: Primi a scelta (magari si può concordare un bis con Abra) , tigelle, crescentine,salumi affettati, formaggi, sottoli e sottaceti, pesto ecc ecc, dolce della casa, caffè, ammazzacaffè e.... COCOMERO del 2009 #rotfl#
Siete tutti invitati !!!
Chi vuole venire si aggiunga alla lista:
Daniel89
Giangi1970
bibbi
Paolo Marzocchi
melech
Wurdy
89volto
zack78
lollo77
Marco AP
19-07-2012, 11:31
Segna anche a me e a Tamara.
Forse portiamo anche flora se è fattibile, ma meglio sentire prima Abra.
Tranquillo porta chi ti pare ;-) tanto il locale è chiuso per chi non è del pranzo.
Grande Marco !!!!!!!!!!
Daniel89
Giangi1970
bibbi
Paolo Marzocchi
melech
Wurdy
89volto
zack78
lollo77
MarcoAP e Tamara
Marco AP
19-07-2012, 11:36
Tranquillo porta chi ti pare ;-) tanto il locale è chiuso per chi non è del pranzo.
La Flora ha 4 zampe... non vorrei creare casini con la tua quadrupede. La mia è tranquilla solitamente in campo neutro, ma magari la tua si incazza, non lo so ;-)
La mia è in casa :-)) quindi non si vedranno nemmeno.....lo sò che la flora ha 4 zampe eh !! l'importante è che non ci sia il bassotto che ho visto a Cerea , perchè quello ne aveva 5 :-D:-D
l'importante è che non ci sia il bassotto che ho visto a Cerea , perchè quello ne aveva 5 :-D:-D
quello che ho chiesto se era maschio o femmina !! #23
#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
giangi1970
19-07-2012, 12:28
Prima scelta???
Cazzarola....I tortellini alla zucca e aceto balsaico dell'altra volta ancora me li sogno!!!!
Marco...io mi preoccuperei piu' di Cri che di altri possibili quadrupedi....girano voci che si attacchia qualsiasi cosa sessualmente arrivabile!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Anche il grande capo presente!!! Che figata !!!
Sent from iPhone4
Marco...io mi preoccuperei piu' di Cri che di altri possibili quadrupedi....girano voci che si attacchia qualsiasi cosa sessualmente arrivabile!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Non è preoccupato , ormai lo sanno tutti che quando ci sei tu devo usare solo i tuoi di buchi , sennò mi diventi gelosa :-D:-D
giangi1970
19-07-2012, 13:19
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ti amo...vecchia checca!!!!!!!
Ma non e' che poi Paolo e Ferdy mi diventano gelosi!!!:-D:-D
A parte che siete proprio delle checche!!! Ahahah ma lo Zio Sandro Viene???
Sent from iPhone4
Forse ci sono anch'io peró posso dar conferma solo la prossima settimana perché devo vedere i turni della signora.
In teoria saremmo in due AleGiu (ovvero Ale & Giu).
Ps: peró voglio pure lo zio!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Paolo Marzocchi
19-07-2012, 20:21
ribadisco che anch'io ci sarò .... salvo problemi inderogabili...#18#18 E..... tra l'altro se ci sarò volevo ricordarvi ancora una volta che è pure il mio compleanno...perciò..... mi aspetto GRANDI REGALI!!!!#rotfl##e39#18#19( le robe in natura le accetto solo dalle donne!!!!!):-D:-D
ribadisco che anch'io ci sarò .... salvo problemi inderogabili...#18#18 E..... tra l'altro se ci sarò volevo ricordarvi ancora una volta che è pure il mio compleanno...perciò..... mi aspetto GRANDI REGALI!!!!#rotfl##e39#18#19( le robe in natura le accetto solo dalle donne!!!!!):-D:-D
Non vorrai mica la fungia che non ti sei ancora passato a prendere?
Preparati che si riprende il discorso sul viola tra foliosa e digitata fatto a Cerea ahahaha
Marco AP
20-07-2012, 10:32
Mi sa che la cagna non la porto... troppo rischioso... :-D
giangi1970
20-07-2012, 10:37
Leggo solo ora il titolo..
Vorreste dire che gli extra romagna se ne dovono sta' a casa???:-D:-D:-D:-D
federico89
20-07-2012, 12:15
io sono a mangiare il pesce in sicilia #18
manca un po' di gente
dove siete finiti
io alla mattina sono a bologna a lavorare poi dovrei raggiungervi al 99%
Daniel89
20-07-2012, 20:53
gian bisogna spargere la voce con michele e company.....
Paolo Marzocchi
20-07-2012, 21:33
#rotfl##rotfl##rotfl#:-Dribadisco che anch'io ci sarò .... salvo problemi inderogabili...#18#18 E..... tra l'altro se ci sarò volevo ricordarvi ancora una volta che è pure il mio compleanno...perciò..... mi aspetto GRANDI REGALI!!!!#rotfl##e39#18#19( le robe in natura le accetto solo dalle donne!!!!!):-D:-D
Non vorrai mica la fungia che non ti sei ancora passato a prendere?
Preparati che si riprende il discorso sul viola tra foliosa e digitata fatto a Cerea ahahaha
:-D:-D:-D#70 beh non sarebbe una malvagia idea.....!!! chissà se domani pomeriggio.... avessi un paio d'ore per andare a bologna.....(domattina bici!!#18) altri9menti ribadisco che i regali sono bene accetti...#e39
Un po' fiacca sta lista...poi dopo tutti a dire...se lo sapevo venivo anch'io! Ahahah ahahah
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Un po' fiacca sta lista...poi dopo tutti a dire...se lo sapevo venivo anch'io! Ahahah ahahah
Pochi ma buoni :-))
Avanti che c'è posto
Daniel89
Giangi1970
bibbi
Paolo Marzocchi
melech
Wurdy
89volto
zack78
lollo77
MarcoAP e Tamara
Paolo Marzocchi
23-07-2012, 12:23
Purtroppo devo cancellarmi dalla lista ...... mi spiace molto, anzi ho sperato che spostassimo la data nel frattempo, ma questo sabato non riesco proprio......
Per me nessun problema a spostarla , magari becchiamo una data in qui tutti sono presenti e non ci sono problemi di ferie ;-) fate voi.
***** decidetevi io mi devo organizzare con il lavoro
si fa questo sabato?
e' si e' .... non fatemi arrivare li' per niente .....
fatelo sapere , SI O NO !
Marco AP
24-07-2012, 10:31
Io confermo, ma visto che vengo al nord una volta all'anno per fare un pranzo, non vorrei fossimo veramente in poche persone....
giangi1970
24-07-2012, 10:34
Ragassuoli...
Decidiamo qualcosa entro giovedi per cortesia???
Non sto' esattamente dietro l'angolo....se siamo in 10 pazienza....ma almeno che siamo sicuri..
Io ci sono...la lista però è un po' cortina #28d#
Daniel89
Giangi1970
bibbi
melech
Wurdy
89volto
lollo77 (forse)
MarcoAP e Tamara
Io ci sono...la lista però è un po' cortina #28d#
Daniel89
Giangi1970
bibbi
melech
Wurdy
89volto
lollo77 (forse)
MarcoAP e Tamara
Io ci sono perché non mi mettete mai? Se non mi volete basta dirlo...
ti avevo tolto io...pensavo che se non veniva Paolo non venivi neanche tu...siete come i carabinieri...girate sempre in coppia #rotfl#
Daniel89
Giangi1970
bibbi
melech
Wurdy
89volto
lollo77 (forse)
MarcoAP e Tamara
Zack78
ti avevo tolto io...pensavo che se non veniva Paolo non venivi neanche tu...siete come i carabinieri...girate sempre in coppia #rotfl#
Daniel89
Giangi1970
bibbi
melech
Wurdy
89volto
lollo77 (forse)
MarcoAP e Tamara
Zack78
Se c'è da mangiare io faccio coppia dispari meno di 3! Ahahahah
Sent from iPhone4
Marco AP
24-07-2012, 13:14
Lo Zio che ha da fare che non c'è in lista???
stefano big
24-07-2012, 19:31
Vengo anche me cosi vi addolcisco un pochettino.
stefano
Grande Ste!!
fai copia incolla della lista anche col tuo nome (e intanto cancella il "forse" da lollo) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giangi1970
24-07-2012, 19:56
Oddio...un'infiltrato.....hahahhahhahha
Pensa che due maroni ti farai!!!!!!hahhhahhahha
Ma tanto al limite ti chiudiamo nello sgabuzzino con Abra che ti fara' passare 15 minuti di svago!!!
Marco...mi ricordi che dobbiamo parlare di una cosa seria....piu' o meno....
Daniel89
24-07-2012, 20:52
provo a sentire anche antidopyng....vediamo se ha voglia di tirar fuori la harley e scendre in moto con me e nicola...
gian te che hai il numero di michele, giovanni ecc...fagli un fischio e vedi se scendono !!!
Marco AP
25-07-2012, 10:07
Allora tutto confermato, bene!
Cri, mi raccomando... devi dare il meglio di te che io sono molto esigente!!! E non siate maliziosi, parlo di cibo! :-))
Allora tutto confermato, bene!
Cri, mi raccomando... devi dare il meglio di te che io sono molto esigente!!! E non siate maliziosi, parlo di cibo! :-))
Faccio come al solito , se poi hai da lamentarti vieni in cucina , che un padellone della misura del tuo zuccone lo troviamo :-))
ok. ma non ho capito che cosa si mangia ,
solo tigelle ,crescentine ecc....
Pensavamo di fare un menu così:
Bis di primi (uguale per tutti) e magari lo possiamo scegliere insieme prima di andare ;-)
Tigelle e crescentine con affettati misti, formaggi, sott'oli e sott'aceti e tutto l'ambaradan a corredo
Dolce della casa
Caffè e ammazzacaffè
da bere vino bianco/rosso birra coca acqua ecc
Lista aggiornata:
Daniel89
Giangi1970
bibbi
melech
Wurdy
89volto
lollo77
MarcoAP e Tamara
Zack78
Stefano Big
stefano big
25-07-2012, 18:15
Oddio...un'infiltrato.....hahahhahhahha
Pensa che due maroni ti farai!!!!!!hahhhahhahha
Ma tanto al limite ti chiudiamo nello sgabuzzino con Abra che ti fara' passare 15 minuti di svago!!!
Marco...mi ricordi che dobbiamo parlare di una cosa seria....piu' o meno....
Mi sa che ci vuole un magazzino che lo sgabuzzino e' piccolo per me.
stefano:-D
Io e signora siam ancora in forse, intanto mi segno.
Lista aggiornata:
Daniel89
Giangi1970
bibbi
melech
Wurdy
89volto
lollo77
MarcoAP e Tamara
Zack78
Stefano Big
AleGiu +1 (forse)
Ps: ma lo Zio non viene?
:-(:-(:-(
azz come mi dispiace di non poterci essere ,eh va beh ne riorganizzeremo un'altra piu' in la', se cri ne avra' modo
divertitevi ragzzi e mi raccomando date un paio di calci nel c...o a daniel da parte mia ,cosi tanto per fare :-D
:-(:-(:-(
azz come mi dispiace di non poterci essere ,eh va beh ne riorganizzeremo un'altra piu' in la', se cri ne avra' modo
divertitevi ragzzi e mi raccomando date un paio di calci nel c...o a daniel da parte mia ,cosi tanto per fare :-D
Tranquillo...onorerò la cucina e pure il sedere di Daniel !! Ahahahah a calci!!
Sent from iPhone4
Daniel89
25-07-2012, 21:04
fanculizzatevi !!!!!.....cri metti a scongelare le angurie !!!!
a che ora ci si vede da te ???
il sabato mi tocca lavorare.....mentre vi abbuffate e vi ubriacate......
pesante........................#07
Daniel-T
26-07-2012, 08:08
Sono ben accetti anche i foresti? :-D Veniamo anche io e Martino (kj....)
Daniel89
Giangi1970
bibbi
melech
Wurdy
89volto
lollo77
MarcoAP e Tamara
Zack78
Stefano Big
AleGiu +1 (forse)
Daniel-T
kj822001
Marco AP
26-07-2012, 09:08
Grande Daniel!!!!
Marco AP
26-07-2012, 09:15
Allora... per non venire impreparato mi sono fatto una cultura su internet riguardo tigelle e crescentine. Da quello che ho capito bisognerà "scofanarsi" con affettati vari e imbottire le varie Tigelle e crescentine con questi.
Bene bene... adoro imbottire robe calde con salumi di vario genere....
Mi raccomando il prusciutto crudo... che sia bello lardoso che è più saporito e che non manchi un buon vino bianco da far scendere ad ogni morso di tigella imbottita.
Ho già l'acquolina in bocca!!! :-P
giangi1970
26-07-2012, 09:31
Bene...cosi almeno siamo sicuri che a Marco piace infilare il "salame" nella "pagnotta"!!!!!!
Almeno uno di normale c'e'!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Zack....che ti porto???
sai che non possiamo rompere la tradizione!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Bene...cosi almeno siamo sicuri che a Marco piace infilare il "salame" nella "pagnotta"!!!!!!
Almeno uno di normale c'e'!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Zack....che ti porto???
Visto che il gnocco lo prepara abra
Tu porta dalla gnocca...di quella da farcire a salumi non affettati..ahaha
Sent from iPhone4
giangi1970
26-07-2012, 10:33
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Daniel89
26-07-2012, 15:44
Zack....che ti porto???
ecco vedete di portare qualche pezzo visto che ho steccato mezza vasca e ho praticamente solo lps adesso :-(
giangi1970
26-07-2012, 15:59
E me pareva strano che nol domandasse talee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
Daniel89
26-07-2012, 16:36
apparte gli scherzi...io sono apposto ragazzi...non sono ancora in grado di inserire SPS...quei pochi superstiti che sono riuscito a prendere per tempo sono in vasca da nicola...da me tirano da un giorno all'altro...sto anche quasi pensando seriamente di fare una vasca di soli LPS con euphyllie e caulastree e tenere quei pochi SPS che sembrano sbattersene altamente del rame in vasca....
cri a che ora ci troviamo da te ????
se riesco ( visto che scendo in moto con nicola e quindi lo spazio è quello che è ) ti porto un po' di cozze...spero ti piacciano ;-) poi ti insegno come si cucinano #rotfl##rotfl#
Se qualcuno butta una taleuzza di digitata viola viola io non mi offendo a prenderla, la butto lì.
Giuro che non la uso per farcire le tigelle!
se avete talee da buttare anche io le prendo molto volentieri
ottimo , ci vediamo sabato .....
ma un bel vascone di carbonara , no .........:-D
Per chi interessa ho 2 talee di foliosa ...una viola e una arancio una gorgonia e se ho tempo posso portare un po' di digitata azzurrina....non litigate! Ahahaha
Sent from iPhone4
Io se qualcuno ne vuole posso potare e portare della Microphtalma (marrone con punte lilla) e se riesco anche della foliosa arancio :-)
P.S. facciamo le primarie per la scelta del bis.... ABRA facci delle proposte anche tu ;-)
comincio io : Tagliatelle bianche con pancetta e radicchio / Gnocchi al gorgonzola (magari manco li fa :-D )
Daniel-T
27-07-2012, 10:22
io non mangio carne e mi vanno benissimo i gnocchetti al gorgonzola!!!
Purtroppo io non ho talee da offrire, sono ripartito da poco...
Kj822001
27-07-2012, 10:25
io ho una talea di montipora digitata rossa.. se a qualcuno può interessare...è il dono per l'ospitalità
giangi1970
27-07-2012, 10:49
Delle talee non mi potrebbe fregare di meno....:-D:-D:-D
MA mi associo a Wurdy per qualche extra oltre alle Tigelle e gnocco fritto...sempre molto gradite ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!
Io se qualcuno ne vuole posso potare e portare della Microphtalma (marrone con punte lilla) e se riesco anche della foliosa arancio :-)
P.S. facciamo le primarie per la scelta del bis.... ABRA facci delle proposte anche tu ;-)
comincio io : Tagliatelle bianche con pancetta e radicchio / Gnocchi al gorgonzola (magari manco li fa :-D )
A parte che se non riuscissi a fare 2 primi così sarebbe meglio che mi dessi al commercio del mio culetto :-D decidete quello che volete , il bis era già in programma e avevo pensato hai gnocchi di zucca con aceto balsamico e tagliatelle al ragù come le faccio io , ma cambiare non è un problema ;-)
A parte che se non riuscissi a fare 2 primi così sarebbe meglio che mi dessi al commercio del mio culetto :-D decidete quello che volete , il bis era già in programma e avevo pensato hai gnocchi di zucca con aceto balsamico e tagliatelle al ragù come le faccio io , ma cambiare non è un problema ;-)
Socmel a me va benissimo!
Non il culetto eh intendo tortello di zucca e tagliatelle
Io sul mangiare non mi esprimo....ahahahaha chi mi conosce sa che mangio di tutto
giangi1970
27-07-2012, 11:05
Voto per i totellini di zucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le tigelle al ragu' mi mancano....
Daniel-t s'arrangia...a morte i vegetariani!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Insalatine e Philadelfia per lui e che si foxxa!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Sta ***** di zucca...l'unica cosa che non mi piace è la zucca !! #23
Kj822001
27-07-2012, 11:19
vai di gnocco al gorgonzola allora..
per me comunque va ben tutto....
giangi1970
27-07-2012, 11:30
Wurdy...ecchecacaxxi...e ti mangeraiil Philadelpia con Daniel-t....HAHAAHHAHHAH
Wurdy...ecchecacaxxi...e ti mangeraiil Philadelpia con Daniel-t....HAHAAHHAHHAH
Il Philadelphia te lo spalmiamo dappertutto insieme al miele prima di gettarti in un alveare di calabroni :-D
Voto per i totellini di zucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlava al limite di gnocchi non di totellini ( che poi manco esistono i TORTELLINI di zucca) Giangi #23
...come al solito scambi lucciole per LED #rotfl# #rotfl#
giangi1970
27-07-2012, 11:41
:-D:-D:-D:-D
E che guardi il capello!!!!!!!!!!!!
fate voi...ma se ci scappano gli gnocchi di zucca mi fate felice..ovvio non solo per me...
Senno' mi aggrego alla filosofia di ZACK...basta che se magna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniel-T
27-07-2012, 11:48
Io non vengo più, il Giangi-cavernicolo mi ha offeso gratuitamente #rotfl# :-d
Per farti perdonare mi offrirai una birra :-d
Sta ***** di zucca...l'unica cosa che non mi piace è la zucca !! #23
Mazza ma che figa pelosa e rompicoglioni che sei , faccio un tris con gli gnocchi al gorgonzola và bene ? :-))
No no...fai pure i TORTELLINI ALLA ZUCCA per la tua amichetta di Venezia che dopo, nello sgabuzzino, saprà sdebitarsi usando tutte le sue doti.... #rotfl#
Daniel89
27-07-2012, 13:03
a va bene tutto...mi ricordo degli gnocchi...ed erano favolosi !!!
cri a che oraaaaaaaaaaaaaaaa !!! che domani mattina esco a pescarti le cozze e devo sapermi regolare su che ora partire !!
Booooooooo , arrivate quando vi pare , di solito ci si ritrovava per le 11:30 ....poi prima o poco dopo cambia nulla , sentiamo gli altri , io non ho problemi son già quì :-))
di solito ci si ritrovava per le 11:30
Daniel89
27-07-2012, 14:06
ok !!! zacchino quella viola la prendo volentieri...se qualcuno vuole scambiare della caulastrea azzurro/ghiaccio con dell'euphyllia (possibilmente non divisa che ce l'ho già !!) mi faccia sapere che ne taglio qualche calice !!...
io ho una talea di montipora digitata rossa.. se a qualcuno può interessare...è il dono per l'ospitalità
se non devo pagartela , mi servirebbe a me .....
ok !!! zacchino quella viola la prendo volentieri...se qualcuno vuole scambiare della caulastrea azzurro/ghiaccio con dell'euphyllia (possibilmente non divisa che ce l'ho già !!) mi faccia sapere che ne taglio qualche calice !!...
Io degli animali non voglio nulla...nulla da nessuno tranne che da Daniel !!! Ahahahha a te faccio un prezzo alla hobby...40! Ihihihihih
Sent from iPhone4
Daniel89
27-07-2012, 16:21
zack se non ne hai più ho ancora della caulastrea, quella che mi hai dato 3 anni fa....se ne rivuoi te la porto volentieri !!!!
vuoi 40 calci in culo o 40 tagli sulle gomme del camion ????? :):):):):)
ho ancora della caulastrea, quella che mi hai dato 3 anni fa....se ne rivuoi te la porto volentieri !!!!
#rotfl# a volte ritornano..
Dani io qualche post indietro ho scritto cosa posso portare, se ne vuoi fammi un fischio ;-)
Kj822001
27-07-2012, 16:48
se non devo pagartela , mi servirebbe a me .....
Bibbi ovvio che non devi pagarmela ma non ti aspettare che ti arrivi su basetta!! AHAHA
------------------------------------------------------------------------
P.s. noi (io e Daniel-t) se tutto va bene arriviamo per le 12.. prima la vedo dura è pur sempre sabato e abbiamo due orette di macchina..Ci sono problemi per l'ora??
Problemi per noi nessuno...se tardate mangiamo anche per voi...l'importante è che arriviate in tempo per pagare il conto !! :-D
Kj822001
27-07-2012, 17:00
#28d#
mi aspettavo qualcosa del tipo tranquilli vi aspettiamo... :-D
#28d#
:-D Tranquilli , non doso cibo fino a che non arrivate :-D
giangi1970
27-07-2012, 17:05
Abra...sicuro di riuscir a trattenere Zack.....io ne dubito....:-D:-D:-D
#28d#
:-D Tranquilli , non doso cibo fino a che non arrivate :-D
Ma per le tigelle c'è il pesto con artemie? E i rotiferi sott'aceto?
grazie KJ .... io non la volevo la basetta .......
io porterei della cerealis , chi la vuole , poi dopo la dividete.....
ditemi perche' senno' non la porto .........
grazie KJ .... io non la volevo la basetta .......
io porterei della cerealis , chi la vuole , poi dopo la dividete.....
ditemi perche' senno' non la porto .........
Non vorrei far lo scroccone, ma se la regali io un pezzetto la prendo.
Abra...sicuro di riuscir a trattenere Zack.....io ne dubito....:-D:-D:-D
Io vado in cucina e mi arrangio se me la vedo brutta!! Ahahahahah
Sent from iPhone4
Kj822001
27-07-2012, 20:09
eh bibbi non dico di no ho una roccia da riempire ;-)
Daniel89
27-07-2012, 20:31
grazie ferdy ma ho già un pezzo della tua acro :-)...le digitate sono le prime che partono con il rame quindi per ora meglio non inserirle :-(
ma lo zio non l'ha sentito nessuno ????????????????????????????????
Marco AP
27-07-2012, 21:16
Stasera mi sono tenuto leggero...
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
Daniel89
28-07-2012, 07:50
Anche domani :-D:-D
:-D:-D cri cozze pescate e messe in frigo :-)...prepara un soffritto che se le magnamo al momento, se zack arriva per primo ti svuota la cucina #rotfl##rotfl#
Noi ci siamo, togliete pure il forse dalla lista.
Daniel89
28-07-2012, 20:42
grandisima giornata come sempre...tanta bella gente e anche qualche brutta faccia ( leggasi giangi :-) )
ringrazio tutti della compagnia e abra per l'ospitalità....
un ringraziamento di cuora va aZack che come sempre si dimostra un gran signore:-) per stavolta ti risparmio i 500 e rotti euro che ti servirebbero per cambiare ogni gomma del camion hahahaha GRAZIE ANCORA !!
Gran bella giornata e compagnia stupenda.
Io ho fatto solo una foto...ero troppo occupato a mangiare :-D
http://img.tapatalk.com/972a8ea6-342d-17dc.jpg
giangi1970
28-07-2012, 20:56
Wurdy....e certo...la tua bocca e' "unidirezionale"!!!!!hahhahhaha
Scherzi a parte...e' sempre un piacere e estremamente divertente partecipare a queste cose....se c'e' anche un'ottima cucina!!!!!
Daniel-T
28-07-2012, 21:03
Hahahahaha guarda che unidirezionale è il termine tecnico!!! :-d
Bellissima giornata, bellissime persone, da ripetere al più presto!!!
Complimenti abra, cucina fantastica!!!
E grazie ancora di aver pensato a me con un bellissimo e buonissimo piatto vegetariano!!!
http://img.tapatalk.com/02259436-374c-fbbf.jpg
Peccato che anche questo se lo è mangiato e me lo ha fregato il mitico Giangi #rotfl#
Daniel89
28-07-2012, 21:05
questa è la foto del giorno.....
http://i47.tinypic.com/27zxlcp.jpg
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Zack lasciato solo soletto col "Roma"
:-D:-D:-D:-D:-D Ciao Romaaaaaaaaaa !!!!
:-D:-D:-D
Ragazzi , l'ho sempre detto e continuerò a scriverlo SIETE MITICI !! ......grazzie per la bella giornata passata assieme ;-)
azzzzz come rosico......................
ragazzacci ci si vede a cesena
Daniel89
28-07-2012, 21:26
:-D:-D:-D
Ragazzi , l'ho sempre detto e continuerò a scriverlo SIETE MITICI !! ......grazzie per la bella giornata passata assieme ;-)
abra stasera ho fartto fatica a cenare....s'è magnato davvero bene :-) complimenti alle cuoche ( perchè lo sanno tutti che te lavi solo i piatti !!! :-)
la perla della giornata....il racconto del poker di cazzotti a quel deficente al semaforo....EPICA !!!:-D:-D
Grazie a tutti per la splendida giornata e un Grazie Abra per l'ospitalità e l'ottimo pranzo!
Marco AP
28-07-2012, 21:34
Giornata troppo breve, perché bellissima. Si è mangiato benissimo e abra è un grandissimo chef e per dirlo io che sono un gran rompicoglioni con il cibo è sicuro che lo sia. Inoltre il ristorante è carinissimo ed accogliente.
Niente traffico al ritorno! Qualche foto :-)
http://img.tapatalk.com/5fe72822-3e66-c36d.jpg
http://img.tapatalk.com/5fe72822-3e7f-7c8d.jpg
http://img.tapatalk.com/5fe72822-3e91-ca91.jpg
http://img.tapatalk.com/5fe72822-3edc-0720.jpg
Grazie soprattutto agli extra emiliano-romagnoli, che alla fine erano la maggioranza, e che si sono fatti un sacco di chilometri per stare in compagnia #25
Kj822001
28-07-2012, 21:43
fantastica la macchina di paperino e qui quo qua!!! sopratutto la storia non credevo ci fosse chi porta a termine le raccolte ahahah grande ABRA!!!e i gnocchi all'aceto sono LEGGENDARI ......
sono riuscito ad accendere il PC
hahahhahahahah
ringrazio tutti per il bellissimo pranzo in compagnia
se ne dovrebbero fare di piu'
son stato benissimo , ed ho conosciuto altre persone .....
concordo con gli gnocchi all' aceto .......
grazie abra.......
Io ringrazio tutti tutti....mi diverto sempre un sacco!!! E poi mi sono fatto un nuovo amico ...ciao Roma!!! Ahahah (stardi....a lasciarmi solo con lui)
Sent from iPhone4
Io ringrazio tutti tutti....mi diverto sempre un sacco!!! E poi mi sono fatto un nuovo amico ...ciao Roma!!! Ahahah (stardi....a lasciarmi solo con lui)
Sent from iPhone4
#rotfl##rotfl# Stamattina è venuto davanti al ristorante è ha detto " Ciao Zack ciao Roma "
Marco AP
29-07-2012, 11:23
Mi sono dimenticato la foto più bella.
http://img.tapatalk.com/5fe72822-0121-3a6a.jpg
Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
stefano big
29-07-2012, 12:38
Grazie a tutti , e grossa mangiata.
PS lo sgabuzzino non c'e'!!!!
stefano
Sent from iPhone4
#rotfl##rotfl# Stamattina è venuto davanti al ristorante è ha detto " Ciao Zack ciao Roma "
Solo da te si trova certa gente!!!
Sent from iPhone4
Vuoi dire che c'è una buca e ci siam caduti tutti dentro ? :-))
Ahahahahah #rotfl# #rotfl#
Mentre eravamo andati tutti dentro secondo me gli ha tirato fuori il pippolo! Ahahaha
Mentre eravamo andati tutti dentro secondo me gli ha tirato fuori il pippolo! Ahahaha
Fidati che se lo faceva era l'ultima volta che lo prendeva in mano!! Ahahahah
Daniel89
30-07-2012, 23:10
pensate che appena abra ha detto a giangi : " oh giangi, roma ti assomiglia", Roma se n'è andato all'istante schifato...hahahahah
pensate che appena abra ha detto a giangi : " oh giangi, roma ti assomiglia", Roma se n'è andato all'istante schifato...hahahahah
#rotfl# vero , però un pò si somigliano sul serio #rotfl#
giangi1970
31-07-2012, 09:29
Se e' per quello anche io ogni tanto vado in giro col pippolo di fuori!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |