PDA

Visualizza la versione completa : Vi ricordate????

gnolivr79
31-03-2006, 15:05
Vi ricordate quel famoso acquario anni 50 che veniva venduto a peso d'oro????
vi rinfresco la memoria.....

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=54504

Bhe,ho fatto un commento alla sua vendita,e che si possa o no ,NON ho fatto nulla di male ,ma credo di mettere in guardia chi si avvicina a questo splendido mondo su come NON va allestito un acquario marino!!!!!!

Se lo staff vuole cancellarlo lo faccia pure,spero vivamente che nessuno prenda per quell'inserzione come un affare per avere a casa un acquario.....meglio un dvd di 15 euro. #07 #07 #07

Bhe il signore che lo metteva in vendita mi ha scritto un msg in pvt spettacolare......ve lo riporto pari pari:
Titolo :"Ma come si permette?"

"Ha letto il regolamento?

Vuole un bel richiamo dallo staff
che lo faccia diventare una persona corretta?

Tolga immediatamente il suo maleducato giudizio e faccia il suo dovere. "

Io non ho parole.....ma il mio dovere l'ho fatto scrivendo cio',almeno credo.... ;-)

keronea
31-03-2006, 15:17
gnolivr79, tranquillo lo staff gia sa... ;-)

Anduril
31-03-2006, 17:05
gnolivr79, tranquillo lo staff gia sa... ;-)

Sono più svelti della CIA -51

:-D :-D

lonza70
31-03-2006, 17:33
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
480 euro????????
a me sembra unagrande lad......ta :-)) :-))

fa69
31-03-2006, 17:53
farà il negoziante di lavoro #18

nicnoc
31-03-2006, 18:11
sicuramente quell'acquario è piuttosto anacronistico,non lo nego.Non nego neppure che più che ad un acquario assomigli ad una prigione per i pesci...Tuttavia non mi sembra corretto ed educato paragonarlo ad un dvd di 15,nonostante io lo valuterei meno.Forse è più costruttivo consigliare al possibile acquirente che l'oggetto è una fregatura colossale e che con quellla scarsa attrezzatura si fa ben poca strada!!!!!

gnolivr79
31-03-2006, 18:41
sicuramente quell'acquario è piuttosto anacronistico,non lo nego.Non nego neppure che più che ad un acquario assomigli ad una prigione per i pesci...Tuttavia non mi sembra corretto ed educato paragonarlo ad un dvd di 15,nonostante io lo valuterei meno.Forse è più costruttivo consigliare al possibile acquirente che l'oggetto è una fregatura colossale e che con quellla scarsa attrezzatura si fa ben poca strada!!!!!

No,io non l'ho paragonato ad un dvd,forse meno.....
:-D :-D Io ho solo detto che si giocano molti soldi,e che piuttosto di buttarli via credendo di avere qualcosa di decente in casa , e' meglio vedersi un dvd di acquari......Poi se non sono corretto ed educato ne vado fiero perche' quelle ladrate li dovrebbero essere criticate dall'intero forum....
Perche' dopo capita che uno vedo uno schiumatoio nel mercatino a 350 euro ....e dice ,faccio l'affare e a 450 prendo un acquario completo.....e questo secondo me non e' essere maleducato e non corretto.

Ste robe fanno imbestialire.....vedere gente che cerca di prenderci per il c..o !!!!!